V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
bos58 |
Inserito il - 02/01/2013 : 17:43:41 Non riesco a rispondere ai messaggi di un utente. Per il resto spedisco messaggi senza problemi a tutti. é successo sia ieri che oggi: sapete darmi qualche dritta? |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 07/01/2013 : 19:04:06 aruba dovrebbe averci rimesso a posto il database, di conseguenza dovrebbero essere finiti anche i problemi. verificate e semmai date notizie |
a_fenice |
Inserito il - 07/01/2013 : 08:50:34 | Roby75 ha scritto:
Ma sbaglio o c'è anche un problema di visualizzazione degli avatar del forum ( alcuni) o è solo un problema mio? Io cmq ho fatto pulizia dei messaggi cestino compreso. lo faccio spesso.
Ciao!!!
|
gli avatar che ci sono ma non si vedono, sono così perché troppo grandi come dimensioni |
pieros_it |
Inserito il - 06/01/2013 : 23:44:01 | helenaldo ha scritto:
Ciao, ragazzi Non riesco a spedire messaggi ai utenti. Ho provato 7 bacheche diverse. Ogni volta che cerco a mandare un messaggio mi dice che c'erano problemi inviare il messaggio. Ho provato anche con Firefox. E lo stesso. non capisco il punto di questo sito se non puoi communicare con i utenti! Ho ricevuto messaggi nel mio inbox, ma l'unico modo per inviare un messaggio per me e spedirlo a un indirizzo MSN.
Mi potete aiutare?
Grazie mille,
Helen
|
leggi qui: http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=3515&IDblog=498 |
Roby75 |
Inserito il - 06/01/2013 : 22:59:29 Ma sbaglio o c'è anche un problema di visualizzazione degli avatar del forum ( alcuni) o è solo un problema mio? Io cmq ho fatto pulizia dei messaggi cestino compreso. lo faccio spesso.
Ciao!!!
|
helenaldo |
Inserito il - 06/01/2013 : 22:05:01 Ciao, ragazzi Non riesco a spedire messaggi ai utenti. Ho provato 7 bacheche diverse. Ogni volta che cerco a mandare un messaggio mi dice che c'erano problemi inviare il messaggio. Ho provato anche con Firefox. E lo stesso. non capisco il punto di questo sito se non puoi communicare con i utenti! Ho ricevuto messaggi nel mio inbox, ma l'unico modo per inviare un messaggio per me e spedirlo a un indirizzo MSN.
Mi potete aiutare?
Grazie mille,
Helen
|
Acquaticus |
Inserito il - 02/01/2013 : 23:50:27 Ma un bel colpo di spugna generale il nostro webmaster non lo può fare? Credo sia più importante che il sito funzioni piuttosto che tenere messaggi-spazzatura. |
itaindo |
Inserito il - 02/01/2013 : 23:35:52 A me spesso capita che in fase di "pulizia" non riesca piu' a cancellare i messaggi...poi ho scoperto che avevo solo il cestino...pieno! Mi e' anche capitato di non riuscire a mandare un messaggio anche dopo la pulizia...spesso e' "l'altro" che e' intasato:ovviamente nessun problema con le persone con cui sono normalmente in contatto perche' se e' un problema di sito ho cmq altri canali per comunicare. |
a_fenice |
Inserito il - 02/01/2013 : 22:56:43 | newentry ha scritto:
non sarà mica che anche la messaggistica del sito è gestita dalle poste italiane?? 
|
no....svizzere...e siccome non paghiamo il dazio....   
Si il webmaster sta cercando di capire l'arcano. I problemi son multipli: - chi non invia - chi non riceve - chi ha troppi messaggi (arrivati, inviati, cestino) - chi non riesce a cancellarli - chi riesce a spedire direttamente dal profilo del destinatario, chi no.
L'unica cosa certa è che i messaggi dal forum funzionano, ma pochissimi entrano nel forum, perchè sembra essere off limits.
Vorrà dire che la prossima volta si scambiano le email, cosi non dobbiamo pagare per spazio malamente utilizzato. E per malamente intendo sia cercafoto, sia cercasesso, sia chi ne fa buon uso, ma poi, dato che non paga, non cancella mai nulla, e manda in pappa tutti.
Beato quel giorno in cui si pagherà lo spazio, o in cui i messaggi, dopo un breve periodo, verranno cestinati in automatico.
Nell'ultima revisone globale, c'era la bellezza di due milioni e mezzo di messaggi inutili (2.500.000).
Speriamo che il webmastr riesca a far partire il tutto, speriamo di trovare i soldi per scrivere un sito completamente nuovo, che risolva tutit i problemi che abbiamo causa....troppa utenza. |
newentry |
Inserito il - 02/01/2013 : 21:08:41 non sarà mica che anche la messaggistica del sito è gestita dalle poste italiane??  |
alinghi |
Inserito il - 02/01/2013 : 20:53:40 Credo, ma non ne sono sicuro, che il destinatario abbia la sua casella di posta in arrivo troppo piena e quindi, forse, non permette l'invio di altra posta. Succede anche a me con due amici...non ci sono altre possibilità :-( |
bos58 |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:38:41 ho provato anche a mandare msg privato senza rispondere: la risposta è sempre esistono rpoblemi per spedire il messaggio |
pieros_it |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:31:31 è una decina di giorni che ci sono problemi di questo tipo....alcuni utenti non hanno nessun problema, altri si....chi di dovere se ne sta già occupando ma non si è ancora capito dove sia il problema, sono stati fatti già 2 interventi senza avere avuto ancora esito positivo. a volte il problema si aggira mandando un messaggio privato a quella persona dal suo profilo (quindi non rispondendo a un messaggio ma aprendone uno nuovo) |
dome73mi |
Inserito il - 02/01/2013 : 18:07:29 Succede anche a me solo con uno... |