Autore |
Discussione  |
|
alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia
179 Messaggi |
|
Roby75
iNudistfedele

Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 14:16:21
|
OT- Credo propio di si... Il vecchio e ormai obsoleto MSN non è più usato molto come una volta. Ormai si usa dare il contatto di skype e di Fb, per quello han pensato di integrare il tutto.
Io ho sia uno che l'altro, ma nn ho ancora capito come si fà ad inserirli insieme.

|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 14:53:30
|
Si, e la migrazione è già stata fatta. Non è questione di obsolescenza o meno, è che Microsoft ha acquistato skype per cui, in un discorso di ottimizzazione dei processi, non aveva senso gestire due sistemi concorrenti ormai quasi identici tra loro nelle funzionalità, meglio integrarli tra loro.
Scaricando e installando la nuova versione di Skype, il Live Messenger (questo è il nome giusto del più recente instant messenger di Microsoft) viene automaticamente disinstallato. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 15:48:35
|
Era ora che togliessero dalla @@ quella ciofeca!!! |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
dome73mi
iNudistamico

81 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 16:18:08
|
Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger.... |
 |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 17:10:10
|
| dome73mi ha scritto:
Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger....
|
Di più, rimane di default valido l'account Hotmail, solo come alternativa è utilizzabile quello Skype, che resta pur sempre presente e valido per questioni di praticità. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 17:47:41
|
Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger? |
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 23/12/2012 : 17:58:56
|
| matteone ha scritto:
Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger?
|
Esatto! |
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 24/12/2012 : 18:34:40
|
E' una notizia che leggo da tempo, nemmeno io lo uso molto, però devo essere sincero, almeno per ora l'ho sempre preferito a skype e a facebook, principalmente per la dimensione dei caratteri, che non sono riuscito ad aumentare. Sotto gli altri aspetti molto meglio skype che msn, la messaggistica di fb mi sta sulle @@.
Meno male che si possono importare i contatti,ma ne approfitterò per fare una bella cernita, i papabili dei forum, pochi, posson ostare tranquilli. |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
vertigo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia
58 Messaggi |
Inserito il - 26/12/2012 : 15:43:24
|
Basta che installi la versione 6 di skype e accedi con l'utente msn, ti ritroverai tutti i contatti msn su skype, Comunque gli utenti msn non si mescoleranno gli utenti skype che già hai. |
Vertigo |
 |
|
newentry
iNudistfedele

784 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 12:13:58
|
bè.. se l'uomo è andato sulla luna.. msn può anche andare su skype... Battuta a parte sì si tratta solo di capire bene come sarà possibile integrare i contatti msn e skype per non mischiare lavoro e vita privata, no? |
Socio ANITA |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 14:25:32
|
Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.
Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.
Roby.
|
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
alinghi
iNudistamico

179 Messaggi |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:01:48
|
| Roby75 ha scritto:
Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.
Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.
Roby.
|
Io ho unificato i due account...ma non so se ho fatto bene si mischia vita privata e lavoro...non so mai se sto usando il mio account di msn o skype! Confermo che vi vede da dove provengono i propri contatti. Per quanto riguarda la possibilità di contattare nuove persone (di cui si conosce la mail) la ricerca deve essere fatta nel'elenco di skype anche se sono contatti msn ho si deve ricercali in altro modo? |
il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166 |
 |
|
alinghi
iNudistamico

179 Messaggi |
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 16:21:40
|
io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 16:28:06
|
| garfield1966 ha scritto:
io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente
|
Penso che continueranno a funzionare entrambi finchè msn e windows live verranno disattivati. Speriamo solo che skydrive continui a girare per conto suo così non appesantisco la memoria del pc con troppe immagini. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi |
Inserito il - 28/01/2013 : 16:33:56
|
skydrive devo ancora provarlo...ma personalmente preferisco che foto o immagini personali restino sul pc |
 |
|
|
Discussione  |
|