Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 problemi di videochat

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
juan1970 Inserito il - 19/12/2007 : 01:51:19
salve a tutti qualcuno di voi che aveva problemi ad entrare in videochat ha risolto? io ancora no
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Moretto65 Inserito il - 07/06/2008 : 12:22:48
Io credo che..... spetti all'intelligenza individuale comprendere che stiamo usando dei mezzi tecnologici che spesso.... possono fare anche cilecca!!!
Non preoccuparti Andrea .......io ieri sera non c'ero, .....due sere fa ero presente e non riuscivo a scrivere.... la gente mi parlava e..... sembrava non volessi rispondere..... invece era talmente lento che non riuscivo a mettere giù le frasi con velocità..... lo stesso Max ha detto succede..... quindi.... tranquillo!!!!
Andrea vi Inserito il - 06/06/2008 : 22:43:18
stasera je suis tombè e non sono riuscito a rientrare,si fa una figuraccia a mollare tutti senza salutare
a_fenice Inserito il - 05/06/2008 : 19:05:23
tranquillo ci siamo abituati
Moretto65 Inserito il - 05/06/2008 : 15:44:49
Riproverò allora senz'altro..... nel frattempo mi scuso con chi era presente in chat, se, a causa di questi imprevisti tecnici,.... sembravo un po' assente
a_fenice Inserito il - 05/06/2008 : 14:16:38
a volte succede che sia peggio di una lumaca, riprova, sarai più fortunato
Moretto65 Inserito il - 05/06/2008 : 09:54:34
Ho fatto la mia apparizione in chat ieri sera, approfittandomene del fatto che ero ancora in ufficio, e credo di avere fatto la mia consueta malafigura.... scrivevo frasette di qua di la, avevo difficoltà ad interloquire, perchè perdevo risposte o domande di persone che mi parlavano.... e quando scrivevo il cursore spesso non mi si disponeva in real time sul rigo o.... le parole mi partivano di colpo magari tagliate...... ma è una cosa di tutti ed è normale questa particolare e generale lentezza nell'uso della chat..... o sono io che ho un PC preistorico (probabile...)????
naponudista Inserito il - 01/03/2008 : 15:50:08
a volte capita ke nn funzioni per giorni poi riprende a funzionare tranquillamente
Skinsr Inserito il - 01/03/2008 : 13:46:24
riproverò perchè ha sempre funzionato.
Emanuele Cinelli Inserito il - 01/03/2008 : 13:02:40
Con la chat noi c'entriamo poco o nulla, il motore e l'ambiente nonchè la macchina server sono gestiti da Userplane e da quando hanno rifatto sito e chat, aggiornandola ad una nuova versione, ho personalmente rilevato un sacco di problemi.
Skinsr Inserito il - 01/03/2008 : 12:56:19
a si blocca la pagina e rimane in stand by.
naponudista Inserito il - 01/03/2008 : 02:12:26
io riesco ad entrare
Skinsr Inserito il - 01/03/2008 : 00:01:31
continuo su questa discussione, ma è da un paio d giorni che ci sono problemi e non si riesce ad entrare in chat.Controllate e fateci sapere come mai non và, sapete il motivo?

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000