| Autore |
Discussione  |
|
|
Sephy
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia-genova
1 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:56:53
|
Ciao a tutti sono naturista da pochi anni e ho scoperto solo oggi questo sito volevo registrami ma sono riuscito a registrarmi solo al forum!!!! mi ? stata inviata la mail di conferma ma quando clicco sul link mi da errore
|
Modificato da - in Data
|
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 12:59:46
|
| Risulti registrato, almeno per quello che posso vedere io... prova ad loggarti. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|
|
Sephy
iNudistnovello
Regione: Liguria
Prov.: Imperia
Città: imperia-genova
1 Messaggi |
Inserito il - 16/02/2007 : 13:03:21
|
| Grazie mille ci sono riuscito |
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
Regione: Emilia Romagna
2 Messaggi |
Inserito il - 17/02/2007 : 23:34:57
|
scusate un informazione io sono registrato ma nn riesco a registrarmi nella sezione amici, infatti cliccando il link "unisciti a noi" poi mi si apre una pagina dove nn mi si presenta niente di conseguenza nn riesco a mandare messaggi ad altri iscritti se potete aiutarmi....
Grazie tanto |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 15:03:13
|
grazie del consiglio Emanuele, ho cambiato broswer e sono riuscito a compilare la pagina di cui mi hai dato il link...ma dopo aver fatto la procedura e risposto alla mail mi compare questo messaggio:ADODB.Field error '800a0bcd'
Either BOF or EOF is True, or the current record has been deleted. Requested operation requires a current record.
/registrazione/pannello.asp, line 54
Grazie per un ulteriore aiuto |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 17:09:48
|
| Ignora l'errore, prova a loggarti, vedrai che sei gi? registrato (infatti vedo la tua iscrizione). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 19:01:41
|
Emanuele ho fatto il login ho provato a mandare un messaggio ad un utente e ho avuto questo risultato: Invio messaggio non riuscito
Per inviare un messaggio ad un amico nudista devi registrarti nella lista Amici. Unisciti a noi!!!
Grazie e scusa per le scocciature.... |
 |
|
|
andrey2007
iNudistnovello
2 Messaggi |
Inserito il - 18/02/2007 : 19:12:15
|
Finalmente sono riscuito nella spedizione del messaggio......Emanuele ignora il precedente messaggio che ho inviato......Un saluto |
 |
|
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
|
|
Solenudo
iNudistnovello
Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: Roma
0 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2007 : 11:53:36
|
Fresco fresco di registrazione (ma solo sul Forum!), porgo intanto un solare saluto! Nel tentativo di registrarmi sul sito incontro delle difficolt?, anche seguendo i consigli qui quotati. Alla fine della procedura di registrazione mi si apre una pagina bianca (http://www.inudisti.it/it/registrazione/doppio.asp) e provando a loggarmi non mi sembra di aver ottenuto l'accesso. Grato per l'aiuto! |
 |
|
| |
Discussione  |
|