V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
kevin |
Inserito il - 18/11/2014 : 01:05:57 in molti mi avete contatato perche'non riuscite a entrare in chat se avete la statio 2 della vodafone ci sono problemi di accesso al sito e alla chat. Non e' un problema della chat ma della vodavone che ha bloccato l'ip c'e' un programmino in internet che basta scaricarlo lanciardo.
Per i siti bloccati puoi accederci tramite questo sito: http://unblocksit.es/
Però se devi accedere a molti siti bloccati è scomodo ogni volta usare quel sito... Potresti farti una VPN tipo Cyberghost: http://www.cyberghostvpn.com/it_it Puoi usare la versione free (ti sconnette dopo 3 ore di connessione). Usando questo software VPN il tuo IP risulta estero e puoi navigare in tutti i siti che hai bloccati dall'Italia. Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri |
8 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
dingopino |
Inserito il - 21/11/2014 : 14:59:49 | pieros_it ha scritto:
| dingopino ha scritto:
io sono un chiaccierone in chat
|
peccato per una "H" di troppo....se avessi scritto ciaccierone ti avremmo subitoreclutato per il prossimo raduno   
|
sai i "H" non sono il mio forte |
kevin |
Inserito il - 21/11/2014 : 11:53:36 | siman ha scritto:
| Messaggio di kevin57
Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri
|
Belin che culo che ho: Simo ha appena fatto il contratto telefonia+internet con Vodafone! 
|
siman spera di essere uno dei pochi fortunati, non a tutti le blocca l'accesso prova e poi mi fai sapere |
pieros_it |
Inserito il - 19/11/2014 : 22:33:36 | dingopino ha scritto:
io sono un chiaccierone in chat
|
peccato per una "H" di troppo....se avessi scritto ciaccierone ti avremmo subitoreclutato per il prossimo raduno    |
dingopino |
Inserito il - 19/11/2014 : 22:04:02 io sono un chiaccierone in chat |
siman |
Inserito il - 19/11/2014 : 21:10:08 Si che ci entro (non di sera) ma di solito non chiacchiera mai nessuno a parte Matteone quando ho la fortuna di incontrarlo on line.
|
pieros_it |
Inserito il - 19/11/2014 : 20:05:54 | siman ha scritto:
| Messaggio di kevin57
Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri
|
Belin che culo che ho: Simo ha appena fatto il contratto telefonia+internet con Vodafone! 
|
tanto in chat non ci entri mai tu     |
siman |
Inserito il - 19/11/2014 : 18:19:32 | Messaggio di kevin57
|
|
tony78 |
Inserito il - 19/11/2014 : 18:11:09 Noooooooooo!!!!! |