Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Msn andrà su Skype?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
alinghi Inserito il - 23/12/2012 : 14:07:18
Ho letto in rete:
http://economiaefinanza.blogosfere.it/2012/11/messenger-e-skype-insieme-lintegrazione-e-definitiva.html
Ma altre notizie si trovano digitando su google :skype e msn
Visto che in molti qui usano msn , qualcuno sa qualcosa di più ed ha già provato?
Bisogna scaricare skype? È obbligatorio fare un nuovo account con skype o si può usare il proprio di msn?
Si dice che entro la fine di marzo 2013 msn chiuderà!
Grazie Alingi
16   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
garfield1966 Inserito il - 28/01/2013 : 16:33:56
skydrive devo ancora provarlo...ma personalmente preferisco che foto o immagini personali restino sul pc
siman Inserito il - 28/01/2013 : 16:28:06
garfield1966 ha scritto:

io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente

Penso che continueranno a funzionare entrambi finchè msn e windows live verranno disattivati.
Speriamo solo che skydrive continui a girare per conto suo così non appesantisco la memoria del pc con troppe immagini.
garfield1966 Inserito il - 28/01/2013 : 16:21:40
io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente
alinghi Inserito il - 19/01/2013 : 14:08:52
Ho scoperto nel frattempo che non è possibile aggiungere un contatto msn usando skype ma ritengo che quando ( e se ) msn chiude lo si dovrà per forza fare!
Questo link potrebbe essere interessante per capirne di più.
https://support.skype.com/it/faq/FA12123/cosa-succede-ai-miei-contatti-quando-unisco-l-account-skype-a-quello-di-microsoft#1
alinghi Inserito il - 02/01/2013 : 21:01:48
Roby75 ha scritto:

Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.

Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.

Roby.

Io ho unificato i due account...ma non so se ho fatto bene si mischia vita privata e lavoro...non so mai se sto usando il mio account di msn o skype!
Confermo che vi vede da dove provengono i propri contatti.
Per quanto riguarda la possibilità di contattare nuove persone (di cui si conosce la mail) la ricerca deve essere fatta nel'elenco di skype anche se sono contatti msn ho si deve ricercali in altro modo?
Roby75 Inserito il - 02/01/2013 : 14:25:32
Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.

Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.

Roby.

newentry Inserito il - 02/01/2013 : 12:13:58
bè.. se l'uomo è andato sulla luna.. msn può anche andare su skype...
Battuta a parte sì si tratta solo di capire bene come sarà possibile integrare i contatti msn e skype per non mischiare lavoro e vita privata, no?
vertigo Inserito il - 26/12/2012 : 15:43:24
Basta che installi la versione 6 di skype e accedi con l'utente msn, ti ritroverai tutti i contatti msn su skype, Comunque gli utenti msn non si mescoleranno gli utenti skype che già hai.
nudista81 Inserito il - 24/12/2012 : 18:34:40
E' una notizia che leggo da tempo, nemmeno io lo uso molto, però devo essere sincero, almeno per ora l'ho sempre preferito a skype e a facebook, principalmente per la dimensione dei caratteri, che non sono riuscito ad aumentare. Sotto gli altri aspetti molto meglio skype che msn, la messaggistica di fb mi sta sulle @@.

Meno male che si possono importare i contatti,ma ne approfitterò per fare una bella cernita, i papabili dei forum, pochi, posson ostare tranquilli.
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/12/2012 : 17:58:56
matteone ha scritto:

Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger?

Esatto!
matteone Inserito il - 23/12/2012 : 17:47:41
Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger?
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/12/2012 : 17:10:10
dome73mi ha scritto:

Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger....

Di più, rimane di default valido l'account Hotmail, solo come alternativa è utilizzabile quello Skype, che resta pur sempre presente e valido per questioni di praticità.
dome73mi Inserito il - 23/12/2012 : 16:18:08
Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger....
a_fenice Inserito il - 23/12/2012 : 15:48:35
Era ora che togliessero dalla @@ quella ciofeca!!!
Emanuele Cinelli Inserito il - 23/12/2012 : 14:53:30
Si, e la migrazione è già stata fatta. Non è questione di obsolescenza o meno, è che Microsoft ha acquistato skype per cui, in un discorso di ottimizzazione dei processi, non aveva senso gestire due sistemi concorrenti ormai quasi identici tra loro nelle funzionalità, meglio integrarli tra loro.

Scaricando e installando la nuova versione di Skype, il Live Messenger (questo è il nome giusto del più recente instant messenger di Microsoft) viene automaticamente disinstallato.
Roby75 Inserito il - 23/12/2012 : 14:16:21
OT- Credo propio di si... Il vecchio e ormai obsoleto MSN non è più usato molto come una volta. Ormai si usa dare il contatto di skype e di Fb, per quello han pensato di integrare il tutto.

Io ho sia uno che l'altro, ma nn ho ancora capito come si fà ad inserirli insieme.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000