Autore |
Discussione  |
solaureo
iNudistamico

Regione: Campania
Prov.: Napoli
106 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 13:40:42
|
| costadeibarbari ha scritto:
io con firefox ho avuto un'esperienza che me lo ha fatto subito disinstallare
|
Guarda che Mozilla Firefox è di gran lunga il più sicuro, stabile, user-friendly, aperto e personalizzabile dei browser in circolazione. Prova a non fermarti alla prima impressione, non te ne pentirai, speriamo che ti risolva anche il problema. |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Trieste
Città: trieste
76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 14:12:33
|
ciao, sono sempre io ma con nick diverso(ex costadeibarbari). ho cancellato il precedente account e ne ho fatto uno nuovo. Mi sono registrato al forum e qui tutto ok. Al momento di entrare in chat, pur avendo un nuovo account, non mi chiede di registrarmi alla chat. Non mi riconosce come nuovo?? che non sia questo il problema di base?? Visto che si blocca sempre là secondo me il problema c'è eccome, e non mio a questo punto, ma di qualche bug del sito,non ti pare? E poi ho un altro problema, ma forse sono io che sbaglio, non riesco a confermare le amicizie, una volta riuscivo a farlo, adesso non ho nessuna casella per farlo, diciamo che non mi viene data la possibilità,.. |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 14:14:26
|
dimenticavo, ho aggiornato anche java, ho sisabilitato i cookie e riabilitati, non è cambiato niente, boh!!! |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 14:18:36
|
in risposta a solaureo voglio provare ancora con firefox, quello che mi spaventa è di avere 2 browser installati allo stesso tempo, non vorrei che vada in "confusione" , Windows è abbastanza famoso per queste cose, e non voglio disinstallare, di solito si fa peggio,....boh proverò,..ciao |
 |
|
solaureo
iNudistamico

106 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 14:29:36
|
@nudoincosta: non preoccuparti, su Windows possono funzionare tranquillamente due o più browser. E' inutile che disinstalli Internet explorer. Semplicemente, imposta Firefox come browser predefinito. Al primo avvio te lo chiederà Firefox stesso (questa impostazione puoi cambiarla in futuro non preoccuparti). Speriamo che ti sia d'aiuto. |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 14:32:46
|
si lo so questo, ma sai, meglio prevenire,...provo |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 16:54:46
|
| nudoincosta ha scritto:
ciao, sono sempre io ma con nick diverso(ex costadeibarbari). ho cancellato il precedente account e ne ho fatto uno nuovo. Mi sono registrato al forum e qui tutto ok. Al momento di entrare in chat, pur avendo un nuovo account, non mi chiede di registrarmi alla chat. Non mi riconosce come nuovo??
|
facci capire... al momento di entrare in chat quando ti appare la schermata del login, invece che come nick preimpostato nudoincosta ti mette quello vecchio, cioè costadeibarbari? oppure non ti appare proprio la pagina del login e ti appare una schermata vuota con solo le righe sopra dello script? |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:16:59
|
dopo aver eseguito il login, clicco su videochat, scendo, ed invece che la richiesta di nick e password, ricordo che ho appena fatto un account nuovo e non mi sono ancora registrato sulla chat, mi fa "entrare" come se già mi conoscesse, ma poi comunque non va come con l'account precedente, si ferma sempre sulle righe dello script. capite che qualcosa non va? almeno che al momento di entrare in chat non mi riconosce ancora col l'account precedente, ma anche questo sarebbe un bug del sistema. Quando si elimina l'account de i nudisti si cancella anche l'iscrizione a Dialogoo? scommetto di no,....... |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:26:47
|
| nudoincosta ha scritto: Quando si elimina l'account de i nudisti si cancella anche l'iscrizione a Dialogoo? scommetto di no,.......
|
infatti no, sono 2 cose separate, tanto è vero che devi registrarti a parte per la chat.
mi fai questa verifica per favore? mi testi la velocità della tua connessione? perchè uno dei problemi (recenti) che ho verificato con la chat è che se il collegamento è lento la chat si blocca (cosa che prima non succedeva) |

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:39:29
|
per la velocità non ci siamo, prima ne avevo di meno ed andava comunque.Adesso però mi dici come faccio se voglio cambiare il nick precedente della chat? Mi riconosce comunque come quello di prima, senza dare la possibilità di cambiare.E comunque anche con Firefox fa la stessa cosa, vi ripeto che il problema non sono io ne i pc.Comunque sono sui 10 mega in down e 1 mega in up, prima ero appena a 3 in down ed andava bene, poi basta, non c'è una maniera per entrare nella chat direttamente da Dialogoo? ho visto che c'è la possibilità come amministratore ma non come utente,..... |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:40:41
|
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va? |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:42:39
|
| nudoincosta ha scritto: Adesso però mi dici come faccio se voglio cambiare il nick precedente della chat? Mi riconosce comunque come quello di prima, senza dare la possibilità di cambiare.
|
ma io non capisco, perchè dici che ti riconosce come quello di prima se dici che ti si blocca? se si blocca e non ti fa accedere alla chat non ti riconosce nè come quello di prima nè come quello di dopo....non ti riconosce e basta.... il login dovrebbe farlo sempre, non c'è modo di essere riconosciuti in automatico, la password dovresti metterla ogni volta |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:43:54
|
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
|
si si, questo lo possiamo fare senza problemi, ti cancello subito col vecchio nick, cosi vedi se cambia qualcosa |

|
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:46:57
|
se come amministratore potete entrare non riuscite a cancellare il vecchio nick così che io possa fare una nuova registrazione che magari poi va?
|
fatto, cancellata iscrizione costadeibarbari |

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:48:34
|
non mi richiede nessuna password o nick, appare la scritta entra in chat e basta, poi si ferma sullo script, lo so che prima chiedeva, ma adesso no, non so che dirti, cmq provo con nuovo nick appena posso |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:50:40
|
ok provo |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:52:56
|
provato, non mi richiede niente, mi invita ad entrare e si blocca sullo script, capisci che non può dipendere da me?e poi ho anche il problema che non riesco a confermare le amicizie, ma questo vedremo poi |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 17:56:20
|
| nudoincosta ha scritto: e poi ho anche il problema che non riesco a confermare le amicizie, ma questo vedremo poi
|
anche questo, se non ci dici esattamente dove hai il problema non possiamo aiutarti
se usi il menu della barra verde in alto quello con alcuni browser non funziona, se invece clicchi su "Amici" e poi "Nuove richieste" cosi dovresti arrivarci |

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 18:01:24
|
si le richieste arrivano, ma non ho dove cliccare per confermare, non dovrebbe esserci una casella o una spunta o simile?io non la vedo, se poi si è nascosta no saprei,......però là non c'è niente ti assicuro, ho girato e rigirato tutta la schermata,.....cmq per la chat? che si fa? |
 |
|
pieros_it

8435 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 18:06:27
|
si le richieste arrivano, ma non ho dove cliccare per confermare, non dovrebbe esserci una casella o una spunta o simile?io non la vedo, se poi si è nascosta no saprei,......però là non c'è niente ti assicuro, ho girato e rigirato tutta la schermata,...
|
ti ho appena indicato la procedura: dalla home page, nel riquadro verde a sinistra clicca su "Amici" che sta subito sopra il "Logout", poi ti si apre una pagina e chlicca su "nuove richieste" e li trovi tutte le richieste di amicizia e puoi confermare quelle che vuoi.
per la chat prova a collegarti usando un linea diversa, un collegamento diverso, anche tramite una chiavetta se ce l'hai....oppure prova un attimo da casa di un amico, o da lavoro se puoi, giusto per vedere se il problema è il collegamento internet visto che a me è capitato un caso di questo tipo, da casa non mi si collega, da lavoro e dalla chiavetta si (e usando sempre il pc portatile, quindi non è il pc il problema ma il collegamento)....fai queste prove |

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 18:13:47
|
per la chat adesso provo con la chiavetta, per le amicizie adesso comunque non ne ho, magari fammi il favore richiedimela che così provo, |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 18:33:05
|
intanto la chat è sempre uguale non cambia anche con altro pc, quello su cui funzionava sempre, e collegamento con chiavetta, per le amicizie fino a che non ne ho no posso provare |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 03/11/2014 : 21:40:57
|
che virus ti è entrato dentro?    |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 07:47:00
|
non ho nessun virus, è un problema che si presenta solo su questa chat, e con tutti i pc, questo che uso è un'installazione nuova senza virus, come l'altro pc, almeno che non sia un problema di aggiornamento, ma dubito che per assurdo li abbia fatti solo io, o che al contrario non li abia fatti, che non è comunque il caso, se leggi i post precedenti con pieros it, vedrai che il comportamento strano è della chat, non dei miei pc |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 07:58:47
|
guardando indietro sul forum ho visto una vasta collezione di bug del sistema, non è che magari io ho un'impostazione strana (ma ne dubito visto che il postatile e il pc che sto usando hanno 2 windows differenti) che fa cazzotti con la chat? L'uniche cose che hanno in comune sono gli aggiornamenti microsoft, flash player, java che eseguo regolarmente, ma li hanno anche gli altri utenti penso,.....non ne vengo fuori,.......ma tre pc e tutti con lo stesso problema?????????anche il collegamento tramite key non ha dato frutti,......quindi da escludere il collegamento internet,... |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 16:30:24
|
Io son che ho preso il tuo nick e password e sono tranquillamente entrato. Riusciste a capire fino in fondo… aspetta… possibile che hai i populisti blokkato per tutto? Diversamente potrebbe sembrare un blocco nell'esecuzione dello script che apre la finestra per immettere utente e password. Altra cosa che puoi fare: cancella l'accesso dalla voce "preferiti", che penso stai usando, e riparti dal link che trovi nella pagina chat del sito. Non vorrei che ci fosse un blokko a quel livello |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 18:22:37
|
non stavo usando i preferiti proprio per evitare certecose.L'unica cosa che è cambiata nel tempo è che prima avevo fastweb ed adeso ho vodafone, e se con fastweb che è molto particolare andava, con vodafone non ci dovrebbero essere problemi, e poi ho provato pure con la key, per cui,.....è chiaro a questo punto che il problema è che non appare la possibilità di mettere nick e password per la chat. Populisti bloccato? forse hai battuto sbagliato??non capisco questa frase,........
Provo ancora vedere che non ci sia qualche strana impostazione sulla station2 vodafone, ma proprio dialogoo andrebbe a bloccare? e tutte le altre chat in flash che funzionano?? Veramente non so più che fare,....proverò ancora da altri due pc che ho e poi ti so dire,...... |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 18:23:50
|
mi dici come si fa ad inserire foto nelle conversazioni del forum? non trovo il sistema e se per favore mi richiedi l'amicizia così che vedo una cosa anche lì,..grazie |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 19:06:36
|
la station è ok, il firewall è disabilitato, altre restriziono non ci sono, anche perchè ripeto tutto il resto va,....vedremo |
 |
|
nudoincosta
iNudistamico

76 Messaggi |
Inserito il - 04/11/2014 : 19:19:20
|
Mi è venuta un idea, visto che ho provato tutto. Mi hai detto che hai provato dal tuo pc e con i miei dati sei entrato regolarmente. E se provassimo l'inverso? Tu crei un utente che poi cancellerai e provo con quei dati ad entrare dai mei pc. Se è un problema mio non va, ma se va, allora si che sarebbe una strana cosa,.... |
 |
|
Discussione  |
|