| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Moroboshi |
Inserito il - 24/04/2007 : 22:41:30 Ciao ..una domanda...provocatoria... in ogni sezione del Forum si cerca in ogni modo di distinguere (e giustamente) quelli che sono i "naturisti genuini" da chi cerca sesso facile..e personaggi simili...sono assolutamente d'accordo...ma mi chiedo...perch? ogni volta che apro la HomePage del sito "I Nudisti" da cui si accede al forum...sono costretto a chiudere la Pagina che mi si apre del sito "Supersesso" ? con in bella mostra foto che nulla hanno a che vedere con il naturismo... E' una cosa indipendente dalla volont? dei gestori del sito ? o una sponsorizzazione voluta ? ( in tal caso mi pare un p? un controsenso)... grazie e scusate per la lunghezza del messaggio  ciao a tutti Rob |
| 4 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| nudistarm |
Inserito il - 25/04/2007 : 11:02:39 mai capitato prima. ciao
|
| Moroboshi |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:28:51 Faccio Girare regolarmente spybot e Lavasoft...boh....a me succede non sempre, ma 8 volte su 10.... ..comunque gi? sapere che non ? uno sponsor del sito ? rassicurante grazie per l'interessamento :) ciao a tutti e grazie  |
| trionat |
Inserito il - 25/04/2007 : 09:05:36 Ciao, mai avuto simili problemi. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 25/04/2007 : 02:32:30 Salvo non sia nelle ultime ore successo qualcosa sul server Aruba di cui ci serviamo, non credo dipenda dal sito de Inudisti visto che a me non succede e la tua ? l'unica segnalazione. Forse ti sei beccato uno spy, dovresti fare una scansione del pc con uno degli appositi programmi antispy (es. Spybot Search & Destroy oppure MS Windows Defender, li trovi ambedue in rete e sono gratuiti) oppure mediante moduli di scansione via Web (Symantec o Microsoft ad esempio).
Se ci fosse qualcun altro che rileva lo stesso problema, per favore ce lo segnali. E diteci da quando ? iniziato. |