Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - Videochat e problemi di accesso
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Videochat e problemi di accesso
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

grigio1960
iNudistospite

G&G

Regione: Lombardia
Prov.: Bergamo
Città: Bergamo

24 Messaggi

Inserito il - 21/05/2014 : 23:57:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho tentato di accedere alla videochat, seguendo le istruzioni riportate nella pagina di accesso.

Ho riscontrato due problemi (bloccanti):

Problema 1:
Ho lasciato il nick con cui sono registrato sul sito, ho indicato come indirizzo di email quello usato per registrarmi e mi ha dato messaggio di errore su "email non riconosciuta".

Ho quindi usato come indirizzo email quello usato per le notifiche di avviso dei messaggi e stavolta mi ha detto "username e email già utilizzati" (!) - se però tento di inserire user e password che uso per il sito (o per il forum), mi dà come errore "utente non registrato".

Risultato: non posso accedere alla videochat

Problema 2:
Per di più, quando clicco sul link di accesso della videochat, prima che si apra la finestra di login mi compare nella finestra del browser un codice javascript in chiaro:

var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-618601-15']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); document.write(' '); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write('
');

Il tutto mi sembra un comportamento anomalo (il codice javascript non dovrebbe comunque essere visualizzato) quindi segnalo.

il nick del nostro profilo è grigio60
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=23031

Modificato da - grigio1960 in Data 21/05/2014 23:59:44

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 00:40:02  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Messaggio di grigio1960

Problema 1:
Ho lasciato il nick con cui sono registrato sul sito, ho indicato come indirizzo di email quello usato per registrarmi e mi ha dato messaggio di errore su "email non riconosciuta".

Ho quindi usato come indirizzo email quello usato per le notifiche di avviso dei messaggi e stavolta mi ha detto "username e email già utilizzati" (!) - se però tento di inserire user e password che uso per il sito (o per il forum), mi dà come errore "utente non registrato".

Risultato: non posso accedere alla videochat

azzerata iscrizione, prova a rifare tutto dall'inizio

Messaggio di grigio1960

Problema 2:
Per di più, quando clicco sul link di accesso della videochat, prima che si apra la finestra di login mi compare nella finestra del browser un codice javascript in chiaro:

var _gaq = _gaq || []; _gaq.push(['_setAccount', 'UA-618601-15']); _gaq.push(['_trackPageview']); (function() { var ga = document.createElement('script'); ga.type = 'text/javascript'; ga.async = true; ga.src = ('https:' == document.location.protocol ? 'https://ssl' : 'http://www') + '.google-analytics.com/ga.js'; var s = document.getElementsByTagName('script')[0]; s.parentNode.insertBefore(ga, s); })(); document.write(' '); document.write(''); document.write(''); document.write(''); document.write('
');

questo non crea problemi

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Torna all'inizio della Pagina

grigio1960
iNudistospite

G&G

24 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 21:01:51  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
grazie

ma quale indirizzo email va usato, associato al nick usato per il sito? Quello di registrazione originario o quello associato al forum?

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 22/05/2014 : 21:41:19  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
grigio1960 ha scritto:

grazie

ma quale indirizzo email va usato, associato al nick usato per il sito? Quello di registrazione originario o quello associato al forum?

la mail che hai usato per registrarti sul sito, nella sezione Amici

grigio1960
iNudistospite

G&G

24 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 21:15:37  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

Riprovato, ma di nuovo non ha funzionato: mi ha dato come risposta

Your account has not been activated. Email error.

E ho controllato bene l'indirizzo email che ho inserito, era quello corretto.
Se poi ritento l'operazione, mi dice:
"This username and email are already in use".

Siamo sicuri che non ci sia qualcos'altro che non funziona?

Non è che oltre a email e username, anche l'indicazione "maschio / femmina / coppia" deve essere la stessa indicata nel proflo (francamente non mi ero nemmeno accorto di questa scelta). In tal caso, come si fa per lo username, sarebbe utile mettere come scelta predefinita il valore indicato nel profilo.

Modificato da - grigio1960 in data 24/05/2014 21:17:55

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 24/05/2014 : 22:00:01  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
grigio1960 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

Riprovato, ma di nuovo non ha funzionato: mi ha dato come risposta

Your account has not been activated. Email error.

E ho controllato bene l'indirizzo email che ho inserito, era quello corretto.
Se poi ritento l'operazione, mi dice:
"This username and email are already in use".

Siamo sicuri che non ci sia qualcos'altro che non funziona?

Non è che oltre a email e username, anche l'indicazione "maschio / femmina / coppia" deve essere la stessa indicata nel proflo (francamente non mi ero nemmeno accorto di questa scelta). In tal caso, come si fa per lo username, sarebbe utile mettere come scelta predefinita il valore indicato nel profilo.

hai cliccato il link che ti è arrivato via mail per attivare il tuo account???
secondo me il problema è quello, controlla la posta...

grigio1960
iNudistospite

G&G

24 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 16:31:44  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

sì era quello - la volta scorsa non era arrivato in effetti - non l'avevo visto perché ci ha messo un po' il messaggio, ora è tutto ok - grazie mille per l'aiuto

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 25/05/2014 : 18:39:45  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
grigio1960 ha scritto:

pieros_it ha scritto:

sì era quello - la volta scorsa non era arrivato in effetti - non l'avevo visto perché ci ha messo un po' il messaggio, ora è tutto ok - grazie mille per l'aiuto

zagial
iNudistospite

Dune

Regione: Toscana
Prov.: Siena
Città: Siena

19 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 11:53:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
Anche io mi sono registrato alla videochat e sembra tutto ok, ho pure fatto la conferma dall'email che mi è arrivata... Ma quando inserisco user e password mi dice "This username does not exist"... Devo aspettare?

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 19:15:48  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Controlla dapprima i dati che ti son tornati con l'email. Forse sbagli un carattere?

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

zagial
iNudistospite

Dune

19 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 19:48:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
Sino sicuro di no... Riprovò domani...

matteone
iNudistfedelissimo

Città: -

6895 Messaggi

Inserito il - 18/10/2014 : 21:07:00  Mostra Profilo Invia a matteone un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagial ha scritto:

Anche io mi sono registrato alla videochat e sembra tutto ok, ho pure fatto la conferma dall'email che mi è arrivata... Ma quando inserisco user e password mi dice "This username does not exist"... Devo aspettare?

In chat non risulta nessuna iscrizione con il nick "zagial".
Riprova a effettuare l'iscrizione con questo nick e lo stesso indirizzo e-mail.

zagial
iNudistospite

Dune

19 Messaggi

Inserito il - 20/10/2014 : 01:44:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
Mi mancava ancora la registrazione alla videochat, avevo confuso quella con quella al sito, ho risolto! Grazie! :-)

Modificato da - zagial in data 20/10/2014 02:00:23

mafri2
iNudistamico

1009_da_mafri2

Regione: Veneto
Prov.: Vicenza
Città: barbarano

94 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 10:06:22  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Io invece non riesco. Mi viene fuori il problema 2 e da li non avanza. Firse perchè uso iltablet? Grazie

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 10:40:52  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
mafri2 ha scritto:

Io invece non riesco. Mi viene fuori il problema 2 e da li non avanza. Firse perchè uso iltablet? Grazie

il problema n.2 di per se non impedisce l'accesso alla chat...è semplicemente una scritta che rimane in alto alla pagina senza creare problemi di alcun tipo

zagial
iNudistospite

Dune

19 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 11:42:49  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di zagial  Rispondi Quotando
Se non sbaglio la chat usa flash, quindi sarà difficile che funzioni da qualsiasi tablet/smartphone...

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 27/10/2014 : 18:29:04  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
zagial ha scritto:

Se non sbaglio la chat usa flash, quindi sarà difficile che funzioni da qualsiasi tablet/smartphone...
corretto. Non è difficile, è impossibile.

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

costadeibarbari
iNudistnovello

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste

9 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 17:14:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non funziona nemmeno a me, funzionava sempre, fino a che non è successo anche a me che si blocca, non è un problema di nick, e lo fa con qualunque pc, e non è un problema di mail non lette, semplicemente ad un certo punto ha smesso di farmi fare l'accesso alla chat,.......

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 17:45:54  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
costadeibarbari ha scritto:

non funziona nemmeno a me, funzionava sempre, fino a che non è successo anche a me che si blocca, non è un problema di nick, e lo fa con qualunque pc, e non è un problema di mail non lette, semplicemente ad un certo punto ha smesso di farmi fare l'accesso alla chat,.......
se dici l'errore restituito forse riscuiamo ad aiutarti.

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 20:38:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come da post precedenti, mi si presenta il problema numero 2, lo stesso di altri, malgrado le registrazioni corrette,....

pieros_it

limoncello

8435 Messaggi

Inserito il - 01/11/2014 : 23:33:37  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
costadeibarbari ha scritto:

come da post precedenti, mi si presenta il problema numero 2, lo stesso di altri, malgrado le registrazioni corrette,....

il problema n. 2 per come è stato segnalato è solo una scritta che compare in alto alla chat ma che non comporta nessun problema....se tu invece dici che non riesci a entrare in chat devi avere qualche altro problema, solo che se non ci spieghi esattamente in che punto ti si blocca non capiamo....
alla pagina di login ci arrivi? o ti si blocca ancora prima?

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 10:29:41  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
come ho già spiegato, dopo il login regolare e selezionata la casella videochat si blocca sulle scritte oramai famose che non comportano problema, ma finisce tutto lì, e comunque fino a poco tempo fa andava tutto bene, poi basta, si blocca lì,...il pc è lo stesso, non è cambiato niente dall'ultima volta, vengo riconosciuto regolarmente come utente della videochat, stessa cosa su altro pc,.......

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 10:41:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
prima che mi venga chiesto, ho anche provato a disabilitare il firewall, su questo pc non c'è nessun programma che possa bloccare l'accesso, ma nessun altro ha questi problemi? effettivamente la chat funziona? non vorrei che fosse un problema di compatibilità con gli ultimi aggiornamenti di Windows, che ultimamente ne ha distribuiti certi che mi hanno dato alcuni problemi di installazione,....ma ripeto, sul pc che usavo sempre non è cambiato niente dall'ultimo collegamento,.....

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 17:25:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
provato il tuo account, funziona benissimo. Il problema dunque è sui pc che usi. Giorni scorsi hanno rilasciato la nuova versione di flash, non è che sei rimasto a versioni troppo vecchie? Controlla...

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 20:18:24  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
intendi flahplayer? quando c'è l'aggiornamento nuovo mi avverte,.....ottima idea, provo e ti so dire

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 20:24:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
niente da fare, aggiornato ma niente, non è che ha problemi con qualche versione di internet Explorer? io ho Windows 7 professional con l'ultima versione disponibile di IE,........possibile che solo io ho questo problema e su tutti i pc? questa è l'unica chat con cui ho problemi,... e ti dirò che già prima non era il massimo,......non è che è stata ottimizzata per Google chrome?......

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 02/11/2014 : 22:01:05  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
IE? Scarica Firefox. Su quello funziona. Io IE lo uso solo per obbligo al lavoro. È così vincolato che non ci riesco più a vedere un cavolo.

W7 non ha problemi di sorta, ce l'ho anch'io!!

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 12:16:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
io con IE non ho alcun problema di sorta, navigo, guardo, ascolto, chatto, faccio di tutto, invece firefox, ed è successo a me, dava problemi con l'home banking,.....ma solo a me succede questa cosa che non si apre la chat? diciamo che è la chat di Dialogoo che fa acqua da qualche parte, evidentemente non sta dietro agli aggiornamenti vari e basta qualche piccola differenza di impostazione che dia problemi, e dubito che tutti i miei pc hanno lo stesso problema, non ti pare? Ripeto più probabile che sia da aggiornare la chat,.....anche perché funzionava su tutti e di colpo non ha funzionato su nessuno,.....

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 12:22:35  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Se non vedi più un cavolo è perché ci sono molti aggiornamenti da fare e di solito sui posti di lavoro i vari firewall e programmi di sicurezza, oltre che alle restrizioni che vengono messe sui server non fanno andare bene certe cose, inutili negli uffici, di solito,..altrimenti tutti a navigare e farsi i cavoli propri,...purtroppo per pochi pagano tutti,....infatti appena installato windows, se non fai gli aggiornamenti flash player, per esempio non vedi niente su you tube, stessa cosa per le versioni precedenti di IE, io che aggiorno sempre non ho problemi, solo con Dialogoo ho queste storie,...ma vedo tutto e di tutto,....

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 13:10:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dicendo che ho problemi con IE non mi riferisco ai firewall, ovviamente. Dico solo che dalla V 8 in cui era un vero violatore di privacy, con le successive vuole programmi e sito aggiornati altrimenti fa diversi casini. Cmq, la chat funziona, anche se ha i classici blokki di tutti i flash, il tuo account funziona, è stato provato con i tuoi dati, e nella chat son presenti utenti a tutte le ore. Che non sia una scheggia lo sappiamo, abbiamo quel che le finanze ci permettono, che in questi giorni non funziona, no. Quindi non so dirti. Al massimo prova a lavorare sui cookies, magari si son sputtanati quelli. Non so che altro suggerirti

costadeibarbari
iNudistnovello

9 Messaggi

Inserito il - 03/11/2014 : 13:17:45  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
non so che dire, e più che altro non so che fare, non voglio utilizzare firefox solo perché una chat, e dico solo una, non va,....però mi piacerebbe poter entrare in chat, non sono assiduo però ogni tanto mi piace,...anzi mi piacerebbe,....io con firefox ho avuto un'esperienza che me lo ha fatto subito disinstallare, stessa cosa vale per googlechrome che considero una schifezza, boh ti saprò dire se riesco a risolvere, magari può essere d'aiuto anche per altri utenti, ciao e grazie per il tempo prestatomi.
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000