capitan1cino
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Novara
Città: Novara
814 Messaggi |
Inserito il - 17/07/2007 : 23:11:26
|
Ciao credo che l'invio delle mail tramite il sito non funzioni. Ho provato a inviare una mail a ytrek78 e lui ha detto di aver provato a spedirne una a me ... Pare che nessuno dei due abbia ricevuto nulla. Io sono sicuro di aver impostato la mail sul profilo.
Se sta leggendo Emanuele: se puo' tornare utile ... ti ho spedito una 15na di gg fa una mail tramite il sito dove ti segnalavo il problema sui link che ho segnalato stasera. Ti era arrivata ? Dopo qualche giorno ho visto che il problema era stato risolto ... ma magari era stato un caso.
PS: sarebbe carino avere la possibilita` di indicare un indirizzo mail pubblicato sul profilo (io mi sono arrangiato mettendolo tra le novita` ...)
|
Alessandro - Direttivo A.N.ITA.
|
Modificato da - in Data
|
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 18/07/2007 : 09:06:08
|
La tua mail non l'ho ricevuta! Far? dei test, preseumo tu ti riferisca alla funzione "invia mail" presente nei profili utenti.
Non ? chiaro cosa chiedi con il P.S., forse vorresti la possibilit? di rendere visibile l'indirizzo mail inserito nel profilo? Tutti i forum mascherano la mail per conservare la privacy degli utenti, dare l'opzione di visibilit? non sempre ? possibile e qui, come su molti altri forum, non lo ?. Basta metterselo in firma. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
Modificato da - in data |
 |
|