Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - domanda tecnica agli amministratori
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 domanda tecnica agli amministratori
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

KLIZIAs
iNudistnovello

Regione: Toscana
Prov.: Firenze
Città: firenze

0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:34:32  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
buona giornata ho una domanda da porvi..agli amministratori per un problema tecnico ...non so se questa è la sede giusta.
Nella posta elettronica...al di fuori del forum, mi arriva comunicazione di messaggi arrivati nel forum...avendo io un'unico indirizzo di posta anche per il lavoro, desiderei non avere questa segnalazione come poter fare??
Grazie
Klizia

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Muggio'

6287 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:44:20  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bella domanda, capita anche a me..ma sporadicamente, non per tutti gli MP che mi vengono inviati..

Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.

Torna all'inizio della Pagina

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:48:59  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ma a chi devo chiedere? per un aiuto in tal senso?

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 14:58:53  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Hai fatto bene Klizias a scrivere qui..ma eventualmente se vuoi puoi anche scrivere un MP ad Emanuele, ma visto che si tratta di una cosa che puo' interessare anche altri (me di certo) magari e' meglio se rimane una discussione pubblica. Ciao!

henri83
iNudistnovello

Città: venezia

0 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 15:55:13  Mostra Profilo Invia a henri83 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Dovete andare su Messaggi Privati-----> Preferenze---->notifica e-mail
(almeno penso).

Tintarella di lunaaa, tintarella color latteee, tutta notte sopra il tetto, sopra al tetto come i gattiii, e se c'è la luna pienaaa, tu diventi candidaaa...

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 16:07:43  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie Henry, sono entrato in quella funzione ed era gia' tutto impostao correttamente, ho comunque cliccato su "Invia preferenze" ed ora stiamo a vedere che succede. Ciao!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 14/11/2007 : 23:51:45  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se non ha a che vedere con i messaggi privati, avete attivato, magari senza accorgervene, delle sottoscrizioni ai forum e, di conseguenza, vi viene segnalato quando un nuovo messaggio viene inserito in un forum. Anche se, a dire il vero, non rilevo vostre sottoscrizioni.

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 08:41:14  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Sembrerebbe che per me il problema sia risolto, ho ricevuto diversi MP da persone diverse ma in mail non mi e' arrivata piu' alcuna notifica. Il consiglio di Henri era azzeccato, Grazie!
Salutoni, Marcolino.

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 09:30:30  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Devo rettificare purtroppo...mi e' appena arrivata una notifica di MP in mail... non mi da fastidio la cosa, sarebbe giusto per capire. Ciao!

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 13:26:39  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Marcolino, Klizia potreste inoltrarmi la mail che vi è arrivata? Potete anche copiarla in un MP

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 13:32:39  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ok ti ho mandato MP.

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 14:31:35  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Emanuele...ho risolto.. avevo infatti sottoscritto alcuni forum, ho tolto la sottoscrizione e ora non ne ricevo più. Ma tecnicmante sottosrivere un forum cosa comporta in piu? garzie..un bacio

cri
iNudistfedelissimo

TITTY

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura

2481 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 15:45:03  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di cri Invia a cri un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ciao Klizia, non comporta niente in più...anzi comporta che ti arrivano un sacco di mail nella tua posta....!!
Avevo sottoscritto anch'io una discussione e ogni qualvolta che un'utente scriveva in quella discussione mi arrivava la mail....non ti dico!!!
Ho tolto la sottoscrizione e sono rinata. Direi che lo puoi fare quando un'argomento ti sta a cuore e vuoi tenerti aggiornata sulle risposte....

il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=749
naturismo è vita!!!
socia Aner e Anaa

KLIZIAs
iNudistnovello

0 Messaggi

Inserito il - 15/11/2007 : 23:02:38  Mostra Profilo Invia a KLIZIAs un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie mille Cri, sempre molto gentile...approfitto con un'altra domanda..lo so sono noiosa ma che volete farema i messaggi privati sono una buona forma di scambio per dialogare? perchè ad esempio ho mandato numerosi messaggio ma non ho avuto nessuna rispostaboh?
grazie

Marcolino
iNudistfedelissimo

IO

6287 Messaggi

Inserito il - 16/11/2007 : 14:53:52  Mostra Profilo Invia a Marcolino un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ciao Klizias, secondo me si, li uso molto e ne ricevo altrettanti..
Mha, non ti saprei dire il motivo per cui non hai ricevuto risposta ai tuoi MP, magari prova a mandarne qualcuno anche a me cosi' vediamo se lo scopro!
Salutoni, Marcolino.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000