Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - profilo azzerato dalla staff per non aver ....
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 profilo azzerato dalla staff per non aver ....
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

Regione: Piemonte

981 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 13:33:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Salve a tutti...ho provato a cercare sul sito una risposta a questa domanda ma non l'ho trovata e mi scuso se invece c'è qualcosa a riguardo.
Volevo chiedere quando trovo questa scritta su alcuni profili "Profilo azzerato dalla staff per non aver rispettato il regolamento" cosa vuol dire? nel senso che questi utenti sono attivi a tutti gli effetti ,non ammoniti e operativi...cosa hanno sbagliato? le parole di presentazione ? o cosa? grazie per il vostro tempo che mi dedicherete...
Momi

Meglio nuda che male accompagnata!!!

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 13:42:27  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
È scritto esattamente ciò che si legge: la presentazione non va bene secondo il regolamento e non l'utente.

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Torna all'inizio della Pagina

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 13:48:54  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ah capito...basta correggere il tiro insomma

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 16:40:21  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

ah capito...basta correggere il tiro insomma

si esatto, è qualcosa di non cosi grave da procurare una ammonizione o espulsione dal sito

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 15/02/2015 : 18:41:31  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Si,capisco...certo che è un bell'impegno anche quello di moderare...non vi invidio
...ho scoperto le faccine!!! ahahahaha

Roby75
iNudistfedele

Leggo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano

1138 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 17:52:17  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Benve-nuda Momi!

Io sono naturista, non pratico il naturismo.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 16/02/2015 : 19:12:18  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao roby75...grazie

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 07:49:55  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Alcuni iscritti credono che quando ci si la scritta " Profilo azzerato dallo Staff iNudisti per non aver rispettato il regolamento." si intenda il profilo e non la descrizione nel profilo ( specie per le coppie che non cercano singoli possono incorrere nel mancato rispetto del regolamento) che può essere modificata e quindi sanata.
Peccato che questo fraintendimento abbia portato all'abbandono di alcuni NicK da me conosciuti e non si capacitavano del motivo.
Peccato pure che anche la mia descrizione, rispettosa del regolamento, rimanga on line solo per poche ore e poi scompaia improvvisamente. Ho avvisato il webmaster ma, al momento, senza risposta.
Ciao Momi!

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

GiuseppeA
iNudistfedele

Cala Fighera

Regione: Puglia
Prov.: Taranto

975 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 08:45:46  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di GiuseppeA Invia a GiuseppeA un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
alinghi ha scritto:

Alcuni iscritti credono che quando ci si la scritta " Profilo azzerato dallo Staff iNudisti per non aver rispettato il regolamento." si intenda il profilo e non la descrizione nel profilo ( specie per le coppie che non cercano singoli possono incorrere nel mancato rispetto del regolamento) che può essere modificata e quindi sanata.
Peccato che questo fraintendimento abbia portato all'abbandono di alcuni NicK da me conosciuti e non si capacitavano del motivo.
Peccato pure che anche la mia descrizione, rispettosa del regolamento, rimanga on line solo per poche ore e poi scompaia improvvisamente. Ho avvisato il webmaster ma, al momento, senza risposta.
Ciao Momi!

Ciao Alinghi! Io non sono un moderatore, ma potrebbe essere successo questo:
http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=14379

Meglio un nudista vestito...
...che un tessile nudo...

alinghi
iNudistamico

179 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 10:33:56  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
GiuseppeA ha scritto:

Ciao Alinghi! Io non sono un moderatore, ma potrebbe essere successo questo:

Grazie Giuseppe per la segnalazione e lo spirito collaborativo!
Ho scritto, del mio problema relativo alla descrizione nel profilo, dove mi hai indicato...magari serve a tutti.

il mio profilo lo vedete cliccando qui sotto:
http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=18166

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello

24280 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 10:59:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
In italiano esistono parole precise per eventi precisi. L'account è tutto il blocco che riguarda l'utente, composto da dati personali, profilo, avatar, foto pubbliche e private, messaggistica, amici, liste nere etc.

Il profilo è la descrizione che uno mette di se stesso.

Il regolamento, che andrebbe letto, viene sottoscritto all'iscrizione, e deve essere rispettato in toto

Chi viene considerato non idoneo, non gli si azzera il profilo o le foto, si banna, si cancella, e non appare proprio.

La nota che compare dice: … azzeramento profilo per non rispetto del regolamento, profilo non account. E sono cose lievi, sempre, altrimenti scatterebbe la bannatura

Poi nell'ultimo mese c'è il problema bug, che sembrava risolto e invece da fastidio di nuovo. Se compare un profilo vuoto non possiamo lasciarlo tale, e dobbiamo aiutare a resettarlo e dare la possibilità di riscriverlo; purtroppo parte la nota di moderazione, ma del tutto c'è avviso in forum, in blog e in ezine. Se invece di guardare solo le foto, leggessero pure, sarebbero informati da più di un mese.

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 11:21:42  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ops !!! Max mentre scrivevo il mio commento mi hai anticipato, lo devo cancellare ?
mi sono accorto adesso mentre lo pubblicavo che avevi già fatto un intervento "spiegativo"

a parziale risposta del quesito a titolo, hanno già risposto angelo e piero.
quello che sta capitando ad alinghi e ad altri, è un'altro problema,
e Giuseppe ha postato il topic dei problemi inofrmatici.

alinghi ha scritto:

quello che sta capitando nella sezione amici, è frutto di un momento di assestamento, come spesso capita a causa di un aggiornamento, come specificato nel topic(già postato da giuseppe)

nel blog iNudistiStaff

http://www.inudisti.it/it/blog/post.aspx?IDpost=7381&IDblog=1285

e nella home del sito (tre gli articoli di e-Zine)

http://ezine.inudisti.it/articolo.aspx?IDezine=182

in tutti in questi link Max(non io) ma a_fenice ha spiegato un pò il da farsi, e sta aggiornando tutti mediante le comunicazioni convenzionali qui del sito.

x alinghi, quindi non credo che volutamente ti lascino la presentazione online solo per poche ore perchè è scritta male o in contrasto con il regolamento

consiglio a tutti quelli che utilizzano la messaggeria della sezione amici, di evitare di riloggarsi di continuo.... (conosco molti che hanno la smania di vedere il proprio nome sulla barra degli utenti online ) , in quanto è molto facile che il tempo di "timeout" tra un logout e un login sia troppo breve, e la ripetizione sollecitata della query che si genera tra l'uscita e l'entrata potrebbe comportare lo smarrimento di dati, appunto la cancellazione della descrizione, l'azzeramente del contatore, lo status e altri .......

mi sono permesso di fare questo intervento, non da moderatore perchè non lo sono, poichè sono stato il primo a portare l'attenzione del problema di accesso al pannello profilo, e ho avuto modo di confrontarmi per un pomeriggio intero con i ragazzi della moderazione staff per capirne un pò le cause e le soluzioni , e devo dire che il mio problema (e oggi forse ancora di qualcuno) è stato poi risolto dal webmaster, anche se la "sparizione" del messaggio descrittivo è risuccesso di nuovo a distanza di 15gg dalla sistemzione

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

Modificato da - max76 in data 06/03/2015 11:25:40

pieros_it
iNudisti Staff - Admin pieros_it@inudisti.it

limoncello

Regione: Campania
Prov.: Napoli
Città: Napoli

8435 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 14:02:03  Mostra Profilo  Invia a pieros_it un messaggio AOL  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

evitare di riloggarsi di continuo.... (conosco molti che hanno la smania di vedere il proprio nome sulla barra degli utenti online ) , in quanto è molto facile che il tempo di "timeout" tra un logout e un login sia troppo breve, e la ripetizione sollecitata della query che si genera tra l'uscita e l'entrata potrebbe comportare lo smarrimento di dati, appunto la cancellazione della descrizione, l'azzeramente del contatore, lo status e altri .......

a volte non tutti i mali vengono per nuocere

Hai bisogno di aiuto? Scrivimi alla seguente mail: pieros_it@inudisti.it

Stare nudi crea dipendenza....una volta che provi non ne sai più fare a meno...

Modificato da - pieros_it in data 06/03/2015 14:02:31

siman
iNudistfedelissimo

siman

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto

12880 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 14:36:18  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di siman  Rispondi Quotando
pieros_it ha scritto:

max76 ha scritto:

evitare di riloggarsi di continuo.... (conosco molti che hanno la smania di vedere il proprio nome sulla barra degli utenti online ) , in quanto è molto facile che il tempo di "timeout" tra un logout e un login sia troppo breve, e la ripetizione sollecitata della query che si genera tra l'uscita e l'entrata potrebbe comportare lo smarrimento di dati, appunto la cancellazione della descrizione, l'azzeramente del contatore, lo status e altri .......

a volte non tutti i mali vengono per nuocere

Il rovescio della medaglia del contatore di visite su amici e di interventi sul forum (auguri a tutti, benvenuto a chiunque e Pissarellate varie. )

UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.

SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO

Semel in anno licet insanire

Modificato da - siman in data 06/03/2015 14:38:17

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 17:34:32  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Max per le precisazioni. Noi è un mese che si tribola con questa cosa, che poi ha colpito solo un 300 utenti, non di più, ma forse i più attivi e presenti. Molti han letto gli avvisi, molti altri no

Alcuni capiscono che una cosa gratuita può avere imperfezioni, altri pretendono servizi da gran gourmet, beh che dia fastidio lo capisco, anche noi stessi siamo stati colpiti, e in più bisogna correre dietro alle modifiche, agli avvisi, alle spiegazioni, ai tentativi di aiutare … lamentarsi per dover riscrivere quattro parole, di norma quasi senza senso,… si stufano, vogliono cambiare casa? A noi dispiace, ma non abbiamo mai messo le manette a nessuno. Chi ne soffre siamo noi, non gli utenti. Se non ci arrivano, io non ci piango. Un amico tollera anche le cose storte di altri amici. Se non le tollera, non è un amico, quindi meglio perso che mantenuto.

Drastico? No, con le @@ rotte di dover leccare il … per forza. Se ami pazienti, se odi… bye bye

Non ci vengono soldi in tasca se abbiamo 50.000 utenti o 10, non prendiamo nulla a prescindere, anzi ci mettiamo del nostro, in tempo, spese per collegarsi, rompimenti di @@ per ricevere offese e bugie da tanti finti perfetti, e Bebèto tira fuori ogni anno belle cifre per farci divertire, quindi … basta riflettere un attimo e trarre le conseguenze.

Il comportamento corretto è quello che hai tenuto te, che ci hai aiutato a capire i fatti, è da lì arrivare a delle soluzioni, altro che protestare e basta. Un abbraccio e ne approfitto per mandarti un ulteriore grazie

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 23:24:06  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie per le info che per altro avevo già letto dei problemi e con max ne avevamo parlato...
per a-fenice ...anche se in italiano esistono parole precise per eventi precisi,può essere che qualcuno
un pò tardo come la sottoscritta non abbia chiaro il concetto...
domandare è lecito,rispondere è cortesia......credo

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 23:35:43  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Momi ha scritto:

Grazie per le info che per altro avevo già letto dei problemi e con max ne avevamo parlato...
per a-fenice ...anche se in italiano esistono parole precise per eventi precisi,può essere che qualcuno
cara Moni, forse non mi conosci, o non sai le netiquette dei forum. Quando si risponde direttamente a qualcuno, o in particolare ad un suo post, o se ne cita il nick, o si quota il suo post/messaggio. Io ho risposto ad una serie di inteventi diversi, e ne ho approfittato sia per chiarire a te, sia per rispondere globalmente alla marea degli incaxxxti che in questi giorni mandano certe email che gliele cacceresti in.... dove le sentono meglio. Nessun rifermineto personale, non mi permetto. Ho parlato senza nomi e senza riferimenti, quindi è un intervento fatto a e per tutti, non a te. Non sono uso brontolare nemmeno a chi se lo merita, figurati a chi domanda e basta. Mi dispiace del fraintendimento, ma cosi ora sai come funziona il "botta-risposta", e questo non era ciò che ho fatto qua. Un saluto

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 06/03/2015 : 23:44:31  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Momi ha scritto:

cara Moni, forse non mi conosci, o non sai le netiquette dei forum. Quando si risponde direttamente a qualcuno, o in particolare ad un suo post, o se ne cita il nick, o si quota il suo post/messaggio. Io ho risposto ad una serie di inteventi diversi, e ne ho approfittato sia per chiarire a te, sia per rispondere globalmente alla marea degli incaxxxti che in questi giorni mandano certe email che gliele cacceresti in.... dove le sentono meglio. Nessun rifermineto personale, non mi permetto. Ho parlato senza nomi e senza riferimenti, quindi è un intervento fatto a e per tutti, non a te. Non sono uso brontolare nemmeno a chi se lo merita, figurati a chi domanda e basta. Mi dispiace del fraintendimento, ma cosi ora sai come funziona il "botta-risposta", e questo non era ciò che ho fatto qua. Un saluto

...quindi chiedo scusa per non aver risposto quotando...un saluto a te

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 06:35:08  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma te hai messo il nick, e mica hai sbagliato. Son io che non ti avevo quotato e quindi non parlavo spiegavo brontolavo a te, ma in modo generale

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 13:11:52  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Ma te hai messo il nick, e mica hai sbagliato. Son io che non ti avevo quotato e quindi non parlavo spiegavo brontolavo a te, ma in modo generale

OOOOOKKKKKKK....capito...
brontolare infatti fa male alle salute...meglio un sorriso :-)

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 07/03/2015 : 15:02:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando

max76
iNudistaffezionato

djerba

388 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 14:06:51  Mostra Profilo Invia a max76 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Il comportamento corretto è quello che hai tenuto te, che ci hai aiutato a capire i fatti, è da lì arrivare a delle soluzioni, altro che protestare e basta. Un abbraccio e ne approfitto per mandarti un ulteriore grazie

Grazie Max per l'attestato di stima e fiducia, ma penso di aver solo tenuto il comportamento di buon senso tutto qui ..... con la sola unica aggiunta che io arrivo da lontano, e conosco dai tempi che furono le "dinamiche" del "nostro" bellissimo forum o sito in generale

Massimiliano - Direttivo A.N.ITA. - Consigliere

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=674

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 21:32:55  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
max76 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

Grazie Max per l'attestato di stima e fiducia, ma penso di aver solo tenuto il comportamento di buon senso tutto qui ..... con la sola unica aggiunta che io arrivo da lontano, e conosco dai tempi che furono le "dinamiche" del "nostro" bellissimo forum o sito in generale
arrivi da lontano, ma hai il merito di essere arrivato "uno" e quasi unico. Abbiamo chiesto quando e dove e dopo cosa han fatto, per riuscire a capire meglio dove risiede il buco, e per ora solo un 4/5 hanno dettagliato i particolari.
In vero molti se ne sono accorti a posteriori, ma ben sapranno cosa han fatto in sequenza nell'ultimo accesso no? Vabbè ci arriveremo, non so più quando, ma ci arriveremo.

Ad oggi comunque c'è un quasi dato di fatto. Moltissimi dopo la ricostruzione son tornati normali, il bug sta colpendo ancora pochi, ma curiosamente sempre quelli, ferocemente quelli. Forse si è affezionato ad alcuni profili in particolare, chissà

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 09/03/2015 : 21:38:40  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

max76 ha scritto:

a_fenice ha scritto:

arrivi da lontano, ma hai il merito di essere arrivato "uno" e quasi unico. Abbiamo chiesto quando e dove e dopo cosa han fatto, per riuscire a capire meglio dove risiede il buco, e per ora solo un 4/5 hanno dettagliato i particolari.
In vero molti se ne sono accorti a posteriori, ma ben sapranno cosa han fatto in sequenza nell'ultimo accesso no? Vabbè ci arriveremo, non so più quando, ma ci arriveremo.

Ad oggi comunque c'è un quasi dato di fatto. Moltissimi dopo la ricostruzione son tornati normali, il bug sta colpendo ancora pochi, ma curiosamente sempre quelli, ferocemente quelli. Forse si è affezionato ad alcuni profili in particolare, chissà

Siamo belli ..che ci vuoi fare??? :-)

a_fenice

a_fenice

24280 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 06:36:59  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Belli lo so, è ne son felice, spero non anche "biondi"

Nota: non se la prendano i biondi, è una vecchia battuta che spero sia capita!!!

Momi
iNudistfedele

1015_da_Momi

981 Messaggi

Inserito il - 10/03/2015 : 07:11:17  Mostra Profilo Invia a Momi un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
a_fenice ha scritto:

Belli lo so, è ne son felice, spero non anche "biondi"

Nota: non se la prendano i biondi, è una vecchia battuta che spero sia capita!!!

NO, sono mora e forse anche Max...:-)

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000