V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
naturista-serio |
Inserito il - 17/03/2015 : 18:56:25 Cia a tutti! Mi chiedevo se era possibile cambiare nickname senza per forza dover cancellare l'account... si riesce? |
9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Fede |
Inserito il - 20/03/2015 : 13:42:35 Naturista serio, ti ricordo l'adagio: "se sei serio ti tirano le pietre, se sei allegro ti tirano le pietre..." Puoi essere semplicemente ciò che sei, senza renderne conto a nessuno!
|
ompi |
Inserito il - 18/03/2015 : 07:32:39 Non fate prima a trasferirvi in val seriana? |
naturista-serio |
Inserito il - 18/03/2015 : 00:11:49 | siman ha scritto:
| naturista-serio ha scritto:
Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero.
|
Beh in effetti se non sei più solo, andrebbe bene "naturista allegro". C'è il pericolo tuttavia che la tua metà possa pensare: "ma guarda questo; due giorni che sta con me e inizia a fare l'allegrotto"
Meglio buttarsi su un altro nick più da coppia... ....che ne dici di: "naturistaseriomaperfortunaleièsimpatica" ?

|
Ahahahahah!!! Dici che ci sta con i caratteri? Ed il bello che lo spiritoso e burlone dei 2 sono io... mah! Ho sbagliato tutto in quel nick... |
siman |
Inserito il - 17/03/2015 : 23:56:47 | naturista-serio ha scritto:
Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero.
|
Beh in effetti se non sei più solo, andrebbe bene "naturista allegro". C'è il pericolo tuttavia che la tua metà possa pensare: "ma guarda questo; due giorni che sta con me e inizia a fare l'allegrotto"
Meglio buttarsi su un altro nick più da coppia... ....che ne dici di: "naturistaseriomaperfortunaleièsimpatica" ?

|
naturista-serio |
Inserito il - 17/03/2015 : 21:47:58 | starless ha scritto:
Se mi permetti una battuta, direi che "naturista-non-serio" sarebbe la giusta soluzione. Affermerebbe una serietà/onestà intellettuale, negando la "seriosità". Allo stesso tempo negando la formula triste del "serio/seriale" tipico di annunci "AAA cercasi" ti farebbe ricordare per la tua audacia. 
|
La tua logica ha una certa logica... mi piace! |
starless |
Inserito il - 17/03/2015 : 20:48:00 Se mi permetti una battuta, direi che "naturista-non-serio" sarebbe la giusta soluzione. Affermerebbe una serietà/onestà intellettuale, negando la "seriosità". Allo stesso tempo negando la formula triste del "serio/seriale" tipico di annunci "AAA cercasi" ti farebbe ricordare per la tua audacia.  |
naturista-serio |
Inserito il - 17/03/2015 : 20:20:09 Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero. |
pieros_it |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:45:03 | Messaggio di naturista-serio
Cia a tutti! Mi chiedevo se era possibile cambiare nickname senza per forza dover cancellare l'account... si riesce?
|
qui sul forum si, nella sezione amici invece non è possibile |
starless |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:42:20 Vuoi cambiare "naturista-serio"? Troppo autoreferenziale? |