| Autore |
Discussione  |
|
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 17:30:56
|
Si fa per dire... perch? il significato appare spesso univoco. Certo, il forum appare meglio frequentato rispetto alla sezione "Amici", ma pure qui si incontrano personaggi strani. Rimango in attesa dei contributi teorici che certamente apporter? agli aspetti etici del naturismo l'utente or ora registrato Sperminator100g. Un caro saluto Enrico
|
 |
Modificato da - in Data
|
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 18:06:47
|
Enrico, ho conosciuto nel fine settimana trascorso in croazia un ragazzo che aveva un nick Moooolto strano ed infatti la compagnia era un p? allarmata.....ma come si suol dire bisogna conoscere le persone ed infatti si ? rivelata una persona normale! Mi f? pi? specie (e non mi reputo una puritana) una persona che mette in primo piano i genitali invece che un volto che poi ? la prima cosa che vedi se la incontri, a meno che non gli chieda di togliersi i pantaloni per riconoscerlo/a. |
il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749 naturismo è vita!!! socia Aner e Anaa |
Modificato da - cri in data 18/06/2007 14:28:01 |
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 23:47:04
|
| Deve essere della specie homo genitalis da non confondere con homo genioitalis che il cervello ce l'ha. |
Modificato da - in data |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 17:39:17
|
Ok, Cri, accetto la bacchettata sulle mani. Certo qualche dubbio sulle intenzioni di Siciliaerotica o di Selfsuck mi rimane, ma accolgo volentieri il tuo invito a non fermarsi a questa forma di presentazione. Grazie Enrico |
 |
 |
|
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2306 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 17:43:15
|
| Messaggio inserito da robi nood
Ok, Cri, accetto la bacchettata sulle mani. Certo qualche dubbio sulle intenzioni di Siciliaerotica o di Selfsuck mi rimane, ma accolgo volentieri il tuo invito a non fermarsi a questa forma di presentazione. Grazie Enrico
|
 |
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 19:07:27
|
| Penso che andremo sicuramente a valutare l'opportunit? di inserire nel regolamento, che stiamo scrivendo, una voce con l'indicazione di non usare nick ambigui o a matrice palesemente sessuale, pena la modifica d'ufficio (in attesa di correzione dell'utente). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 06/06/2007 : 22:51:36
|
| Non condivido meglio lasciar spazio al genio cos? possiamo riconoscerlo subito ed inchinarci di fronte a cotanta inventiva. |
 |
|
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5660 Messaggi |
Inserito il - 08/06/2007 : 09:48:48
|
| Si, ben venga qsta precisazione. Sono fermamente convinto ke tanti Nick o foto lasciano spazio ad altri intenti trascurando invece ci? ke ? lo spirito del forum. Solari saluti. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 10/06/2007 : 23:18:30
|
Vedi, Cri? Ho seguito il tuo consiglio. Si ? iscritto Pallegrosse82 e io ho messo da parte i miei pregiudizi. E ho dovuto constatare che il soggetto si ? rivelato una persona sensibile e delicata che ha sollevato una questione di tutto rispetto (vedi Ma perch?/avete figli). Ma ora, che fine ha fatto? Spazzato via dal vento come due mongolfiere... |
 |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 11/06/2007 : 00:12:03
|
E poi? Perch? non si sono iscritti anche i suoi 2 amici? Varicocele79 e Idrocele81? |
 |
|
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 16/07/2007 : 00:24:06
|
Culetto e Uccellino (ormai imbarchiamo soltanto delle taglie small; le extra large non usano pi?) ci confortano sull'uso della sineddoche nella scelta dei nick. Del resto era il criterio usato dagli indiani d'America per attribuire i nomi, a partire da un attributo caratteristico. Purtroppo ? destino che non si iscrivano mai a inudisti Cervello Fino o Testa Pensante. |
 |
|
| |
Discussione  |
|