Autore |
Discussione  |
kevin
iNudisti Staff kevin@inudisti.it

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Udine
1177 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 13:15:59
|
dopo un anno dall'apertura della nuova chat e dopo tante discussioni quando riavremo una nuova chat? quando la riaprite?ci sentiamo persi un sito senza chat che sito e? parole di tanti...e ora a distanza di un anno ditemi che e' cambiato? entrate non interagite e pretese assurde su cam non cam apri chiudi ti posso vedere in pvt ti fai vedere nudo senza un minimo di conoscenza senza un buon giorno entri e chiedi pvt senza nemmeno mai aver proferito verbo o un minimo di conoscenza della chat be...mi piacerebbe sapere le vostre idee 1)cosa pensi di trovare in chat?? 2)cosa vi piace? 3)cosa non vi piace? 4)cosa cambiereste?
|
ttps://
 Ti serve aiuto non esitare a contattare la seguete mail kevin@inudisti.it
Il pudore inventò il vestito per maggiormente godere la nudità. |
Modificato da - kevin in Data 01/12/2014 13:27:02
|
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 13:18:59
|
più che cosa vi piace o non piace o cosa cambieresti....per rispondere ai questiti che poni tu sopra io la prima domanda che farei è: perchè entri in chat? cosa pensi di trovare? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 13:23:38
|
| pieros_it ha scritto:
più che cosa vi piace o non piace o cosa cambieresti....per rispondere ai questiti che poni tu sopra io la prima domanda che farei è: perchè entri in chat? cosa pensi di trovare?
|
ottima osservazione la inserisco il senso era questo |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

Prov.: Lucca
2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 15:04:05
|
Io che mi reputo uno nuovo uso la chat in primo luogo per esperimentare la sensazione mia di incontrarsi con gente sconosciuto, ma con un interesse comune(presumibile) nudo. Questa sensazione fori dai contesti per me fin ora normali (sauna e spiaggia ai fiumi) sono piu facile provare virtualmente per me. In secondo logo un chat e assai piu veloce per interagire con le persone, da la possibilità di parlarsi anche privatamente se si inciampa in un tema che nella discussione fra tutti andrebbe a perdersi. Poi li si vede la gente senza avata che per me che ho poca memoria per i nomi e molto utile. Qui il forum e piu adatto per esprimere un pensiero piu articolato invece la chat e come una chiaccerata al bar. Piacevole anche perché si può fare nudo Non mi piace se qualcuno non saluta ma evidentemente e attivo sulla pagina guarda i altri e si ferma quando sei nudo e chiede la cam tua se ti metti un maglione. A questo punto mi sento osservato in modo strano. Ma come ho detto sono nuovo qui e mi voglio abituarmi allo stare nudo fra la gente. Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare. Magari i membri qui che si conoscono già da vari raduni non capiscono più quello che scrivo e magari non vanno più a visitare il chat. Comunque sarei molto piu triste se si chiude il forum che la chat. (e un bel giocatolo quando sei solo a casa) |
nudo e semplicemente bello |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 15:11:02
|
| dingopino ha scritto:
...invece la chat... ...Piacevole anche perché si può fare nudo
...Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare.
|
Io sarò all'antica...per me chattare da nudo, pur se con nudisti, è una forzatura. Ma forse sono un superuomo io (mai pensato di esserlo, lo giuro) visto che mi riesce di parlare di nudismo anche con le mutande indossate.
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 17:11:40
|
| siman ha scritto:
| dingopino ha scritto:
...invece la chat... ...Piacevole anche perché si può fare nudo
...Il nudismo per me, non e stare nudo sotto la doccia, ma in un contesto sociale. E per questo la chat e un ottimo spazzo per provare.
|
Io sarò all'antica...per me chattare da nudo, pur se con nudisti, è una forzatura. Ma forse sono un superuomo io (mai pensato di esserlo, lo giuro) visto che mi riesce di parlare di nudismo anche con le mutande indossate.
|
ma sai nello chat non siamo mica sempre nudi poi magari sono antico io che non mi devo metter le mutande per parlare con un nudista, ma siamo poi diversi e quello e anche il bello della vita ma per favora quota nel contesto giusto grazie |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 17:13:28
|
E quale sarebbe il contesto giusto di chattare con o senza mutande? 
|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 17:20:17
|
| dingopino ha scritto: la chat e come una chiaccerata al bar. Piacevole anche perché si può fare nudo
|
per la risata ci vuole la parte del Bar. E chattare lo fai come meglio ti senti o non lo fai proprio se ti piace ancora di più
|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:00:23
|
| siman ha scritto:
|
il contesto giusto dovrebbe essere che se sei in casa nudo e accendi il pc e entri in chat allora nulla di male a chattare nudo.... se invece sei vestito perchè fa freddo, accendi il pc, entri in chat e prima di aprire la cam di metti nudo allora quella è una forzatura.
questo è quello che penso io |

|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:05:18
|
| dingopino ha scritto:
E chattare... ...non lo fai proprio se ti piace ancora di più
|
No, no per la carità. Amo troppo chattare. Chiedo venia. Appena sarò on line aspettando gli utenti con cui mi diverto a interloquire, attenderò come al solito e poi, appena si connette (che sò? per esempio) Matteone gli scriverò:
"Ciao Mauro. Chiudi gli occhi che non sono presentabile; dammi qualche secondo per mettermi con gli zebedei di fuori che ti devo raccontare che mi è successo durante il week end."
(dingo, ich bin Scherz )
|

|
Modificato da - siman in data 01/12/2014 19:10:56 |
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:10:00
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
il contesto giusto dovrebbe essere che se sei in casa nudo e accendi il pc e entri in chat allora nulla di male a chattare nudo.... se invece sei vestito perchè fa freddo, accendi il pc, entri in chat e prima di aprire la cam di metti nudo allora quella è una forzatura.
questo è quello che penso io
|
lo quoto in pieno. Poi io non vedo il senso di vestirmi quando vado in un chat nudista. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:12:41
|
| dingopino ha scritto:
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
lo quoto in pieno. Poi io non vedo il senso di vestirmi quando vado in un chat nudista.
|
Neppure io vedo il senso di vestirmi se vado in una chat nudista. Però non vedo neppure il senso di spogliarmi per andare in una chat nudista.
(diesmal kein Witz)
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:20:56
|
mai detto nessuno--- ups si lo hai detto te, allora problema tua , scusa kein witz |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

12880 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:27:07
|
| dingopino ha scritto: kein witz
|
Urca, ho fatto incacchiaren Dingo. 
|

|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 19:54:43
|
no, sono come te, voglio avere la ultima parola.
|
 |
|
84giulia
iNudistaffezionato

Regione: Emilia Romagna
598 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2014 : 23:27:05
|
| dingopino ha scritto: sono come te, voglio avere la ultima parola. |

... Zuzzurullone ...

|
:) i sorrisi sono gratis e fanno sempre bene :) |
 |
|
abconnection
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
33 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 00:56:06
|
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico... kevin datti da fare!  questione pvt... io li disattivo... non ho nulla da nascondere ne da far vedere... se mi vuoi conoscere parlami in pubblica.. se non mi conosci e mi chiami in pvt.. parti già malissimo! cosa cambierei? beh... il ciuffo (e il cuscino ikea) di vale sicuramente...
|
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 01:53:04
|
| abconnection ha scritto:
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico... kevin datti da fare!  questione pvt... io li disattivo... non ho nulla da nascondere ne da far vedere... se mi vuoi conoscere parlami in pubblica.. se non mi conosci e mi chiami in pvt.. parti già malissimo! cosa cambierei? beh... il ciuffo (e il cuscino ikea) di vale sicuramente...
|
a questa tua che posso dire: hai gia' detto tutto sono risposte che volevo sentire bravo abc complimenti |
 |
|
kevin

1177 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 01:55:40
|
| pieros_it ha scritto:
| siman ha scritto:
|
|
oppure esibizionismo o... |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 09:17:18
|
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico...
|
ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat...   
cosa cambierei? beh... il ciuffo di vale sicuramente...
|
quasi quasi apro la tua candidatura per il pollicione           |

|
 |
|
vale
iNudistfedele

Regione: Puglia
700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 10:45:56
|
| abconnection ha scritto: personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico... kevin datti da fare! 
cosa cambierei? beh... il ciuffo (e il cuscino ikea) di vale sicuramente...
|
...io invece sono il rompiballe più conosciuto del pianeta...sulla questione cam, ma ormai, dopo tantissima esperienza in videochat, mi sono reso conto che, molto spesso, le "cazziate" servono, ovvero..molti coloro che sono entrati senza salutare e "spiando"..oggi risultano essere utenti attivi e partecipi..oltre che simpatici ed educati! Lo so, risulto pesante, ma sono contento di raggiungere i miei obiettivi...e ci riesco! Poi chi mi conosce, sa che con me dopo la tempesta c'è sempre una grande quiete!
P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto, anche perchè vorresti metterti anche tu le mani nei capelli..  Per quanto riguarda il cuscino Ikea...cercherò di comprarne uno nuovo per la stagione 2015...per adesso dovrai sorbirtelo ancora un pò!!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 10:49:23
|
| pieros_it ha scritto:
personalmente entro in chat vestito e vestito ci rimango... che sia quella dei nudisti o quella della parrocchia poco importa... ho avuto modo di conoscere, ridere e scherzare con persone (nudisti veri o presunti chissenefrega) lontane da me, e di instaurare comunque dei rapporti di amicizia... entro in chat quando voglio rilassarmi, ridere e sparare quattro cazzate... non spero certo di trovare una conferenza sul movimento dei pianeti ne tanto meno un trattato su come si fa nudismo... personalmente mi da fastidio chi entra in chat e non saluta... e si mette a guardare la cam... ma che gli puoi dire? sono io che decido di accendere la mia cam... se non voglio essere "spiato" non la accendo... se si potesse avere un pulsantino blocca-spioni (cioè chi non interagisce e guarda solamente) sarebbe fantastico...
|
ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat...   
cosa cambierei? beh... il ciuffo di vale sicuramente...
|
quasi quasi apro la tua candidatura per il pollicione          
|
Pieros...sei sempre tanto simpatico!!! Non vedo l'ora di metterti le mani.........nei capelli!!    |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
dingopino
iNudistfedelissimo

2022 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 11:52:32
|
Dopo due giorni mi sono reso conto perché mi sono incavolato, e lo voglio dire anche a voi. Mi sentivo andato in trappola, come mai? La domanda di Kevin erra piu meno > perchè entri in chat? cosa pensi di trovare? Io stupido novellino ho risposto sinceramente, non aspettandomi che poi viene giudicato il mio modo di essere, con cavolo vi racconto un altra cosa di me. poi leggo quale il comportamento giusto, la risposta giusto alla domanda del professore ->"ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat..." "
a questa tua che posso dire: hai gia' detto tutto sono risposte che volevo sentire bravo abc complimenti" ma è bravo disattivando il modo privato? o dietro sta una fantasia morboso che si immagina chi sà che succede quando la gente si parla in privato. Chi è in facebook spegne anche i messaggi privati? Insomma ho capito che tutte le cose che uno dice qui viene per primo giudicato allora meglio non parlare di se. deluso di tanti dingopino |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 12:39:47
|
| dingopino ha scritto:
Dopo due giorni mi sono reso conto perché mi sono incavolato, e lo voglio dire anche a voi. Mi sentivo andato in trappola, come mai? La domanda di Kevin erra piu meno > perchè entri in chat? cosa pensi di trovare? Io stupido novellino ho risposto sinceramente, non aspettandomi che poi viene giudicato il mio modo di essere, con cavolo vi racconto un altra cosa di me.
|
scusa dingopino, non mi pare che nessuno ti ha giudicato per la tua risposta, anzi io la trovo anche molto corretta, hai espresso sinceraemnte le tue aspettative, non ci vedo nulla di sbagliato
| dingopino ha scritto:
poi leggo quale il comportamento giusto, la risposta giusto alla domanda del professore ->"ah....se fossero tutti cosi gli utenti della chat..."
|
sbagli, non ho detto che quello è il comportamento giusto, ho solo detto che lo condivido e mi riferivo più che altro al suo approcciarsi alla chat per ridere e scherzare e chiacchierare tra amici lontani, cosi come quando è cosciente del fatto che se apre la cam non può lamentarsi di essere guardato, anche se la cosa magari gli da fastidio quando chi lo guarda non partecipa neanche, ma giustamente fa parte del gioco, se ti mostri accetti di essere guardato da tutti, se ti da fastidio non apri la cam.
| dingopino ha scritto:
ma è bravo disattivando il modo privato? o dietro sta una fantasia morboso che si immagina chi sà che succede quando la gente si parla in privato. Chi è in facebook spegne anche i messaggi privati?
|
come detto sopra mi riferivo piu che altro alle cose scritte sopra, il discorso invece di disattivare i messaggi privati è una sua scelta su cui non mi sento di dire nulla, perchè appunto è una sua scelta, gli piace chattare solo in pubblica, che male c'è... cosi come è una scelta aprire o meno la cam, allo stesso modo è una scelta non accettare messaggi privati
|

|
 |
|
abconnection
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 15:38:00
|
| vale ha scritto:
[quote]
P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto
|
       ma sei serio????? |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 15:40:49
|
| vale ha scritto:
[quote]
P.s: La finite tutti di rompere le palle con il mio ciuffo??? Abc...so che ne sei attratto
|
       ma sei serio?????
|
vale serio??? https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M |

|
 |
|
abconnection
iNudistospite

33 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 15:48:09
|
| pieros_it ha scritto:
| vale ha scritto:
[quote]
|
       ma sei serio?????
|
vale serio??? https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
|
               sono in lacrime... ahahahaha (e i colleghi mi guardano attoniti) |
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 17:50:09
|
| vale ha scritto:
[quote]
|
       ma sei serio?????
|
Sono serissimo..ed è inutile che fai il duro con me...lo so che hai un cuore di panna!!  |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
vale
iNudistfedele

700 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 17:54:51
|
| pieros_it ha scritto:
| vale ha scritto:
[quote]
|
       ma sei serio?????
|
vale serio??? https://www.youtube.com/watch?v=Q_OFmoJ1z0M
|
Piero..INDOSTRAKULU!!!! Ops...l'ho scritto!!   |
Socio UNILAZIO
|
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 21:20:47
|
anni fa vivevo sulla chat, forse troppo!! Ci ho passato anche dei capodanni, brindando con gli amici alla mezzanotte. C'era il furbo che amava far vedere il pisello, come quello che stava sempre a guardare. I cretini son sempre esistiti e sempre esisteranno, ma con un po di attenzione, si riuscivano a beccare e buttare fuori. Però eravamo una bella massa di amici. Spesso abbiamo avuto il 100 % delle cam, senza tanti problemi. Diffondevamo musica sulla chat, si ballava, si rideva. CHi salutava, chi no. Chi guardava, chi accendeva, chi rimaneva spento o silente, ma erano problemi suoi.
Oggi non passa un giorno che non c'è una lite, non passa giorno che qualcuno nuovo non venga apostrofato. Pretese di saluti, pretese di accendere cam, pretese di spengere su se stessi. Chi parla, chi sta zitto, alcuni che monopolizzano, altri che non riescono ad inserirsi, e se ci provano, vengono tacitati aspramente e arbitrariamente. Veramente pochi sono i momenti tranquilli, più che altro quando ci sono solo luker, o sono assenti i "poteri forti". qualche altro raro momento c'è, ma si contano sulle punte delle dita. Sinceramente son pentito di averla pagata e rimessa, visti i risultati. E non è detto che se non cambia registro, non si possano prendere decisioni più dure, dalla chiusura delle cam, all'espulsione di chi detta legge, alla rinuncia della chat stessa, risparmiando soldi e spazio e liti continue e costanti. Questa soluzione mi dispiacerebe molto, perchè il cretino lo farà lo stesso in altra sede, chi voleva usarla bene rimarrebbe a piedi,.......... ma chi esagera nel dettare la propria legge, che non è quella del sito, finalmente tacerebbe. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
matteone
iNudistfedelissimo

Città: -
6895 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2014 : 22:04:52
|
| a_fenice ha scritto:
brindando con gli amici alla mezzanotte.
|
Io c'ero!
|
|
Modificato da - matteone in data 02/12/2014 22:31:18 |
 |
|
Discussione  |
|