Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Msn andrà su Skype?
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Msn andrà su Skype?
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

alinghi
iNudistamico

Regione: Lombardia

179 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 14:07:18  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho letto in rete:
http://economiaefinanza.blogosfere.it/2012/11/messenger-e-skype-insieme-lintegrazione-e-definitiva.html
Ma altre notizie si trovano digitando su google :skype e msn
Visto che in molti qui usano msn , qualcuno sa qualcosa di più ed ha già provato?
Bisogna scaricare skype? È obbligatorio fare un nuovo account con skype o si può usare il proprio di msn?
Si dice che entro la fine di marzo 2013 msn chiuderà!
Grazie Alingi

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 14:16:21  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
OT- Credo propio di si... Il vecchio e ormai obsoleto MSN non è più usato molto come una volta. Ormai si usa dare il contatto di skype e di Fb, per quello han pensato di integrare il tutto.

Io ho sia uno che l'altro, ma nn ho ancora capito come si fà ad inserirli insieme.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 14:53:30  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si, e la migrazione è già stata fatta. Non è questione di obsolescenza o meno, è che Microsoft ha acquistato skype per cui, in un discorso di ottimizzazione dei processi, non aveva senso gestire due sistemi concorrenti ormai quasi identici tra loro nelle funzionalità, meglio integrarli tra loro.

Scaricando e installando la nuova versione di Skype, il Live Messenger (questo è il nome giusto del più recente instant messenger di Microsoft) viene automaticamente disinstallato.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 15:48:35  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Era ora che togliessero dalla @@ quella ciofeca!!!

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

dome73mi
iNudistamico

81 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 16:18:08  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger....

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:10:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
dome73mi ha scritto:

Comunque non c e bisogno di fare un nuovo account li importi direttamente.... A meno che non possa tornare utile a fare pulizia di vecchi profili Messenger....

Di più, rimane di default valido l'account Hotmail, solo come alternativa è utilizzabile quello Skype, che resta pur sempre presente e valido per questioni di praticità.

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:47:41  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger?

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 23/12/2012 : 17:58:56  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
matteone ha scritto:

Quindi se ho ben capito posso trasferire in skype tutti gli utenti di messenger?

Esatto!

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma

3163 Messaggi

Inserito il - 24/12/2012 : 18:34:40  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
E' una notizia che leggo da tempo, nemmeno io lo uso molto, però devo essere sincero, almeno per ora l'ho sempre preferito a skype e a facebook, principalmente per la dimensione dei caratteri, che non sono riuscito ad aumentare. Sotto gli altri aspetti molto meglio skype che msn, la messaggistica di fb mi sta sulle @@.

Meno male che si possono importare i contatti,ma ne approfitterò per fare una bella cernita, i papabili dei forum, pochi, posson ostare tranquilli.

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

vertigo
iNudistamico

Regione: Veneto
Prov.: Venezia

58 Messaggi

Inserito il - 26/12/2012 : 15:43:24  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di vertigo Invia a vertigo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Basta che installi la versione 6 di skype e accedi con l'utente msn, ti ritroverai tutti i contatti msn su skype, Comunque gli utenti msn non si mescoleranno gli utenti skype che già hai.

Vertigo

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 12:13:58  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
bè.. se l'uomo è andato sulla luna.. msn può anche andare su skype...
Battuta a parte sì si tratta solo di capire bene come sarà possibile integrare i contatti msn e skype per non mischiare lavoro e vita privata, no?

Socio ANITA

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 14:25:32  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.

Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.

Roby.

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:01:48  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Con la versione 6 di skype.. al primo login.. chiede di inserire il nome di msn.. e in automatico integra i contatti in skype.. e ti cancella msn dal pc.... più comodo di così.

Poi nella lista dei contatti di skype.. trovarai scritto sotto al nome, da dove provengono se su messenger, su facebook o su direttamente da li.

Roby.

Io ho unificato i due account...ma non so se ho fatto bene si mischia vita privata e lavoro...non so mai se sto usando il mio account di msn o skype!
Confermo che vi vede da dove provengono i propri contatti.
Per quanto riguarda la possibilità di contattare nuove persone (di cui si conosce la mail) la ricerca deve essere fatta nel'elenco di skype anche se sono contatti msn ho si deve ricercali in altro modo?

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 19/01/2013 : 14:08:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho scoperto nel frattempo che non è possibile aggiungere un contatto msn usando skype ma ritengo che quando ( e se ) msn chiude lo si dovrà per forza fare!
Questo link potrebbe essere interessante per capirne di più.
https://support.skype.com/it/faq/FA12123/cosa-succede-ai-miei-contatti-quando-unisco-l-account-skype-a-quello-di-microsoft#1

garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:21:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:28:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
garfield1966 ha scritto:

io ho provato ieri..sono entrato su skipe con il mio contatto hotmail ma non mi ha cancellato msn..continuo ad usarli tt e due indifferentemente

Penso che continueranno a funzionare entrambi finchè msn e windows live verranno disattivati.
Speriamo solo che skydrive continui a girare per conto suo così non appesantisco la memoria del pc con troppe immagini.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

garfield1966
iNudistamico

59 Messaggi

Inserito il - 28/01/2013 : 16:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
skydrive devo ancora provarlo...ma personalmente preferisco che foto o immagini personali restino sul pc
  Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000