V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biotto |
Inserito il - 23/07/2015 : 03:16:19 Perdirindindina (a dire il vero avrei scritto qualcosa di più colorito), Outlook mi ha messo tra la posta indesiderata una mail proveniente dal forum de Inudisti (almeno così mi è parso di leggere nell'attimo prima che scomparisse il messaggio); siccome è da una settimana che mi arrivano notizie di colloqui di lavoro che non ho mai richiesto e siccome la mail cancellata era insieme proprio ad una di queste, per automatismo ho svuotato la posta indesiderata proma di accorgermi che non tutto doveva essere eliminato. Numi del server (leggasi moderatori e amministratori), c'è modo di recuperare la missiva (essendo essa transitata attraverso il sito)? Outlook mi fa recuperare la posta cancellata, ma non quella eliminata dai messaggi indesiderati |
19 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
siman |
Inserito il - 31/07/2015 : 15:09:48 | ConteMax ha scritto:
.....a nessuno interessano cd a metà prezzo con rosa omaggio????
|
Io, io... ...a me, a me! Ho appena ricevuto un'altra mail e mi son già fatto il bidet col doppio risciacquo! 
|
ConteMax |
Inserito il - 31/07/2015 : 15:06:25 Ma come è spam? Io mi ero già comprato un vestito nuovo, apparecchiato la tavola per due con l'argenteria, comprato 12 cd di Steven Shlacks, centinaia di rose per accogliere questa splendida innamorata che tanto m'ha cercato.....e mi dite che è falso?
.....a nessuno interessano cd a metà prezzo con rosa omaggio???? |
kevin |
Inserito il - 23/07/2015 : 20:52:49 | cirietto ha scritto:
Seguito alla lettera quanto da te scritto rispedita al mittente grazie 
| kevin57 ha scritto:
[quote]DieC79 ha scritto:
Io come un fessacchiotto l'ho aperta e subito cancellata...non pare mi abbia fatto danni però 
|
non fa danni i danni mi spiace ma li ho fatti io a loro        non abbiate paura sono le classiche mail che arrivano dall'est basta non risponderle e se non siete sicuri e volete aprirla apritela con un antivirus e la cosa e fatta e poi rimandatela al mittente e se avete paura mandatela al mittente direttamente senza aprirla e poi cestinatela
|
  ottimo bravo
|
cirietto |
Inserito il - 23/07/2015 : 20:47:00 Seguito alla lettera quanto da te scritto rispedita al mittente grazie 
| kevin57 ha scritto:
| DieC79 ha scritto:
Io come un fessacchiotto l'ho aperta e subito cancellata...non pare mi abbia fatto danni però 
|
non fa danni i danni mi spiace ma li ho fatti io a loro        non abbiate paura sono le classiche mail che arrivano dall'est basta non risponderle e se non siete sicuri e volete aprirla apritela con un antivirus e la cosa e fatta e poi rimandatela al mittente e se avete paura mandatela al mittente direttamente senza aprirla e poi cestinatela
|
|
kevin |
Inserito il - 23/07/2015 : 20:31:01 | DieC79 ha scritto:
|
non fa danni i danni mi spiace ma li ho fatti io a loro        non abbiate paura sono le classiche mail che arrivano dall'est basta non risponderle e se non siete sicuri e volete aprirla apritela con un antivirus e la cosa e fatta e poi rimandatela al mittente e se avete paura mandatela al mittente direttamente senza aprirla e poi cestinatela |
siman |
Inserito il - 23/07/2015 : 20:29:38 Pure. Probabilmente è solo spam atto a mungere (o cercare di farlo) una volta che qualcuno risponde.
|
Marcolino |
Inserito il - 23/07/2015 : 20:06:53 Anche io... |
DieC79 |
Inserito il - 23/07/2015 : 19:25:15 Io come un fessacchiotto l'ho aperta e subito cancellata...non pare mi abbia fatto danni però  |
cri |
Inserito il - 23/07/2015 : 19:19:59 È arrivata anche a me e l'ho cancellata. |
kevin |
Inserito il - 23/07/2015 : 19:03:19 si momi e arrivata anche oggi una rimandatela al mittente se apre la mia si deve fare il pc nuovo hahahahahhah |
Momi |
Inserito il - 23/07/2015 : 18:49:32 anch'io ho ricevuto e segnalato alla moderazione |
Biotto |
Inserito il - 23/07/2015 : 18:38:58 Ringrazio tutti e non indago/insisto oltre: mi sarebbe spiaciuto lasciare senza risposta qualcuno che magari chiedeva informazioni, ma visto come probabilmente stanno le cose, ho senza volerlo fatto quasi certamente la cosa giusta.
 |
gomper |
Inserito il - 23/07/2015 : 16:17:53 A me pure, due volte, di cui la prima segnalata. Se questo "fuoco di artiglieria" contro il sito non è casuale (cioè non rivolto a un sito come un altro), mi piacerebbe tanto sapere chi sta "sparando". |
ghiro |
Inserito il - 23/07/2015 : 10:35:14 Anche a me.... subito cancellata...molto pericolosa |
mario |
Inserito il - 23/07/2015 : 10:26:17 E arrivata anche a mè Mà l'ho cancellata subito L'imail diceva così
Ciao mario
Hai ricevuto questo messaggio da: msadams (******************) Ovviamente l'imail non la scrivo, non vorrei qualcuno la apre, e succede qualcosa al forum
dal: http://www.inudisti.it/forum/
Saluti mio caro amico, mi piacerebbe discutere di una questione molto importante con voi in privato. Gradirei se volesse contattarmi. Grazie per la vostra comprensione e non vedo l'ora di comunicare con voi.
La mia mail privata è (*******************) io aspetterò per la risposta.
Cordialmente,
MS ADAMS
---------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
P.S.... Mà che gente di.... M****a

|
nudista81 |
Inserito il - 23/07/2015 : 09:52:42 Biotto, a quanto pare non ti sei perso nulla di importante, anche io credo di aver ricevuto la mail da MS Adams. |
carla77 |
Inserito il - 23/07/2015 : 08:51:53 | matteone ha scritto:
Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco.
|
Sì, è arrivata anche a me.. |
matteone |
Inserito il - 23/07/2015 : 07:02:25 Credo sia arrivata a un bel po' di noi e si trattava di spam. Da qualche giorno siamo sotto attacco. |
Biotto |
Inserito il - 23/07/2015 : 03:17:41 Oppure se chi mi ha scritto legge questo messaggio e mi fa la cortesia di rimandare la mail... |