V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nvhs |
Inserito il - 08/05/2013 : 18:56:03 quando una versione mobile del sito? sul mio telefono android nn funziona per nulla bene |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 09/05/2013 : 21:17:55 | elo ha scritto:
ho letto che avete scritto delle cose: smart..iphone...app...android...ma che razza di lingua parlate? Quando mi sono iscritto a questo coso hanno accettato che scrivessi in italiano. Cosa significa "una versione mobile del sito" che il sito sarebbe visibile anche sull'anta del mio armadio, o sullo specchio del bagno? Sarebbe una bella comodità. La mia non è una "posa" e non faccio nemmeno il furbo è che sono proprio ignorante . Il mio telefono è ancora di quelli a carbonella.
|
hai fatto le stesse riflessioni che ho fatto io quando dovevo cambiare telefono l'anno scorso. MI presentarono tutit i telefoni internettiani del momento....  si, mi son sentito un giurassico davvero. Ho stressato sia quelli del negozio, molte volte, e i miei figli, ovviamente più aggiornati di me. Poi mi son deciso, ho preso uno di questi telefoni che fan tutto, meno telefonare, e da allora.... se non ce l'ho dietro mi sento perso.  E' come essere collegato al pc 24 ore su 24. Tranne se son occupato con famiglia o lavoro, quel che succede nel mondo, nel sito, ovunque, due secondi e sono al corrente. No, ora come ora non potrei farne a meno. |
n/a |
Inserito il - 09/05/2013 : 18:26:28 | itaindo ha scritto:
Jarod,ho una Virgola da qualche parte del mondo che si collega anche tramite l'unghia del ditino del piede quindi conosco i potenti mezzi,semplicemente non ho i mezzi per potenziare i miei (a proposito di crisi). Volevo solo dire che piu' che i mezzi e' la volonta' di comunicazione che conta ,ci son persone che anche con la NASA a disposizione non riuscirebbero a comunicare nemmeno con loro stessi...
|
sai i miracoli li puo' fare solo Lui non la NASA

|
itaindo |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:58:52 Jarod,ho una Virgola da qualche parte del mondo che si collega anche tramite l'unghia del ditino del piede quindi conosco i potenti mezzi,semplicemente non ho i mezzi per potenziare i miei (a proposito di crisi). Volevo solo dire che piu' che i mezzi e' la volonta' di comunicazione che conta ,ci son persone che anche con la NASA a disposizione non riuscirebbero a comunicare nemmeno con loro stessi... |
elo |
Inserito il - 09/05/2013 : 14:23:52 ho letto che avete scritto delle cose: smart..iphone...app...android...ma che razza di lingua parlate? Quando mi sono iscritto a questo coso hanno accettato che scrivessi in italiano. Cosa significa "una versione mobile del sito" che il sito sarebbe visibile anche sull'anta del mio armadio, o sullo specchio del bagno? Sarebbe una bella comodità. La mia non è una "posa" e non faccio nemmeno il furbo è che sono proprio ignorante . Il mio telefono è ancora di quelli a carbonella. |
jarod73 |
Inserito il - 09/05/2013 : 08:08:07 Ita, ti sei accorta,o ti hanno telefonato o scritto una lettera per avvisarti che siamo in un altro millennio? Se tutti fanno girare l'economia come te, non ci chiederemmo del perchè di questa crisi consumistica... |
blatore |
Inserito il - 09/05/2013 : 06:40:10 Preferirei una versione statica, già con questa va da tutte le parti se poi la facciamo mobile chi la becca più !! |
itaindo |
Inserito il - 09/05/2013 : 01:18:47 Azz...io ho un portatile dell'era giurassica che a breve avra' la certificazione di "reperto archeologico":non funziona fuori casa (e' portatile solo dalla sala al bagno,ma per portarlo in bagno devo staccare tutti i cavetti che lo tengono in vita...quindi ora che arrivo in bagno,tre metri circa di strada,e' gia' svenuto). Di fare cose magiche con il mio cellulare non se ne parla,e' quasi piu' antico del portatile...Certo posso sfruttare di straforo i potenti mezzi a mia disposizione sul lavoro,ma se sono in vacanza o sul tram son tagliata fuori dal mondo(  ). Eppure problemi di comunicazione ne ho proprio pochi e crisi di astinenza non ne ho ancora avute. Pensate che per cercare di partecipare ai raduni spesso uso ancora il telefono fisso!!! Sono antica eh?  |
pieros_it |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:41:42 anche a me tutto ok dal cell, quindi mi sorge un dubbio: ...ma hai ancora lo Startac?    |
siman |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:27:33 Io ho provato un sacco di volte dalla cabina telefonica ma non sono mai riuscito a connettermi.... ...eppure suonava libero! |
a_fenice |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:20:42 io ci entro quasi solo con iphone.......
però abbiamo fatto a suo tempo anche prove con android, e funzionava.
Non è una app, ma collegandosi si apre al 99% tutto per bene |
matteone |
Inserito il - 08/05/2013 : 21:04:37 Sul mio Galaxy SIII è perfetto. |
jarod73 |
Inserito il - 08/05/2013 : 20:53:48 Sul mio Lumia 920 tutto ok, anzi benissimo. Passa a qualche smartphone differente. |