Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 domanda tecnica agli amministratori

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
KLIZIAs Inserito il - 14/11/2007 : 14:34:32
buona giornata ho una domanda da porvi..agli amministratori per un problema tecnico ...non so se questa è la sede giusta.
Nella posta elettronica...al di fuori del forum, mi arriva comunicazione di messaggi arrivati nel forum...avendo io un'unico indirizzo di posta anche per il lavoro, desiderei non avere questa segnalazione come poter fare??
Grazie
Klizia
14   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Marcolino Inserito il - 16/11/2007 : 14:53:52
Ciao Klizias, secondo me si, li uso molto e ne ricevo altrettanti..
Mha, non ti saprei dire il motivo per cui non hai ricevuto risposta ai tuoi MP, magari prova a mandarne qualcuno anche a me cosi' vediamo se lo scopro!
Salutoni, Marcolino.
KLIZIAs Inserito il - 15/11/2007 : 23:02:38
Grazie mille Cri, sempre molto gentile...approfitto con un'altra domanda..lo so sono noiosa ma che volete farema i messaggi privati sono una buona forma di scambio per dialogare? perchè ad esempio ho mandato numerosi messaggio ma non ho avuto nessuna rispostaboh?
grazie
cri Inserito il - 15/11/2007 : 15:45:03
ciao Klizia, non comporta niente in più...anzi comporta che ti arrivano un sacco di mail nella tua posta....!!
Avevo sottoscritto anch'io una discussione e ogni qualvolta che un'utente scriveva in quella discussione mi arrivava la mail....non ti dico!!!
Ho tolto la sottoscrizione e sono rinata. Direi che lo puoi fare quando un'argomento ti sta a cuore e vuoi tenerti aggiornata sulle risposte....
KLIZIAs Inserito il - 15/11/2007 : 14:31:35
Grazie mille Emanuele...ho risolto.. avevo infatti sottoscritto alcuni forum, ho tolto la sottoscrizione e ora non ne ricevo più. Ma tecnicmante sottosrivere un forum cosa comporta in piu? garzie..un bacio
Marcolino Inserito il - 15/11/2007 : 13:32:39
Ok ti ho mandato MP.
Emanuele Cinelli Inserito il - 15/11/2007 : 13:26:39
Marcolino, Klizia potreste inoltrarmi la mail che vi è arrivata? Potete anche copiarla in un MP
Marcolino Inserito il - 15/11/2007 : 09:30:30
Devo rettificare purtroppo...mi e' appena arrivata una notifica di MP in mail... non mi da fastidio la cosa, sarebbe giusto per capire. Ciao!
Marcolino Inserito il - 15/11/2007 : 08:41:14
Sembrerebbe che per me il problema sia risolto, ho ricevuto diversi MP da persone diverse ma in mail non mi e' arrivata piu' alcuna notifica. Il consiglio di Henri era azzeccato, Grazie!
Salutoni, Marcolino.
Emanuele Cinelli Inserito il - 14/11/2007 : 23:51:45
Se non ha a che vedere con i messaggi privati, avete attivato, magari senza accorgervene, delle sottoscrizioni ai forum e, di conseguenza, vi viene segnalato quando un nuovo messaggio viene inserito in un forum. Anche se, a dire il vero, non rilevo vostre sottoscrizioni.
Marcolino Inserito il - 14/11/2007 : 16:07:43
Grazie Henry, sono entrato in quella funzione ed era gia' tutto impostao correttamente, ho comunque cliccato su "Invia preferenze" ed ora stiamo a vedere che succede. Ciao!
henri83 Inserito il - 14/11/2007 : 15:55:13
Dovete andare su Messaggi Privati-----> Preferenze---->notifica e-mail
(almeno penso).

Marcolino Inserito il - 14/11/2007 : 14:58:53
Hai fatto bene Klizias a scrivere qui..ma eventualmente se vuoi puoi anche scrivere un MP ad Emanuele, ma visto che si tratta di una cosa che puo' interessare anche altri (me di certo) magari e' meglio se rimane una discussione pubblica. Ciao!
KLIZIAs Inserito il - 14/11/2007 : 14:48:59
Ma a chi devo chiedere? per un aiuto in tal senso?
Marcolino Inserito il - 14/11/2007 : 14:44:20
Bella domanda, capita anche a me..ma sporadicamente, non per tutti gli MP che mi vengono inviati..

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000