Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 firefox 3.0.1 segnala "inudisti" come sito malevo

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
massal Inserito il - 17/07/2008 : 18:26:19
Salve ragazzi,
utilizzo Firefox 3.0.1, con le estensioni Adblock Plus e Adblock Filterset.G Updater, e vorrei segnalare il problema che da oggi, il sito e l'intero portale de "inudisti", comprese le pagine del forum, la chat e quanto altro, mi vengono segnalate da FF come "pagine malevole", ovvero che tentano di inoculare nel sistema codice maligno, contenente adware, trojan o dialer, cosa stranissima e che non mi era mai successa prima. Di solito queste limitazioni vengono date a quei siti di crack o cmq pirata, che sicuramente possono danneggiare il sistema, ma questo non dovrebbe mai avvenire con un portale come quello de "inudisti". Credo sia importante segnalare questa cosa al webmaster anche se sinceramente, non ho idea di come potrebbe essere risolta la cosa. Per inciso, la navigazione risulta impedita appunto da queste restrizione.
Cia a tutti.
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
massal Inserito il - 01/08/2008 : 18:33:57
Messaggio di Nathanaele77

Salve ragazzi,
utilizzo Firefox 3.0.1, con le estensioni Adblock Plus e Adblock Filterset.G Updater, e vorrei segnalare il problema che da oggi, il sito e l'intero portale de "inudisti", comprese le pagine del forum, la chat e quanto altro, mi vengono segnalate da FF come "pagine malevole", ovvero che tentano di inoculare nel sistema codice maligno, contenente adware, trojan o dialer, cosa stranissima e che non mi era mai successa prima. Di solito queste limitazioni vengono date a quei siti di crack o cmq pirata, che sicuramente possono danneggiare il sistema, ma questo non dovrebbe mai avvenire con un portale come quello de "inudisti". Credo sia importante segnalare questa cosa al webmaster anche se sinceramente, non ho idea di come potrebbe essere risolta la cosa. Per inciso, la navigazione risulta impedita appunto da queste restrizione.
Cia a tutti.

MIRACOLO: il sito torna navigabile su FIREFOX 3.0.1 oggi 1 agosto.
Ciao a tutti.
drwho1966 Inserito il - 30/07/2008 : 08:46:12
io nessun problema nella navizaione con IE
Emanuele Cinelli Inserito il - 30/07/2008 : 07:28:00
Bisogna settare il browser come indicato in altra discussione, anche se, a dire il vero, io pur avendolo lasciato con i settaggi predefiniti navigo senza problemi sia con IE che con Firefox
viper76 Inserito il - 29/07/2008 : 21:37:16
a me firefox , explorer e opera mi blocca.. unico che mi funziona senza problemi e' safari (e personalmente lo sto anche apprezzando come browser in generale..)
virgola Inserito il - 23/07/2008 : 18:48:52
segnalato anche io a bebeto che con firefox non si riesce a navigare e con ie me lo blocca il mio antivirus e mi esce un allerta anche da spybot :-)
massal Inserito il - 23/07/2008 : 17:52:00
drwho1966 ha scritto:

io solamente non riuscivo a entrare ieri sera in chat e nel sito nel secondo tempo stamani invece... tutto ok

A tutt'oggi (23 luglio) non riesco ancora a navigare serenamente con FireFox 3.0, mentre con Opera 9.5 nessun problema. Ma la segnalazione della falla di sicurezza sembra una cosa seria, così come i banner legati alle chat gay. Spero sempre in una rapida soluzione del problema. Ciao
drwho1966 Inserito il - 18/07/2008 : 08:40:36
io solamente non riuscivo a entrare ieri sera in chat e nel sito nel secondo tempo stamani invece... tutto ok
Rombaus Inserito il - 18/07/2008 : 08:34:41
Occhio ragazzi perchè anche con IE il mio antivirus si blocca, quindi evidentemente qualche problema c'è....
ghiro Inserito il - 18/07/2008 : 07:43:36
Mi correggo!!! anche a me adesso, mi segnala il problema....

cmq basta usare iexplorer...
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2008 : 20:56:00
Se ne parla già qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=3582#34728, le due cose sembrerebbero (da quanto riporta giopd) legate tra loro.
giopd Inserito il - 17/07/2008 : 19:53:34
Anche a me lo segnala.

E' un nuovo controllo di Google reso disponibile agli utenti della versione finale di FF3.

Potete osservare la descrizione dell'avviso di Google qui:

http://safebrowsing.clients.google.com/safebrowsing/diagnostic?client=Firefox&hl=it&site=http://www.inudisti.it/

What happened when Google visited this site?

Of the 207 pages we tested on the site over the past 90 days, 1 page(s) resulted in malicious software being downloaded and installed without user consent. The last time Google visited this site was on 07/17/2008, and the last time suspicious content was found on this site was on 07/16/2008.

Malicious software includes 1 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 6 new processes on the target machine.

Malicious software is hosted on 2 domain(s), including 213.155.0.0, scambiobanner.aruba.it.

2 domain(s) appear to be functioning as intermediaries for distributing malware to visitors of this site, including shiny-stat.com, scambiobanner.aruba.it.

C'è da dire che più di una volta uno dei banner in homepage ha caricato componenti ActiveX riconosciuti come rootkit.
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2008 : 19:16:17
AdBlock Plus non crea nessun problema!
Idem per il Filterset.
ghiro Inserito il - 17/07/2008 : 19:06:11
Ho appena istallato firefox 3, nessun problema...
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2008 : 19:05:02
Confermo nessun problema nemmeno con la versione aggiornata. Presumo che il problema possano essere le estyensioni o, per meglio dire, la loro configurazione ... oppure hai messo inudisti.it nella lista dei siti bloccati
Emanuele Cinelli Inserito il - 17/07/2008 : 18:29:41
A me non da nessun problema, evvero che ho ancora la beta del 3, provo a scaricare la versione più aggiornata!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000