| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| sassineri |
Inserito il - 10/03/2008 : 21:17:41 E' qualche giorno che ricevo il messaggio che qualcuno mi ha inserito fra i preferiti, ma nella lista non c'è nessuno in più oltre quelli già presenti. Succede anche il contrario. Cioè inserisco io qualcuno, ma oltre a non trovarlo nella mia lista ho potuto verificare che dall'altra parte ricevono solo il messaggio.
Ciao |
| 5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| drwho1966 |
Inserito il - 20/08/2008 : 12:46:36 non ci sono più pc di una volta, erano funzionanti quelli che andavano a carbone.... o erano i treni??? boh comunque, scherzi a parte, anch'io noitai la cosa, ma la cosa sconcertante è il server nella chat, o i messaggi li cancella o li mand ain differita  |
| sassineri |
Inserito il - 20/08/2008 : 10:24:20 Il problema che era stato brillantemente risolto si sta ripresentando.
Ciao |
| a_fenice |
Inserito il - 11/04/2008 : 11:50:39 comunico che bebeto sta già lavorando a questi problemi, speriamo trovi presto il bug, Comunque grazie della segnalazione |
| n/a |
Inserito il - 11/04/2008 : 11:27:01 ciao SASSINERI tranquillo anche a ne da parecchio non funzionano i preferiti vedo che mi inseriscono ma sulla lista niente vuota e poi si scollega sempre in continuazione ,diciamo che un po' da questa parte il sito lascia a desiderare. Speriamo sistemino nel frattempo buon fine |
| sassineri |
Inserito il - 11/04/2008 : 10:10:55 Visto che il problema che ho segnalato non sta trovando soluzione (ma succede solo a me?) permettetemi un uso "personale" del forum.
Volevo chiedere a chi mi ha inserito fra i preferiti nell'ultimo mese di mandare un messaggio direttamente a me. Così so chi è perchè ora ricevo solo la notifica, ma non si aggiunge nessuno alla lista già esistente. Ho già chiesto a tutti quelli con i quali scambio abitualmente messaggi in privato.
Ciao |