Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 suggerimento

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
enry6935 Inserito il - 08/05/2008 : 11:31:57
ho fatto un giro ra i profili degli iscritti ed ho visto che c ne sono parecchi vuoti. come si fa a contattare una persona se non scrive almeno qualcosa e di se? propongo di rendere obbligatorio la copilazione del profilo e se entro 3 giorni non viene fatto i profili vuoti si bannano. resteremo in pochi ma sicuramente sappiamo con chi parliamo. cosa ne pensate?
21   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
bios Inserito il - 10/05/2008 : 17:18:49
io sono un socratico: mi piace discutere e parlare sempre. A volte mi limito a fare battute sciocche, ma chi mi conosce bene sa che lo faccio con un unico scopo: quello di stimolare l'intaresse altrui....... e adesso aggiorno il mio profilo
a_fenice Inserito il - 10/05/2008 : 15:26:25
ecco che un detto vecchio come il mondo diventerà il motto di molti. Speriamo almeno che la sua diffusione facca riflettere, prima di sparar..... ehehhe
naponudista Inserito il - 10/05/2008 : 12:54:33
complimenti all'arguto autore ha proprio ragione, giangio nn ne volere ma la rubo anch'io ihihih
Giangio Inserito il - 10/05/2008 : 00:36:22
Ragazzi vi ringrazio per i complimenti, ma... non è nemmeno mia!!! Io l'ho sentita la prima volta da mia madre anni fa (e spero di averne fatto tesoro ), e sicuramente non l'ha coniata lei L'arguto autore di questa massima si perde nella notte dei tempi...
donpedro Inserito il - 10/05/2008 : 00:17:08
son senza parole...bellissima!!!!!!!!
ti scoccia se la vendo come mia?
Giangio ha scritto:

Eheheh grande Sassineri! Mi viene in mente la famosa massima: meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
naponudista Inserito il - 09/05/2008 : 19:03:46
hahahahaha giangio sei grande!!! ma dove le prendi, come ti escono hahahahaha
Giangio Inserito il - 09/05/2008 : 17:27:53
Eheheh grande Sassineri! Mi viene in mente la famosa massima: meglio tacere e dare l'impressione di essere scemi, piuttosto che aprir bocca e togliere ogni dubbio.
sassineri Inserito il - 09/05/2008 : 15:02:28
Emanuele ha scritto:

il non scrivere non può essere considerato atteggiamento non conforme, tutt'altro ... per altro i forum servono anche per essere letti, da nessuna parte è scritto che bisogna scriverci ..

Del resto anche in un gruppo di conversazione c'è chi parla e chi ascolta. E a volte è meglio stare zitti ad ascoltare che parlare a vanvera solo per far prendere aria alla bocca
Emanuele Cinelli Inserito il - 09/05/2008 : 14:51:51
La regola di cancellare (non bannare, che è una cosa diversa .. bannare vuol dire bloccare, impedire la reiscrizione con gli stessi dati) gli utenti inattivi da lungo tempo esiste (vedi http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=954) ed è stata applicata (manualmente ... ndr) dal sottoscritto per diverso tempo, poi con l'ultimo aggiornamento dell'ambiente è andato perso il modulo che mi permetteva di tenere sotto controllo la cosa e ho dovuto interrompere. Per altro non è da considerare un provvedimento disciplinare (ricordo che Internet è nato ed è tuttora fortemente difeso come l'ambiente della libertà, certo non totale ma il non scrivere non può essere considerato atteggiamento non conforme, tutt'altro ... per altro i forum servono anche per essere letti, da nessuna parte è scritto che bisogna scriverci .. non conosco forum dove si cancellano gli utenti che non scrivono), si cancellano gli utenti inattivi solo per avere un conteggio corretto degli iscritti (invero alcuni forum, specie se piccoli, non cancellano mai gli utenti proprio per potersi vantare di numeri che in realtà non possiedono).

Non esageriamo con queste cose ... perchè poi le lamentele non le dovete gestire voi ma se le devono sorbire e gestire i moderatori ... i quali non sono qui a tempo pieno.
ico78 Inserito il - 09/05/2008 : 10:41:54
enry6935 ha scritto:

ma scusate ma non degnare di uno sguardo chi non mette il profilo bannarlo dal sito che differenza fa? io credo che le regole ci debban esistere. in altri forum se tu non partecipi attivamente alle discussioni ti bannano. credo che se vogliamo dentare una comuità attiva le regole vadano fatte rispettare è meglio essere in 100 con10 che partecipano o è meglio essere in 10 con 10 che patecipano? io sono stato bannato molte volte perchè non artecipavo ad altri forum e adesso ho imparato la lezione.

Sono d'accordo con te: specie considerando che se guardi l'elenco degli iscritti solo 570 (di questi circa 300 hanno scritto 1 o al massimo 2 messaggi) iscritti partecipano attivamente, mentre ce ne sono 1680 che sono soli iscritti ma non partecipano minimamente a nessuna attività.
In altri forum vengono esclusi gli utenti da lungo tempo inattivi, cioè coloro che pur essendo iscritti da molto non hanno inviato nemmeno un messaggio: potremmo applicare questa regola, già eliminando chi è iscritto e inattivo da almeno 10 mesi elimineremmo molti utenti.
Ottero Inserito il - 09/05/2008 : 10:35:14

Ho sollevato, pochi giorni fa, questo problema in un altro Thread

http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=3030

Inserire almeno la regione di provenienza.

renèsole Inserito il - 09/05/2008 : 09:59:21
Messaggio di enry6935

ho fatto un giro ra i profili degli iscritti ed ho visto che c ne sono parecchi vuoti. come si fa a contattare una persona se non scrive almeno qualcosa e di se? propongo di rendere obbligatorio la copilazione del profilo e se entro 3 giorni non viene fatto i profili vuoti si bannano. resteremo in pochi ma sicuramente sappiamo con chi parliamo. cosa ne pensate?
beh....sono d'accordo!
enry6935 Inserito il - 09/05/2008 : 09:32:32
ma scusate ma non degnare di uno sguardo chi non mette il profilo bannarlo dal sito che differenza fa? io credo che le regole ci debban esistere. in altri forum se tu non partecipi attivamente alle discussioni ti bannano. credo che se vogliamo dentare una comuità attiva le regole vadano fatte rispettare è meglio essere in 100 con10 che partecipano o è meglio essere in 10 con 10 che patecipano? io sono stato bannato molte volte perchè non artecipavo ad altri forum e adesso ho imparato la lezione.
ico78 Inserito il - 08/05/2008 : 17:30:38
emanuele hai ragione: anche in altri forum di natura completamente diversa cui sono iscritto (forum di auto d'epoca) le persone non compilano i profili e anzi molti sono gli iscritti che non scrivono nemmeno un messaggio e leggono solo gli scambi di messaggi tra gli iscritti ... questo credo che sia un controsenso in quanto un forum dovrebbe essere un costante scambio di pareri, idee e informazione.
D'altro canto non posso però non darti ragione anche quando dici che non si può obbligare gli utenti a scrivere i dati: possiamo però tutti adoperare un certo metodo. Ad esempio quando a me squilla il telefono e la persona dall'altra parte parla ma non si presenta chiedo esplicitamente "ma scusi, lei chi è?" ... potremmo fare la stessa cosa scrivendolo sui messaggi, in modo, forse, da invogliare le persone a presentarsi e soprattutto far capire che non c'è nulla di male a scrivere su questo forum.
Emanuele Cinelli Inserito il - 08/05/2008 : 17:05:28
Beh, anch'io mi chiedo perchè non si compilino i profili ... io lo faccio sempre, però .... se fate un giro tra i forum vi accorgete che in ogni forum, di qualsiasi tipo esso sia, ci sono molti, se non moltissimi, utenti che non compilano i profili, e non necessariamente perchè siano dei furbi, dei fake, o altro del genere ... talvolta c'è una paura indotta verso Internet: si sentono/leggono ancora oggi articoli che consigliano di non dare mai le generalità e via dicendo, e spesso lo fanno in modo del tutto gratuito e/o senza specificare bene le situazioni in cui è bene stare attenti.

Obbligare alla compilazione sarebbe certamente possibile ma alla fine non avreste mai la certezza che i dati inseriti sono veri, indi... meglio nulla che qualcosa di falso! Bisogna educare, diffondere la giusta conoscenza verso Internet, far capire che inserendo un profilo di certo non si rischia che qualcuno possa rubarci i soldi dal conto in banca.
trionat Inserito il - 08/05/2008 : 16:51:12
Ciao, purtroppo è un'amara realtà. Ciò fa pensare che tutto possono essere ma non certamente nudo-naturisti, di quelli veri. E come tale non saranno mai oggetto di eventuali ns contatti. Ciao
michy Inserito il - 08/05/2008 : 14:37:12
cri ha scritto:

evidentemente chi si iscrive solo con un nik....(non generalizzo) o si vergogna di essere naturista o non lo è.....
personalmente gli iscritti che non inseriscono almeno il luogo dove vivono da me non vengono presi minimamente in considerazione...

Sono d'accordissimo!!
cri Inserito il - 08/05/2008 : 14:31:28
evidentemente chi si iscrive solo con un nik....(non generalizzo) o si vergogna di essere naturista o non lo è.....
personalmente gli iscritti che non inseriscono almeno il luogo dove vivono da me non vengono presi minimamente in considerazione...
alex65 Inserito il - 08/05/2008 : 13:40:24
Forzare a mettere il profilo chi non vuole potrebbe dare come risultato dei profili poco veritieri.
Quelli che ci sono ora per lo meno dovrebbero essere genuini.

Ho il naso un po' pronunciato. Al posto del profilo posso mettere una visione da davanti?

ico78 Inserito il - 08/05/2008 : 12:29:16
Giusta osservazione: anche perchè trovo inutile iscriversi a un forum se poi non si da la possibilità di essere contattati, o addirittura non si partecipa attivamente alla discussioni.
Io sono pienamente d'accordo.
philippe Inserito il - 08/05/2008 : 12:10:11
hai perfettamente ragione
sono d'accordo

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000