Autore |
Discussione  |
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 09:30:30
|
.
|
Modificato da - n/a in Data 08/05/2007 17:11:20
|
|
AleMi
iNudistospite

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 09:34:43
|
anche io ho riscontrato lo stesso fenomeno. Mi sembra di capire che succede quando l'invio dei messaggi va "in tilt" e genere il messaggio d'errore di timeout. In quei casi il messaggio che hai appena scritto viene inserito nella discussione, ma non viene conteggiato. Per evitare questo problema, basta cliccare "inserisci risposta" e subito dopo chiudere la finestra. Suona strano, ma funziona! ciao, Ale |
Modificato da - in data |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

Regione: Lazio
Prov.: Roma
Città: ROMA
141 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 09:58:26
|
Come si fa a chiudere la finestra ? |
Enrico |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 10:01:55
|
Ho vapito, ha funzionato. Grazie |
Enrico |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 10:02:57
|
chiudere la finestra? come si fa al solito, clicchi sulla "X" in alto a destra, come quando chiudi un qualsiasi programma sul pc. dopo ovviamente devi riaprire il browser e riconnetterti al sito. |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 10:08:09
|
rettifica.... ieri funzionava cos?... oggi non pi?... boh... i misteri dell'internet |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 10:15:18
|
Allora...misteri profondissimi ed esoterci io in effetti non avevo capito e dopo inserisci risposta ho cliccato cancella e me l'ha preso !!! |
Enrico |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 10:44:39
|
hai cliccato cancella e ti ha preso messaggio e conteggiato? ora provo anche io!
|
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

Città: roma
222 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 11:25:09
|
W' vero, da un po di giorni anche io ho notato che il mio contatore era fermo - pi? che altro da quando un altro membro mi ha detto che c'? un contatore, io non ci avevo neanche fatto caso! Strano per? il sistema, ora provo a fare come dice Enrico perch? senn? se devo scrivere poi inviare poi chiudere poi riaprire una nuova finetra e riaccedere al sito .... mi passa la fantasia e mi tengo il contatore fermo! Ciao |
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=1202 |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

222 Messaggi |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 11:42:35
|
alex, non ci sono pi? regole... a volte aumenta, a volte no... ? diventato uno specie di roulette russa :-) |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 13:42:31
|
non ho capito proprio niente... rileggendo per? il mio messaggio, mi sono reso conto che, preso fuori dal contesto, ? succettibile di interpretezioni sbagliate!  |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 09/03/2007 : 14:48:28
|
grazie per la traduzione. con i "sottotitoli" riesco a leggere! vedo per altro che sei salito a 195, quindi qualcosa si ? mossa! |
 |
|
nudistarm
iNudistaffezionato

222 Messaggi |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5649 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:36:18
|
Ciao ragazzi, anke a me si ripete da diverso tempo qst problema, cio? viene inserita la risposta ma nn aumenta il n? dei messaggi inseriti. Proviamo ora kiudendo la finestra. ciao |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5649 Messaggi |
Inserito il - 10/03/2007 : 15:38:26
|
Tutto ? rimasto come prima. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 09:08:55
|
Concordo! per?, togliere il contattore, significa anche togliere la distinzione tra vari tipi di utenti! |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:48:40
|
Non esiste distinzione formale tra gli utenti, il contatore ? un piccolo sfizio di tutti i forum che serve per dare ad ognuno visibilit? del proprio esistere sul forum e agli amministratori per monitorare gli utenti (ogni tanto ? necessario fare pulizia nel database utenti ed ? evidente che se uno ? molto attivo gli si da qualche chance in pi? prima di deciderne la cancellazione per prolungata assenza dal forum).
Non ho idea di cosa possa succedere se lo disattivo: restano in memoria i conteggi o spariscono? Se sparissero potrei trovarmi in difficolt? per la pulizia di fine mese.
Certo se il problema del timeout fosse proprio nell'essenza del contatore, magari potremmo provvisoriamente risolverlo. Infatti, come ho gi? pi? volte detto, noi non possiamo farci nulla su questo problema, si spera arrivi presto un aggiornamento del software e che questo risolvi. L'unica alternativa sarebbe cambiare software, ci stiamo ragionando sopra e stiamo cercando alternative, ma ci vuole pazienza.
Appena ho tempo mi prendo nota del livello di ogni utente e poi provo a disattivare il contatore e vediamo che succede. |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 13/03/2007 : 11:54:36
|
fa piacere di vedere che i moderatori di questo sito sono sempre premurosi e diligenti! grazie, Emanuele e bravo per il tuo ottimo lavoro! ciao, ale |
 |
|
enricof1955
iNudistamico

141 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 17:29:56
|
Oggi il mio contatore messaggi ? aumentato. La cosa strana ? che di mattina non aumenta mai, mentre il pomeriggio spesso. Mi rendo conto di quanto badare a questa cosa sia sciocco, ma ormai non riesco a farne a meno  |
Enrico |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

5649 Messaggi |
Inserito il - 14/03/2007 : 19:43:08
|
Ma xk? i contatori del gas o della luce nn si bloccano mai? |
 |
|
eolo1974
iNudistospite

30 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 09:13:59
|
Ciao, anch'io ho notato che il mio contatore ? fermo ... |
 |
|
AleMi
iNudistospite

49 Messaggi |
Inserito il - 15/03/2007 : 19:40:39
|
Trionat, hai fatto un'osservazione geniale! non potrebbero vendere il software di questo sito all'Enel? ;-) ciao, Ale |
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2007 : 12:19:30
|
So che sono quisquilie, ma....cos? tanto per segnalare: il mio contatore messaggi ? sempre fermo a quota 250.
| Messaggio inserito da AleMi
Trionat, hai fatto un'osservazione geniale! non potrebbero vendere il software di questo sito all'Enel? ;-) ciao, Ale
|
|
 |
|
cri
iNudistfedelissimo

Regione: Estero
Prov.: Estero
Città: Fuerteventura
2481 Messaggi |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 09:53:52
|
Beh almeno 2 stelle le abbiamo, cio? siamo gi? Ufficiali, col grado di "Tenente" :-) :-) :-)
| Messaggio inserito da cri
il mio ? fermo da 1 mese, rimarr? sempre cos?  sigh sigh
|
|
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 05/06/2007 : 14:17:38
|
Pazienza, ragazzi e ragazze, datemi il tempo di chiudere con la scula (orami ? questione di una settimana). |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Gio_70
iNudistamico

60 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 09:52:03
|
| Messaggio inserito da Emanuele
Pazienza, ragazzi e ragazze, datemi il tempo di chiudere con la scula (orami ? questione di una settimana).
|
Ciao Emanuele,
Sei poi riuscito a escogitare qualcosa per il timout script r per counter messaggi?
Facci sapere! Grazie e ciao. |
 |
|
Emanuele Cinelli

7613 Messaggi |
Inserito il - 04/08/2007 : 12:13:45
|
No, avevo individuato un'opzione che pareva essere collegata alla questione ma le prove fatte hanno dato esito negativo. Altro non ho trovato e credo proprio che noi si possa fare ben poco, dev'esserci un qualche problema a livello o di server (ho trovato dei documenti tecnici che davano indicazioni su come modificare parametri di configurazione delle macchine), su cui abbiamo un controllo limitatissimo, o del software forum che usiamo (? una versione ancora in fase di sviluppo, ma tale sviluppo pare non completarsi mai), che non abbiamo creato noi. |
|
 |
|
n/a
deleted

253 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 15:53:00
|
Mi scuso se per caso fosse gi? stata data la notizia in altra zona del sito! Volevo dire: "ma.....sbaglio o il contatore ha ripreso a funzionare??" Io ero a 250 messaggi da tempo immemorabile   e oggi mi sono visto un bel 252       
| Emanuele ha scritto:
No, avevo individuato un'opzione che pareva essere collegata alla questione ma le prove fatte hanno dato esito negativo. Altro non ho trovato e credo proprio che noi si possa fare ben poco, dev'esserci un qualche problema a livello o di server (ho trovato dei documenti tecnici che davano indicazioni su come modificare parametri di configurazione delle macchine), su cui abbiamo un controllo limitatissimo, o del software forum che usiamo (? una versione ancora in fase di sviluppo, ma tale sviluppo pare non completarsi mai), che non abbiamo creato noi.
|
|
 |
|
adam
iNudistfedele

Prov.: Bari
930 Messaggi |
Inserito il - 25/09/2007 : 18:42:04
|
Il mio ? fermo da un bel p? sperando che quando si riattivi ci sia qualche bonus anche per me! |
Osceni non sono più i corpi ma la gratuità della loro selvaggia ostentazione mediatica. |
 |
|
Discussione  |
|