V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Andrea67 |
Inserito il - 11/03/2008 : 22:18:44 Alcune volte si nota una strana pausa nel caricamento delle pagine, con una lunga "pausa di riflessione" del server. Cio' accade, ho notato in particolare, nella fase di caricamento dei dati provenienti da scambiobanner.aruba.it che vengono "rinfrescati" ad ogni richiesta inviata al server. E non è sicuramente un mio problema di connessione poichè ho la fortuna di poter disporre di 3 CDN/hdsl affasciate in routing e comunque si presenta (ho testato proprio stasera) anche con la connettività satellitare di backup. Inoltre, saltuariamente, il login non è stabile, nel senso che l'accesso, inspiegabilmente, non viene mantenuto attivo per tutto il periodo della sessione di browser aperta. |
3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 15/03/2008 : 17:57:56 E' un problema che sto rilevando anche su altro forum dove abbiamo un server dedicato e non Aruba. Sto rilevandolo da un po' di tempo per ogni operazione che richiede l'accesso ai database, boh, è cosa molto strana. |
Skinsr |
Inserito il - 12/03/2008 : 20:20:53 come ho detto a bebeto su msn, il problema sarà sull'host di aruba, se si ha la possibilità di ingrandire l'host, il problema dovrebbe risolversi. |
a_fenice |
Inserito il - 11/03/2008 : 23:00:33 se ti riesce a litigare con aruba, ti pago una cena di tasca mia |
|
|