Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24256 Messaggi
Inserito il - 29/06/2011 : 23:07:06
Troppo spesso ormai, nelle pagine di questo sito, arrivano proteste sulla sessualità e sul comportamento sessuale degli utenti ammessi, nonchè per foto e profili definiti ammiccanti e palesi. Nonostante le molteplici spiegazioni date qua e la, ancora non tutti hanno capito di cosa si parla, quale è il "non" problema, e cosa si dovrebbe guardare davvero. A prescindere è la volta che tratteremo il tema a tutto tondo, senza chiose, sperando che sia la volta buona che chi non ama le regole di gestione di questo sito, se ne allontani spontaneamente senza dover leggere di continuo enormi cavolate in merito a ciò che circonda il nostro vivere quotidiano.
Per cui, sarò lungo e noioso, ma voglio mettere in evidenza tutto ciò che sia possibile in merito. (PS alcuni pezzi li prendo dalla rete, per non stare a ragionarci tanto sopra, e per mettere definizioni il più corrette possibili)
Cominciamo:
La sessualità, in ambito umano, è un aspetto fondamentale e complesso del comportamento che riguarda da un lato gli atti finalizzati alla riproduzione ed alla ricerca del piacere, e da un altro anche gli aspetti sociali che si sono evoluti in relazione alle caratteristiche diverse del genere maschile e femminile. L'ambito sessuale investe la biologia, la psicologia, la cultura, riguarda la crescita dell'individuo e coinvolge tutta la sua vita relazionale, oggetto di studio anche dell'etologia umana.
Il termine "sessualità" quindi è riferito più specificatamente agli aspetti psicologici, sociali e culturali del comportamento sessuale umano, mentre col termine "attività sessuale" ci si riferisce più specificatamente alle pratiche sessuali vere e proprie. Pur partendo sempre dai due generi sessuali, società diverse adottano modelli sociali molto diversi tra loro, per esempio nella gestione della famiglia (patrilinearità o matrilinearità), della società (patriarcato o matriarcato) nella distribuzione del lavoro, ecc.
Tali differenze riguardano il modello stesso di famiglia. A seconda del numero di persone coinvolte nella relazione sessuale, abbiamo:
Monogamia Poligamia: Poliandria (una donna con più maschi) & Poliginia (un uomo con più donne)
Il comportamento sessuale umano è in molti individui influenzato, o pesantemente compromesso, dalle regole della cultura in cui l'individuo vive. Esempi di queste norme sono la proibizione di rapporti sessuali prima del matrimonio, o contro l'omosessualità, o altre attività, poiché le religioni proibiscono tali attività. A volte, se non nella maggior parte dei casi, questi comportamenti indotti culturalmente, non riflettono le naturali inclinazioni sessuali dell'individuo. Coloro che desiderano esprimere una sessualità dissidente sono spesso forzati a formare subculture all'interno della cultura principale.
Tipi di sessualità Una prima e relativamente semplice divisione può essere basata sulle inclinazioni sessuali, in primis sul genere sessuale verso cui si prova attrazione:
Si definisce invece castità l'astinenza sessuale temporanea o definitiva, assunta come forma di impegno di solito dovuto a motivazioni di tipo morale o religioso (ad es. celibato)
La parola asessualità definisce la mancanza di esperienze di attrazione o desiderio sessuale. Non è chiaro se si tratti di una disfunzione sessuale oppure di un vero e proprio orientamento sessuale poiché pochi studi sono stati compiuti sull'asessualità. Gli individui asessuali non vanno confusi con soggetti "asessuati" i quali sono del tutto privi o in parte carenti degli organi sessuali.
La successiva "suddivisione" riguarda la tipologia di sesso praticato. Senza scendere in particolari di tipo pruriginoso, possiamo avere: Sesso vaginale Sesso anale postillonage (stimolazione prostatica) pegging (donna su uomo con strap-on Sesso orale fellatio (donna su uomo) cunnilingus (uomo su donna) sessantanove (recirpoco) anilingus (anale) Tribadismo (lesbismo) Masturbazione masturbazione (sia come autoerotismo che attività di coppia o gruppo) frottage (masturbazione da vestiti) footjob (eseguita con i piedi) titjob o spagnola interfemorale fra i glutei o scozzese poplitea ascellare
E si divide pure in base alla distanza tra i partecipanti
Sesso a distanza sesso telefonico cybersesso esibizionismo voyeurismo
E poi in base al numero dei partecipanti
Una persona masturbazione (solo come pratica di autoerotismo) Rapporto a due Con più di due persone sesso di gruppo, noto anche come orgia o gang bang a seconda delle modalità.
Poi ci sono le suddivisioni riguardanti le coppie, che son raggruppate nel nome di swinger o scambisti. Questi possono suddividersi a seconda del tipo di scambio praticato: coppia-coppia, coppia-maschio coppia-femmina
il tutto praticato di solito al di fuori delle loro proprie consuete relazioni amicali e sociali, ricorrendo a vari centri di aggregazione mediatici o fisici (club privèè, o similari). Gli atti consumati presentano una rilevante aliquota di comportamenti bisessuali femminili espliciti. Il ruolo della bisessualità maschile una volta più sfumato è oggi sempre più attuale.
In tutta questa suddivisone non viene analizzato il fenomeno del tradimento o dell'amante (sia uomo che donna), pratica cosi in voga, che una ormai vecchia canzone degli anni 60 recitava "se tutte le corna fossero bandiere, sarebbe sempre festa nazionale."
Tutto ciò che è è stato riportato finora racconta semplicemente uno spaccato di quanto molti, se non tutti, praticano. Nessuno, e tantomeno i nudisti son asessuati (nel senso di senza sesso). A parte i casti per scelta, tutti gli altri, chi più chi meno, chi in un modo, chi in un altro, fa sesso, usando una o alcune tra le conbinazioni sopra esposte.
Cosa è che veramente da fastidio ai nudisti? Che in una situazione in cui non ci sono spiagge riservate e divise per chi non ama veder sesso in pubblico e per chi invece ama farlo pubblicamente, è chiaro che in tutto ciò che è luogo pubblico (compreso questo sito), si cerchi di avere una situazione tranquilla ed esente da manifestazioni pruriginose, anche per evitare l'immancabile associazione NUDSIMO= SESSOLIBERO e PERVERSIONE. In soldoni a tutti noi qui presenti (e chi non è daccordo è libero di andarsene una volta per tutte) non interessa di che sesso, sessualità sia, o pratica sessuale pratichi, purchè questa sia praticata in ambito riservato e non che chi ama queste tipologie particolari di sesso le pratichi davanti a tutti, quando ciò non è accettato dai presenti. A noi non interessa se nel sito si iscrivono scambisti, omosessuali, al fin fine pure exibit o voyeur, purchè questi non sperino ne cerchino di utilizzare spiagge e sito per i loro fini sessuali.
Sei uno che ama far sesso strano? Ok ti rispetto, sai che me ne frega. Ma se te usi il sito per cercar compagni di letto, al pari che se ti metti in pippa o rompi i marroni in spiaggia violando la libertà altrui di non vederti, SEI FUORI.
FOTO E PROFILI degli utenti son valutati anche in tal senso. Idem per tutto ciò che vien scritto in blog e in forum, nonchè chat. Ciò che traspare come chiaro richiamo viene pesantemente redarguito fino alla bannatura, tanto che se è ammesso mettere la propria sessualità (etero, bsx o omosex) non è ammesso immettere i propri gusti di attività sessuale (è un sito nudista e non di ricerca sesso, per cui non ce ne può fregare di meno; non ti si giudica, ma non sono cose che debbano interessare il sito). Se uno invece ravvede in una cosa approvata il tentativo della gestione di far passare messaggi diversi dal nudismo (tranne rarissimi casi di svista che fortunatamente durano pochisisme ore), e viene e fare il purista qui dentro accusando che un certo tipo di persone non devono esserci perchè inzozzano l'ambito nudista, sappia che: 1) essi rappresentano ciò che esiste oggi al mondo 2) che se non si comportano male hanno il suo indentico diritto di stare qui dentro 3) che a rischiare la bannatura è il purista..che vada a iscriversi all'oratorio nudista di vattelapesca, se non vuol condividere la sua umanità con l'umanità degli altri. Non si accettano discriminazioni di alcun tipo. Si combatte solo chi cerca di approfittare della libertà concessa, chiunque esso sia.
L'unica vera cosa che deve esistere è il rispetto reciproco: - da parte del sessolibero, nei confronti di un ambiente che ammette sesso privato ma non pubblico (finchè non avremo spiagge destinate alle diverse tipologie) - da parte del monogamo, o asessuato, o sessomatrimoniale nei confronti di chi lo fa in modo diverso, se questi non lo viola nella sua libertà di non sapere e non vedere.
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 00:17:27
Ti sei dimenticato le varie attività sessuali di tipo sado maso, quelle di cuckold (marito o moglie che osserva il proprio partner fare sesso con altro/a), e svariate altre perversioni più...volgari. Anche sulle coppie swinger, forse si avrebbe potuto differenziare di più.
A parte gli scherzi, sei riuscito a centrare il nocciolo della questione: tutti benvenuti qui dentro, purchè tutto ciò che non è nudo/naturismo lo lasciate fuori (compresi anche i sermoni cerebro-nudismregolamentosi però). Ho capito bene?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Tutto ok. Io però volevo un'informazione più... tecnica, diciamo. Le segnalazioni: in quali casi segnalare. frequento soprattutto il forum, solo saltuariamente faccio una capatina su Amici, blog, e-zine e chat. Proprio in chat, ormai circa tre mesi fa, trovo un tizio che mi chiede se sono nudo o vestito, se ho la cam, poi se ho Messenger, poi se può vedere il mio album (e chi sa cosa c'è dentro può ben capire come a quel punto fossi più che entusiasta di mostrarglielo). Insomma, per dirla chiaramente secondo me quello cercava, se non di 'acchiappare', almeno del materiale audiovisivo 'ruspante' con cui divertirsi. Io non ho segnalato (però conservo ancora due schermate della chat), perchè richieste o frasi esplicite non ce ne sono state, ma visto che l'argomento di questo topic è attinente, pongo ora la domanda: come ci si comporta in casi simili (ovvero tre indizi fanno una prova)?
Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
È proprio forse questo il punto, Biotto. Il riferimento esplicito non c'è mai, o è molto raro. Quando avviene risulta semplice avere "prove" a carico. Viceversa , e parlo solo per le richieste di amicizia in quanto non vado in chat, pur non essendoci evidenza , è abbastanza facile capire quali siano le reali intenzioni dell'interlocutore. Secondo il metro di misura della moderazione il tuo caso non puó sollecitare un intervento specifico, perchè non vi sono i presupposti per stabilire inconfutabilmente la richiesta di sesso. L'analisi del caso ci induce onestamente a stabilire che è del tutto evidente che se l'interlocutore/trice non esplicita il suo obiettivo è peró altrettanto evidente che non è ne un nudista ne un naturista, o perlomeno la sua partecipazione al sito, non è finalizzata al naturismo puro e sempliche. Devo peró porre un quesito: in altri siti , vedi facebook, per esempio, tali pseudo approcci non avvengono ? Io non sono su facebook e neanche lo vado a vedere, quindi non lo so, ma mi chiedo se lì esiste una moderazione che interviene. Escludendo il problema foto che è semplice per certi versi da gestire, come si stabilisce o si "persegue" l'approccio finalizzato al sesso ? Ho riscontrato un metodo efficace, non ho messo fotografie. Le richieste di amicizia sono state "zero" . Ciò nondimeno ho avuto modo di fare amicizia proprio attraverso questo sito. È bastato applicare un pó di buon senso e, anche se posso aver perso qualche occasione di incontro, devo affermare che ho ben individuato persone serie. Quindi , riassumendo, colore che ci sembra siano in odor di reato dobbiamo lasciarli perdere, mentre se sono espliciti dobbiamo segnalarli. A noi compete quest'ultimo atto. Per quelli furbini esistono anche gli utenti "in incognito" che sanno farli scivolare e cadere nella rete.
Modificato da - blatore in data 30/06/2011 07:39:56
Quanto sopra non esclude che se lo si ritiene si possa segnalare anche chi non ci convince. Spetterà alla moderazione valutare la segnalazione e nel caso provare a tendere una trappola . Ovvio che senza la segnalazione, tutto ciò non può avvenire se non in forma casuale. Quindi , senza eccedere, segnaliamo anche solo per porre l'attenzione sull'utente in questione.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 08:17:54
C'è da dire anche che, dopo una o due segnalazioni, si teme di essere un pò noiosi con la moderazione anche se, in effetti, si dimostrano sempre riconoscenti per l'aiuto.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
Modificato da - siman in data 30/06/2011 09:05:24
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 09:11:38
Non si è mai noiosi se c'è un aiuto.Voi segnalate e al resto ci pensiamo noi..in certe cose stiamo divantando bravi..eh e quello che manca sono proprio le segnalazioni per certi aspetti. Il punto focale credo che l'abbiate capito nel senso che qui non giudichiamo comportamenti morali degli utenti nel loro privato che possono essere anche reppellenti,ma ,questo si,il forum è una porta aperta per tutti,basta che il comportamento pubblico sia secondo il regolamento. Il successo del sito dipende proprio da questo,da un lato massima apertura nell'acoglienza e idee diverse dall'altro massima intrasigenza nel far rispettare il regolamento.Poi,aggiungo io,credo che anche il sito e meglio il forum possa avere un'azione diciamola "educativa" di "formazione"verso il nudo/naturismo.A volte è meglio avere pazienza nel "recupero" piuttosto il reprimere.Molti casi ci fanno capire che questa è la strada giusta.E poi basta un "perbenista"perchè questo lavoro faticosa vada in fumo.Grazie del vostro aiuto.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 09:29:54
Sai Cordom, non credo neppure si possa cercare di fare educazione e formazione (anche se tra virgolette) in chi ama, a volte o spesso, trasgredire. Queste persone, secondo me, son iscritte qui perchè praticano anche il nudismo/naturismo propriamente detto e usino il sito per come è creato; son certo, non abbiano bisogno di trovare qui nuove amicizie trasgressive. Penso e comunque ho notato che, chi disturba di più qui dentro, siano una ben precisa tipologia di singoli (spessissimo travestiti da coppia) che vogliono, o sperano, di usare questo sito come riserva di caccia.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 10:29:50
Hai ragione,infatti i due termini usati sono impropri,ma non riuscivo a trovarne altri.Infatti non mi riferisco alla categoria che tu dici,ma almeno con questi si può dire che sono ben venuti qui dentro,ma rispettono le regole del sito e questa è anche una forma di "educazione".Almeno dovrebbero pensare che il nudismo non è quello che hanno in mente vedendo il nostro.Altri ancora,pochi,entrano con una mentalità "sbarazzina",ma poi col tempo cambiano il loro atteggiamento sul nudismo.Certo sono sempre pochi.Importante che chiunque nel sito possa abitare ma con attenzione a come si comporta in pubblico qui da noi.Spero di esserme spiegato se ci sono riuscito.
Ci sono persone a cui piace bere, a volte fino ad ubriacarsi. Spesso poi, chi si ubriaca diventa anche molesto e fastidioso, problematico.
Eppure non ci sono regole che impediscano a chi beve troppo di partecipare a questo forum. Esistono invece regole che non permettono di essere molesti e fastidiosi.
Ci troviamo a discutere ancora una volta di sesso e sessualità ma se analizziamo con una mente più aperta, ci accorgeremo che il problema non riguarda strettamente il sesso ma piuttosto la tranquillità e l'educazione del forum.
Allora, se tizio a casa, al lavoro, la sera ecc...beve come una spugna, ma quando scrive qui o se ci inconriamo in spiaggia è sempre assolutamente sobrio e piacevole, non mi passerà mai per la testa ne di non volerlo come amico ne di non considerarlo una persona seria.
Quindi, è possibile che in questo forum ma anche ai raduni o nelle occasioni di vacanza, ci siano persone che nel loro privato sono bevitori, fumatori, appassionati di pornazzi, alpinisti o testimoni di Geova.... ma se non ce lo impongono, non c'è motivo di rifiutarli.
Se quindi qualcuno mi manda un pvt invitandomi ad una serata alcolica, io rifiuto e se non insiste più, rimanioamo in ottimi rapporti.
Allo stesso modo, se Caio che nel forum è sempre stato ineccepibile, mi manda un PVT lanciandomi l'idea di sesso a due, tre, quattro o altro e quando gli dico che non mi interessa rimane la persona ineccepibile che conosco, non vedo perchè lo dovrei segnalare. Allo stesso modo, se la cosa mi interessa ed accetto entrando in un gruppo trasgressivo ma nel forum rimaniamo quel che sianìmo, non vedo cosa ci sia di negativo.
Segnalerò quindi solamente quei personaggi che insistono o fingono chiaramente, quelli che oltre ai PVT disturbano anche nel forum o quelli che non hanno ancora capito che le due cose possono benissimo essere parallele ma MAI incrociarsi.
...ma mi sembrava di averlo già detto in un topic apposito...
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Se devo dire la verità se qualcuno è ineccepibile sl forum o in pubblico e poi in privato mi manda richieste sessuali, forse non lo segnalo, ma di certo non gli rimango ne amico ne lo considero come prima. I cosiddetti contatti in privato, non sono poi così in privato, derivano sempre e comunque dal fatto che sono pubblico qui. Il privato a cui ci richiamiamo non può essere quello scaturito dai rapporti sviluppati virtualmente, il privato è quello che nessuno conosce e nessuno deve conoscere. Quindi nel momento in cui ricevo un contatto particolare in pvt da persona che in pubblico è ineccepibile per me quella persona non è più ineccepibile e la scarto immediatamente. A meno che non si vogliono vizi privati e pubbliche virtù .
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 11:48:12
blatore ha scritto:
Se devo dire la verità se qualcuno è ineccepibile sl forum o in pubblico e poi in privato mi manda richieste sessuali, forse non lo segnalo, ma di certo non gli rimango ne amico ne lo considero come prima. I cosiddetti contatti in privato, non sono poi così in privato, derivano sempre e comunque dal fatto che sono pubblico qui. Il privato a cui ci richiamiamo non può essere quello scaturito dai rapporti sviluppati virtualmente, il privato è quello che nessuno conosce e nessuno deve conoscere. Quindi nel momento in cui ricevo un contatto particolare in pvt da persona che in pubblico è ineccepibile per me quella persona non è più ineccepibile e la scarto immediatamente. A meno che non si vogliono vizi privati e pubbliche virtù .
Io leggo volentieri tutti (quasi tutti); mi interessa ciò che dicono e pensano in pubblico mentre quel che fanno in privato non mi tange
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Assolutamente dacccordo, ma non intendevo dire che bisogna essere amici di tutti, piuttosto non diventare nemici.
Conosco persone con cui non potrei mai essere amcio per differenze politiche, ideologiche o culturali ma che comunaque stimo moltissimo.
Se tu avessi "il vizietto", magari non ti invito ad una pizza, ma nemmeno spero che ti bannino dal forum, se qui continuo a leggerti come sei ed una volta appurato il mio disinteresse non mi fai più proposte.
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 11:56:37
ConteMax ha scritto:
Assolutamente dacccordo, ma non intendevo dire che bisogna essere amici di tutti, piuttosto non diventare nemici.
Conosco persone con cui non potrei mai essere amcio per differenze politiche, ideologiche o culturali ma che comunaque stimo moltissimo.
Se tu avessi "il vizietto", magari non ti invito ad una pizza, ma nemmeno spero che ti bannino dal forum, se qui continuo a leggerti come sei ed una volta appurato il mio disinteresse non mi fai più proposte.
Ma se ci fosse nel forum una coppia di stragnocche che amano i border collie?
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Spiacente, ma non condivido. Vi è una bella differenza tra un confronto politico o un punto di vista diverso ed una proposta sessuale, in particolare su un forum dedicato al nudismo. Non tanto perché io giudichi il nudismo affine al sesso, tutt'altro, ma perchè chi si propone lo confonde proprio con il sesso. Mi sembra un controsenso predicare nudismo no sesso e poi sorvolare sul fatto che siccome uno è coerente con questa teoria in pubblico allora va bene se la tradisce in privato. Nel suo privato come nel mio posso essere o fare di tutto, ma quando tenta di entrare nel mio privato attraverso questo strumento, io lo boccio, senza apello. Quanto a segnalarlo mi risulta irrilevante. Certo è che se per il solo fatto che lo ha fatto una volta sola allora non lo segnalo, non significa che non lo faccia con altri. Poi magari qualcuno ti dice anche che potevi dirlo prima.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 12:41:22
Su un forum o, generalizzando meglio,su un sito per nudisti è ovvio non si debba cercare sesso (ma neppure confronti politici). Il fatto è (mi ripeto xchè l'avevo già espresso in altri post e blogs) che se è vero che non tutti si sentono di praticare nudismo (per qualsiasi loro ragione), è altrettanto vero che persone che amano trasgredire non si vergognano certo a stare nudi all'aperto e ad amare il nudismo. Facile perciò (secondo me) che amanti delle trasgressioni (reali o cerebrali o virtuali) siano iscritte anche qui. Se c'è qualcuno (trasgressivo) che entra nel forum e partecipa a qualsiasi discorso dicendo cose sensate.....ben venga. E se capita (sempre tra i trasgressivi) che attraverso una conoscenza avvenuta qui avvengano amicizie o comuni frequentazioni, senza che lo dicano pubblicamente....a noi che ci frega? Sennò, alla stessa stregua, se un singolo ed una singola, dopo essersi conosciuti qui, si innamorassero e sposassero, sarebbero da condannare ugualmente perchè amore non è nudismo.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Peccato! Ti stavo per scrivere un pvt, se volevi venire alla festa di un amico a casa sua, un certo Hugh Hefner....ma fa nulla, a questo punto non ci vado nemmeno io....
La festa era qui:
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi
Modificato da - ConteMax in data 30/06/2011 12:45:55
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 12:46:09
Mi pare che sul regolamento viene vietato le proposte di incontro a scopo sessuale e cioè non è una bacheca di annunci.Se succede come successo l'utente viene bannato anche se in pvt fa una proposta in tal senso.La segnalazione però ci vuole e poi la moderazione valuta se è un episodio singolo oppure ripetitivo ecc.ecc.
Politico l'ho usato perché citato da CM. A me che me frega di quello che fanno gli altri. Mica ho detto che qui non devono aver accoglienza. Facciano pure quello che vogliono. A me basta che non mi contattino. Non ho mica sostenuto che qui ci devono essere solo santi. Io ho sostenuto come la penso se contattano me.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 12:48:06
ConteMax ha scritto:
Peccato! Ti stavo per scrivere un pvt, se volevi venire alla festa di un amico a casa sua, un certo Hugh Hefner....ma fa nulla, a questo punto non ci vado nemmeno io....
La festa era qui:
Ma no perchè mai bisticciare? E poi...chi sono mai io per farti perdere una festa? Ti accompagno volentieri.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 12:53:56
Si ovvio (riferito a Cordom e Blatore) che non ci debba essere una indagine via messaggi per scoprire (da parte di chi è non solo nudista) altre persone che "giocano" come lui. Mi riferivo all'ipotesi che, dopo una sequela di messaggi tra due iscritti, conoscenze e chiacchierate via msn o similari, potesse essere scoperto da entrambi una sorta di "uguale affinità di vedute" solo e rigorosamente al di fuori di blogs e forum.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Se devo cercare distrazioni. Il sito è l'ultimo posto che prenderei in considerazione. Anzi proprio non lo considererei. Così come non ci siderei spiagge nudiste o villaggi nudisti. Anzi per la verità penso che una cosa occasionale ed estemporanea sia migliore. Preferisco il crazy horse , lì sono selezionate e poi ti guardano dall'alto in basso viste ma non provate
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 13:01:29
Io invece preferirei incontrare a caso in spiaggia (nudista o tessile che sia) come al bar o altri posti normali piuttosto che in luoghi dove le ragazze sono "in vetrina": non amo la pesca facilitata.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire
n/a
deleted
Prov.: Vicenza
3136 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 13:01:32
Il moderatore può venire alla festa ....lasciando a casa la signora moderatrice..se mi sente son guai.
Siman, ma se due persone si trovano d'accordo sono fatti loro, a prescindere dal metodo usato. Proposto sessuale o iscrizione politica a un partito . Non ci sono solo quelli che cercano, ci sono anche quelll che va bene essere cercati. Mica li biasimo, basta che non rompano i c.... i a me.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12875 Messaggi
Inserito il - 30/06/2011 : 13:04:22
Il moderatore può venire alla festa anche se, chissà perchè, avremmo preferito venisse la Signora moderatrice a patto che ci accrediti due salva-bannature omaggio.
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO