Autore |
Discussione  |
|
marcopolo56
iNudistfedele

Regione: Friuli-Venezia Giulia
1123 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 10:36:14
|
Ebbene anche questo è un aspetto del nudismo in Istria.
Dal 15 giugno è a pagamento con il sistema dei caselli ad ogni uscita. Castelvenere-Canfanaro costa 3.5 euro, mentre Castelvenere-Pola 5.5 euro per le auto. Moto circa 2/3 della tariffa auto. Strada a quattro corsie (2+2) e limite di velocità a 110 km/h. Vedremo come va con le file ai vari caselli. Sconti importanti con tessere prepagate.
Resta il collo di bottiglia nella viabilità slovena, in attesa che il prossimo anno consegnino le due gallerie.
Chi vuole saltare quei problemi in Slovenia, non pagare pedaggi in Croazia, avere strada liscia, facendo 15-20 km di strada normale va per Pinguente (Buzet) e Visinada. Si arriva oltre il ponte autostradale sul Quieto (Mirna).
Adesso che mandano la gente in autostrada io vado per la statale.
|
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
|
cirietto
iNudistfedele

Prov.: Udine
Città: Udine
637 Messaggi |
Inserito il - 16/06/2011 : 11:14:20
|
Io idem allungo un pò ma niente code nessun pedaggio ci impiego 30 minuti in più ma vale la pena secondo me  |
 |
|
giovanelibero65
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Monza
48 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2011 : 21:07:39
|
Esatto.. Io per andare a Rab ho impostato il tomtom direttamente dopo il confine sloveno evitando i pedaggi..e mi ha portato "diritto" al traghetto.. Al ritorno, impostando il navigatore allo stesso modo, mi ha fatto fare un pezzo di superstrada a pagamento ma senza aver pagato al casello..(scontrino con addebito 0,00 dal casellante)..mah..e io che stavo maledicendo il povero tomtom credendo avesse sbagliato.. |
Sono diversamente tessile... |
 |
|
marcopolo56
iNudistfedele

1123 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2011 : 00:33:05
|
Se quello che ti è successo è il tratto sloveno da Kosina sei molto fortunato. Il controllo c'è e incassano da queste multe l'8% di tutto il monte annuale vignette. Semplicemente non c'era la pattuglia appostata lì. Quello pesa da 300 a 800 euro e di solito fanno 500 cash con sequestro cautelativo dell'auto sul loro credito.
Se invece è accaduto in Croazia forse ctanno riaggiustando qualcosa, per cui hanno scritto zero. |
" Il naturismo è un modo di vivere in armonia con la natura, caratterizzato dalla pratica della nudità in comune, allo scopo di favorire il rispetto di se stessi, degli altri e dell'ambiente. " XIV Congresso FNI, Agde, 1974 |
 |
|
|
Discussione  |
|