Autore |
Discussione  |
|
naturista-serio
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Lecco
Città: Robbiate
49 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 18:56:25
|
Cia a tutti! Mi chiedevo se era possibile cambiare nickname senza per forza dover cancellare l'account... si riesce?
|
Marcello e Benedetta
... i DUPIRLA...
|
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:42:20
|
Vuoi cambiare "naturista-serio"? Troppo autoreferenziale? |
 |
 |
|
pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli
8435 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 19:45:03
|
| Messaggio di naturista-serio
Cia a tutti! Mi chiedevo se era possibile cambiare nickname senza per forza dover cancellare l'account... si riesce?
|
qui sul forum si, nella sezione amici invece non è possibile |

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it
Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...
  |
 |
|
naturista-serio
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 20:20:09
|
Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero. |
Marcello e Benedetta
... i DUPIRLA...
|
 |
|
starless
iNudistfedelissimo

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: roma
1372 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 20:48:00
|
Se mi permetti una battuta, direi che "naturista-non-serio" sarebbe la giusta soluzione. Affermerebbe una serietà/onestà intellettuale, negando la "seriosità". Allo stesso tempo negando la formula triste del "serio/seriale" tipico di annunci "AAA cercasi" ti farebbe ricordare per la tua audacia.  |
 |
 |
|
naturista-serio
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 21:47:58
|
| starless ha scritto:
Se mi permetti una battuta, direi che "naturista-non-serio" sarebbe la giusta soluzione. Affermerebbe una serietà/onestà intellettuale, negando la "seriosità". Allo stesso tempo negando la formula triste del "serio/seriale" tipico di annunci "AAA cercasi" ti farebbe ricordare per la tua audacia. 
|
La tua logica ha una certa logica... mi piace! |
Marcello e Benedetta
... i DUPIRLA...
|
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 17/03/2015 : 23:56:47
|
| naturista-serio ha scritto:
Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero.
|
Beh in effetti se non sei più solo, andrebbe bene "naturista allegro". C'è il pericolo tuttavia che la tua metà possa pensare: "ma guarda questo; due giorni che sta con me e inizia a fare l'allegrotto"
Meglio buttarsi su un altro nick più da coppia... ....che ne dici di: "naturistaseriomaperfortunaleièsimpatica" ?

|
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
naturista-serio
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 18/03/2015 : 00:11:49
|
| siman ha scritto:
| naturista-serio ha scritto:
Troppo referenziale... beh magari anche, puo dare quell'impressione. Ma volevo cambiarlo soprattutto perché ora siamo in 2 e quindi diciamo che un nick al singolare non è veritiero.
|
Beh in effetti se non sei più solo, andrebbe bene "naturista allegro". C'è il pericolo tuttavia che la tua metà possa pensare: "ma guarda questo; due giorni che sta con me e inizia a fare l'allegrotto"
Meglio buttarsi su un altro nick più da coppia... ....che ne dici di: "naturistaseriomaperfortunaleièsimpatica" ?

|
Ahahahahah!!! Dici che ci sta con i caratteri? Ed il bello che lo spiritoso e burlone dei 2 sono io... mah! Ho sbagliato tutto in quel nick... |
Marcello e Benedetta
... i DUPIRLA...
|
 |
|
ompi
iNudistaffezionato

Prov.: Brescia
Città: Brescia
551 Messaggi |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 20/03/2015 : 13:42:35
|
Naturista serio, ti ricordo l'adagio: "se sei serio ti tirano le pietre, se sei allegro ti tirano le pietre..." Puoi essere semplicemente ciò che sei, senza renderne conto a nessuno!
|
nosci te ipsum |
 |
|
|
Discussione  |
|