Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 nick ambigui

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
robi nood Inserito il - 05/06/2007 : 17:30:56
Si fa per dire... perch? il significato appare spesso univoco.
Certo, il forum appare meglio frequentato rispetto alla sezione "Amici", ma pure qui si incontrano personaggi strani.
Rimango in attesa dei contributi teorici che certamente apporter? agli aspetti etici del naturismo l'utente or ora registrato Sperminator100g.
Un caro saluto
Enrico
11   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
robi nood Inserito il - 16/07/2007 : 00:24:06
Culetto e Uccellino (ormai imbarchiamo soltanto delle taglie small; le extra large non usano pi?) ci confortano sull'uso della sineddoche nella scelta dei nick.
Del resto era il criterio usato dagli indiani d'America per attribuire i nomi, a partire da un attributo caratteristico.
Purtroppo ? destino che non si iscrivano mai a inudisti Cervello Fino o Testa Pensante.
cri Inserito il - 11/06/2007 : 09:06:58
robi nood...sei mitico!
robi nood Inserito il - 11/06/2007 : 00:12:03
E poi? Perch? non si sono iscritti anche i suoi 2 amici?
Varicocele79 e Idrocele81?
robi nood Inserito il - 10/06/2007 : 23:18:30
Vedi, Cri? Ho seguito il tuo consiglio.
Si ? iscritto Pallegrosse82 e io ho messo da parte i miei pregiudizi.
E ho dovuto constatare che il soggetto si ? rivelato una persona sensibile e delicata che ha sollevato una questione di tutto rispetto (vedi Ma perch?/avete figli).
Ma ora, che fine ha fatto?
Spazzato via dal vento come due mongolfiere...
trionat Inserito il - 08/06/2007 : 09:48:48
Si, ben venga qsta precisazione. Sono fermamente convinto ke tanti Nick o foto lasciano spazio ad altri intenti trascurando invece ci? ke ? lo spirito del forum. Solari saluti.
Eroe Inserito il - 06/06/2007 : 22:51:36
Non condivido meglio lasciar spazio al genio cos? possiamo riconoscerlo subito ed inchinarci di fronte a cotanta inventiva.
Emanuele Cinelli Inserito il - 06/06/2007 : 19:07:27
Penso che andremo sicuramente a valutare l'opportunit? di inserire nel regolamento, che stiamo scrivendo, una voce con l'indicazione di non usare nick ambigui o a matrice palesemente sessuale, pena la modifica d'ufficio (in attesa di correzione dell'utente).
Andrea vi Inserito il - 06/06/2007 : 17:43:15
Messaggio inserito da robi nood

Ok, Cri, accetto la bacchettata sulle mani. Certo qualche dubbio sulle intenzioni di Siciliaerotica o di Selfsuck mi rimane, ma accolgo volentieri il tuo invito a non fermarsi a questa forma di presentazione.
Grazie
Enrico
robi nood Inserito il - 06/06/2007 : 17:39:17
Ok, Cri, accetto la bacchettata sulle mani. Certo qualche dubbio sulle intenzioni di Siciliaerotica o di Selfsuck mi rimane, ma accolgo volentieri il tuo invito a non fermarsi a questa forma di presentazione.
Grazie
Enrico
Eroe Inserito il - 05/06/2007 : 23:47:04
Deve essere della specie homo genitalis da non confondere con homo genioitalis che il cervello ce l'ha.
cri Inserito il - 05/06/2007 : 18:06:47
Enrico, ho conosciuto nel fine settimana trascorso in croazia un ragazzo che aveva un nick Moooolto strano ed infatti la compagnia era un p? allarmata.....ma come si suol dire bisogna conoscere le persone ed infatti si ? rivelata una persona normale!
Mi f? pi? specie (e non mi reputo una puritana) una persona che mette in primo piano i genitali invece che un volto che poi ? la prima cosa che vedi se la incontri, a meno che non gli chieda di togliersi i pantaloni per riconoscerlo/a.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000