V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
nudistarm |
Inserito il - 20/08/2007 : 19:00:54 Continuo a non entrare nel sito nonostante alcuni amici della mia lista di MSN e iscritti mi dicono che entrano ed escono come se fossero davanti le porte scorrevoli del Carrefour. Ho provato persino a riscrivermi di nuovo e senza risultati perch? il sistema non va avanti. Ora mi chiedo se una delle ipotesi ? che sis stato bannato ma su quale base e motivo ? ammesso che sia cos?. Aspetto sperando di capirci qualcosa?.. |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 24/08/2007 : 08:43:14 http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=1931 |
Nicolas |
Inserito il - 22/08/2007 : 00:21:13 Macch?. Io ci ho provato, e col cavolo che riesco a entrare. |
a_fenice |
Inserito il - 21/08/2007 : 21:27:41 nudi, cancella tutti i file temporanei di internet, cookies compresi, e vedrai che dovresti entrare |
nudistarm |
Inserito il - 21/08/2007 : 11:55:01 ok, stando al pc in modo intermittente in questi giorni non mi riesce a seguire tutte le vicende. Peccato che questi problemi si siano verificati proprio adesso e ciop quando climaticamente ? pi? favorevole per noi nudisti/naturisti ed in cui si ? liberi dal lavoro e disponibili per l'incontro con nuovi amici. Ciao. |
Nicolas |
Inserito il - 20/08/2007 : 20:45:41 Non ti preoccupare, ? una cosa che succede anche a me da una quindicina di giorni. C'? gia un post aperto su questo argomento, si tratta solo di aspettare il ritorno di bebeto. |