in molti mi avete contatato perche'non riuscite a entrare in chat se avete la statio 2 della vodafone ci sono problemi di accesso al sito e alla chat. Non e' un problema della chat ma della vodavone che ha bloccato l'ip c'e' un programmino in internet che basta scaricarlo lanciardo.
Però se devi accedere a molti siti bloccati è scomodo ogni volta usare quel sito... Potresti farti una VPN tipo Cyberghost: http://www.cyberghostvpn.com/it_it Puoi usare la versione free (ti sconnette dopo 3 ore di connessione). Usando questo software VPN il tuo IP risulta estero e puoi navigare in tutti i siti che hai bloccati dall'Italia. Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri
ttps:// Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.
Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12890 Messaggi
Inserito il - 19/11/2014 : 18:19:32
Messaggio di kevin57
Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri
Belin che culo che ho: Simo ha appena fatto il contratto telefonia+internet con Vodafone!
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Ma per quanto possa aiutarvi l'unica soluzione e cambiare compagnia io le ho provate tutte su una station di un amico risultato.....passato a telecom Io per aiutarvi ce lho messa tutta a voi la decisione tanti auguri
Belin che culo che ho: Simo ha appena fatto il contratto telefonia+internet con Vodafone!
siman spera di essere uno dei pochi fortunati, non a tutti le blocca l'accesso prova e poi mi fai sapere
ttps:// Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità.