V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
enrico1120 |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:41:59 ciao, apro questo post per chiedere se in qualche modo è possibile un cambiamento di nickname qui sul forum per avere una continuità con quello della videochat e quello del sito... voi chiederete "perchè ha messo un ick diverso?" domanda più che lecita ma mi sono iscritto prima al forum dove il nick poteva essere anche di 3 lettere e poi alla chat e al sito...senza sapere che erano necessarie tutte e tre le iscrizioni... se non si può...fa nulla |
25 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 23/08/2012 : 00:32:47 il nick del forum può essere cambiato, scrivete in moderazione
il nick del sito no, non è possibile cambiarlo, almeno finchè rimane la vecchia versione del software |
pieros_it |
Inserito il - 22/08/2012 : 20:59:29 | matteone ha scritto:
| robi nood ha scritto: Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
|
che sagace! non ci avevo pensato affatto!
|
....le sa tutte  |
matteone |
Inserito il - 22/08/2012 : 19:42:00 | robi nood ha scritto: Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
|
che sagace! non ci avevo pensato affatto! |
robi nood |
Inserito il - 22/08/2012 : 19:02:51 | matteone ha scritto:
...quindi per successiva riduzione sono diventato Atte. Non mi fermo qui.
|
Bè, Atte, se ti azzardi a perdere pure la e finale la moderazione ti banna, ai sensi dell'art. 3 del Regolamento.
 |
Rubber |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:19:32 | CERCOAMICI ha scritto:
| cucciolo21 ha scritto:
per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah    
|
Non ci interessano i Cm 
|
e chi li ha detti  |
alessandro40 |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:17:01 posso avere solo Alessandro? |
CERCOAMICI |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:11:42 | didodado_2012@libero.it ha scritto:
CIAOO VOLEVO SAPERE COME FARE A CAMBIARE NIC PER ERRORE ALL ISCRIZIONE HO INSERITO LA MAIL...!!!!!!??? E ADESSO !!!! COME Faccio a ripristinarlo....
|
Inseriscine un altro e chiedi alla moderazione di cancellare il primo...ok? moderazione@inudisti.it
|
CERCOAMICI |
Inserito il - 22/08/2012 : 18:06:30 | cucciolo21 ha scritto:
per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah    
|
Non ci interessano i Cm  |
Rubber |
Inserito il - 22/08/2012 : 17:49:24 per suggerimento di atte ( che non gli piace il mio nick ) anche io vorrei cambiare il mio nick , specialmente ora, dato che ho quasi 23 anni, mi chiedono se quel 21 siano gli anni oppure un altra cosa ahahahahhahah     |
matteone |
Inserito il - 22/08/2012 : 17:43:17 Sono entrato come Matteone, poi Matteone-, in chat ero Matteone, poi Matteone2, Matteone3 e Matteone4, poi ho perso la emme e sono diventato Atteone, quindi per successiva riduzione sono diventato Atte. Non mi fermo qui. |
didodado_2012@libero.it |
Inserito il - 22/08/2012 : 14:15:06 CIAOO VOLEVO SAPERE COME FARE A CAMBIARE NIC PER ERRORE ALL ISCRIZIONE HO INSERITO LA MAIL...!!!!!!??? E ADESSO !!!! COME Faccio a ripristinarlo.... |
n/a |
Inserito il - 20/07/2012 : 18:14:37 Salve pure io ho avuto problemi col nik, tempo fa' mi ero iscritto col nik goldchair, poi mi sono cancellato e poi son ritornato, col nik goldchair niente da fare, allora ho usato Giuliano-parma, ora volevo chiedere se è possibile avere di nuovo il nik goldchair, perchè in chat con Giuliano-parma non riesco a entrare, rifacendo l'iscrizione a Userplane, grazie ,Giuliano |
bachatero |
Inserito il - 26/08/2008 : 21:49:15 Vorrei ringraziare il Web Master per aver esaudito il mio cambio di nick grazie per l'interessamento e per tutto l'impegno che anche i tuoi collaboratori sono sempre attenti alle richieste fatte dai frequentatori del sito Buon Lavoro a tutti Bachatero ( giovanni) |
drwho1966 |
Inserito il - 17/08/2008 : 18:22:29 | bachatero ha scritto:
DOTTOR mi scusi d'ora in poi le daro' del lei !!!!!!!!!!!!! dottore in nudologia? nella targa fuori hai nudologo? ehehehehehe
no no tranq, dammi del tu come sempre 
|
|
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/08/2008 : 16:09:02 Di nulla, dovere e piacere! |
bachatero |
Inserito il - 17/08/2008 : 10:04:51 volevo ringraziarti x il tuo interessamento. ciao Giovanni |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 17/08/2008 : 08:51:59 Ok, per il forum sei a posto. Ovvio che devi usare bachatero per fare il login, comunque dovrebbe arrivarti una mail automatica in relazione al cambio nick.
Per il sito l'ho scritto sopra: io non posso farci nulla devi scrivere a webmaster@inudisti.it. In Amici per ora sei ancora merengue. |
bachatero |
Inserito il - 16/08/2008 : 23:33:00 ciao Emanuele
se puoi cambiarmi username : merengue nuovo : bachatero
per fare poi il loghin usero' bachatero? e anche come nome sul sito sara' bachatero?
mille grazie giovanni |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 16/08/2008 : 08:21:45 Per il forum ci penso io e subito, non appena mi confermi che vuoi il cambio. Per il sito devi scrivere a webmaster@inudisti.it. |
bachatero |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:28:12 come devo fare? faccio una nuova iscrizione? o posso cambiare da merengue a bachatero |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:25:02 | merengue ha scritto:
ciao anche a me piacerebbe utilizzare lo stesso nick che uso qui nel forum e nel sito ( merengue ) e poter in chat anche utilizzarlo. in chat sono bachatero quando mi ero registrato in userplane non me lo aveva accettato vorrei avere un solo nick per entrambi che posso fare? grazie per l'eventuale aiuto. giovanni
|
Mi dispiace ma se Userplane (che con noi nulla ha a che fare) non ti accetta merengue (vuol dire che è già in uso) ha una sola possibilità: usare anche qui quello che usi in chat o trovarne uno nuovo che sia libero in Userplane e adottarlo anche qui. |
bachatero |
Inserito il - 15/08/2008 : 16:18:51 DOTTOR mi scusi d'ora in poi le daro' del lei !!!!!!!!!!!!! dottore in nudologia? nella targa fuori hai nudologo? ehehehehehe
|
drwho1966 |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:38:21 io invece rimango il dottore  |
bachatero |
Inserito il - 15/08/2008 : 15:30:20 ciao anche a me piacerebbe utilizzare lo stesso nick che uso qui nel forum e nel sito ( merengue ) e poter in chat anche utilizzarlo. in chat sono bachatero quando mi ero registrato in userplane non me lo aveva accettato vorrei avere un solo nick per entrambi che posso fare? grazie per l'eventuale aiuto. giovanni |
Emanuele Cinelli |
Inserito il - 21/06/2008 : 14:55:51 Certo che si può, dimmi che nick devo metterti che faccio l'operazione! |