Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Posta
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

19 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 17:43:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Non riesco a rispondere ai messaggi di un utente. Per il resto spedisco messaggi senza problemi a tutti. é successo sia ieri che oggi: sapete darmi qualche dritta?

dome73mi
iNudistamico

Regione: Lombardia
Prov.: Milano

81 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 18:07:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Succede anche a me solo con uno...

Torna all'inizio della Pagina

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 18:31:31  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
è una decina di giorni che ci sono problemi di questo tipo....alcuni utenti non hanno nessun problema, altri si....chi di dovere se ne sta già occupando ma non si è ancora capito dove sia il problema, sono stati fatti già 2 interventi senza avere avuto ancora esito positivo.
a volte il problema si aggira mandando un messaggio privato a quella persona dal suo profilo (quindi non rispondendo a un messaggio ma aprendone uno nuovo)

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

bos58
iNudistospite

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Città: Udine

19 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 18:38:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di bos58 Invia a bos58 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ho provato anche a mandare msg privato senza rispondere: la risposta è sempre esistono rpoblemi per spedire il messaggio

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 20:53:40  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Credo, ma non ne sono sicuro, che il destinatario abbia la sua casella di posta in arrivo troppo piena e quindi, forse, non permette l'invio di altra posta.
Succede anche a me con due amici...non ci sono altre possibilità :-(

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

newentry
iNudistfedele

784 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 21:08:41  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di newentry  Rispondi Quotando
non sarà mica che anche la messaggistica del sito è gestita dalle poste italiane??

Socio ANITA

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 22:56:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
newentry ha scritto:

non sarà mica che anche la messaggistica del sito è gestita dalle poste italiane??
no....svizzere...e siccome non paghiamo il dazio....

Si il webmaster sta cercando di capire l'arcano. I problemi son multipli:
- chi non invia
- chi non riceve
- chi ha troppi messaggi (arrivati, inviati, cestino)
- chi non riesce a cancellarli
- chi riesce a spedire direttamente dal profilo del destinatario, chi no.

L'unica cosa certa è che i messaggi dal forum funzionano, ma pochissimi entrano nel forum, perchè sembra essere off limits.

Vorrà dire che la prossima volta si scambiano le email, cosi non dobbiamo pagare per spazio malamente utilizzato.
E per malamente intendo sia cercafoto, sia cercasesso, sia chi ne fa buon uso, ma poi, dato che non paga, non cancella mai nulla, e manda in pappa tutti.

Beato quel giorno in cui si pagherà lo spazio, o in cui i messaggi, dopo un breve periodo, verranno cestinati in automatico.

Nell'ultima revisone globale, c'era la bellezza di due milioni e mezzo di messaggi inutili (2.500.000).

Speriamo che il webmastr riesca a far partire il tutto, speriamo di trovare i soldi per scrivere un sito completamente nuovo, che risolva tutit i problemi che abbiamo causa....troppa utenza.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

itaindo
iNudistfedelissimo

Ros2

Città: Rozzan(geles)

2631 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 23:35:52  Mostra Profilo Invia a itaindo un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me spesso capita che in fase di "pulizia" non riesca piu' a cancellare i messaggi...poi ho scoperto che avevo solo il cestino...pieno! Mi e' anche capitato di non riuscire a mandare un messaggio anche dopo la pulizia...spesso e' "l'altro" che e' intasato:ovviamente nessun problema con le persone con cui sono normalmente in contatto perche' se e' un problema di sito ho cmq altri canali per comunicare.

Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu.
Associata A.N.ITA

Acquaticus
iNudistaffezionato

Acquaticus logo

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: Firenze

398 Messaggi

Inserito il - 02/01/2013 : 23:50:27  Mostra Profilo Invia a Acquaticus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma un bel colpo di spugna generale il nostro webmaster non lo può fare? Credo sia più importante che il sito funzioni piuttosto che tenere messaggi-spazzatura.

Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1602

La mia mail: acquaticus@libero.it

helenaldo
iNudistnovello

1 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 22:05:01  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ciao, ragazzi
Non riesco a spedire messaggi ai utenti. Ho provato 7 bacheche diverse. Ogni volta che cerco a mandare un messaggio mi dice che c'erano problemi inviare il messaggio. Ho provato anche con Firefox. E lo stesso. non capisco il punto di questo sito se non puoi communicare con i utenti! Ho ricevuto messaggi nel mio inbox, ma l'unico modo per inviare un messaggio per me e spedirlo a un indirizzo MSN.

Mi potete aiutare?

Grazie mille,

Helen

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 22:59:29  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ma sbaglio o c'è anche un problema di visualizzazione degli avatar del forum ( alcuni) o è solo un problema mio? Io cmq ho fatto pulizia dei messaggi cestino compreso. lo faccio spesso.

Ciao!!!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/01/2013 : 23:44:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
helenaldo ha scritto:

Ciao, ragazzi
Non riesco a spedire messaggi ai utenti. Ho provato 7 bacheche diverse. Ogni volta che cerco a mandare un messaggio mi dice che c'erano problemi inviare il messaggio. Ho provato anche con Firefox. E lo stesso. non capisco il punto di questo sito se non puoi communicare con i utenti! Ho ricevuto messaggi nel mio inbox, ma l'unico modo per inviare un messaggio per me e spedirlo a un indirizzo MSN.

Mi potete aiutare?

Grazie mille,

Helen

leggi qui:
http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=3515&IDblog=498

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 08:50:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Roby75 ha scritto:

Ma sbaglio o c'è anche un problema di visualizzazione degli avatar del forum ( alcuni) o è solo un problema mio? Io cmq ho fatto pulizia dei messaggi cestino compreso. lo faccio spesso.

Ciao!!!

gli avatar che ci sono ma non si vedono, sono così perché troppo grandi come dimensioni

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/01/2013 : 19:04:06  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
aruba dovrebbe averci rimesso a posto il database, di conseguenza dovrebbero essere finiti anche i problemi. verificate e semmai date notizie

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000