Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - firefox 3.0.1 segnala "inudisti" come sito malevo
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 firefox 3.0.1 segnala "inudisti" come sito malevo
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:26:19  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Salve ragazzi,
utilizzo Firefox 3.0.1, con le estensioni Adblock Plus e Adblock Filterset.G Updater, e vorrei segnalare il problema che da oggi, il sito e l'intero portale de "inudisti", comprese le pagine del forum, la chat e quanto altro, mi vengono segnalate da FF come "pagine malevole", ovvero che tentano di inoculare nel sistema codice maligno, contenente adware, trojan o dialer, cosa stranissima e che non mi era mai successa prima. Di solito queste limitazioni vengono date a quei siti di crack o cmq pirata, che sicuramente possono danneggiare il sistema, ma questo non dovrebbe mai avvenire con un portale come quello de "inudisti". Credo sia importante segnalare questa cosa al webmaster anche se sinceramente, non ho idea di come potrebbe essere risolta la cosa. Per inciso, la navigazione risulta impedita appunto da queste restrizione.
Cia a tutti.

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail

Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 18:29:41  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me non da nessun problema, evvero che ho ancora la beta del 3, provo a scaricare la versione più aggiornata!

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 19:05:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Confermo nessun problema nemmeno con la versione aggiornata. Presumo che il problema possano essere le estyensioni o, per meglio dire, la loro configurazione ... oppure hai messo inudisti.it nella lista dei siti bloccati

Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 19:06:11  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Ho appena istallato firefox 3, nessun problema...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 19:16:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
AdBlock Plus non crea nessun problema!
Idem per il Filterset.

giopd
iNudistaffezionato

Regione: Veneto
Prov.: Padova
Città: Padova

369 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 19:53:34  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di giopd Invia a giopd un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anche a me lo segnala.

E' un nuovo controllo di Google reso disponibile agli utenti della versione finale di FF3.

Potete osservare la descrizione dell'avviso di Google qui:

http://safebrowsing.clients.google.com/safebrowsing/diagnostic?client=Firefox&hl=it&site=http://www.inudisti.it/

What happened when Google visited this site?

Of the 207 pages we tested on the site over the past 90 days, 1 page(s) resulted in malicious software being downloaded and installed without user consent. The last time Google visited this site was on 07/17/2008, and the last time suspicious content was found on this site was on 07/16/2008.

Malicious software includes 1 trojan(s). Successful infection resulted in an average of 6 new processes on the target machine.

Malicious software is hosted on 2 domain(s), including 213.155.0.0, scambiobanner.aruba.it.

2 domain(s) appear to be functioning as intermediaries for distributing malware to visitors of this site, including shiny-stat.com, scambiobanner.aruba.it.

C'è da dire che più di una volta uno dei banner in homepage ha caricato componenti ActiveX riconosciuti come rootkit.

Nudo, dunque sono.
Il mio profilo in Amici: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=755

Modificato da - giopd in data 17/07/2008 19:54:32

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 17/07/2008 : 20:56:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Se ne parla già qui http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?whichpage=1&TOPIC_ID=3582#34728, le due cose sembrerebbero (da quanto riporta giopd) legate tra loro.

ghiro
iNudistfedelissimo

ghiro

Prov.: Varese
Città: Gallarate

1711 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 07:43:36  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Mi correggo!!! anche a me adesso, mi segnala il problema....

cmq basta usare iexplorer...

Daniele
"Por qué no te callas?"

Rombaus
iNudistaffezionato

gif

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Ferrara

273 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 08:34:41  Mostra Profilo Invia a Rombaus un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Occhio ragazzi perchè anche con IE il mio antivirus si blocca, quindi evidentemente qualche problema c'è....

Il mio profilo è qua: http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=13728

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 18/07/2008 : 08:40:36  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io solamente non riuscivo a entrare ieri sera in chat e nel sito nel secondo tempo stamani invece... tutto ok

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 17:52:00  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
drwho1966 ha scritto:

io solamente non riuscivo a entrare ieri sera in chat e nel sito nel secondo tempo stamani invece... tutto ok

A tutt'oggi (23 luglio) non riesco ancora a navigare serenamente con FireFox 3.0, mentre con Opera 9.5 nessun problema. Ma la segnalazione della falla di sicurezza sembra una cosa seria, così come i banner legati alle chat gay. Spero sempre in una rapida soluzione del problema. Ciao

virgola
iNudistamico

146 Messaggi

Inserito il - 23/07/2008 : 18:48:52  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
segnalato anche io a bebeto che con firefox non si riesce a navigare e con ie me lo blocca il mio antivirus e mi esce un allerta anche da spybot :-)

viper76
iNudistamico

Regione: Italy
Città: gorizia-prov

129 Messaggi

Inserito il - 29/07/2008 : 21:37:16  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di viper76  Rispondi Quotando
a me firefox , explorer e opera mi blocca.. unico che mi funziona senza problemi e' safari (e personalmente lo sto anche apprezzando come browser in generale..)

Emanuele Cinelli

trail

7613 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 07:28:00  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Bisogna settare il browser come indicato in altra discussione, anche se, a dire il vero, io pur avendolo lasciato con i settaggi predefiniti navigo senza problemi sia con IE che con Firefox

drwho1966
iNudistfedele

Dr Who

Regione: Calabria
Prov.: Catanzaro
Città: lamezia terme

987 Messaggi

Inserito il - 30/07/2008 : 08:46:12  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di drwho1966  Rispondi Quotando
io nessun problema nella navizaione con IE

drwho1996 - "I'm the Doctor. I'm a Time Lord. I'm from the planet Gallifrey in the
constellation of Kasterborous. I'm 903 years old and I'm the man who's gonna
save your lives and all six billion of the people on the planet below. You got
a problem with that?"

massal
iNudistfedele

847 Messaggi

Inserito il - 01/08/2008 : 18:33:57  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
Messaggio di Nathanaele77

Salve ragazzi,
utilizzo Firefox 3.0.1, con le estensioni Adblock Plus e Adblock Filterset.G Updater, e vorrei segnalare il problema che da oggi, il sito e l'intero portale de "inudisti", comprese le pagine del forum, la chat e quanto altro, mi vengono segnalate da FF come "pagine malevole", ovvero che tentano di inoculare nel sistema codice maligno, contenente adware, trojan o dialer, cosa stranissima e che non mi era mai successa prima. Di solito queste limitazioni vengono date a quei siti di crack o cmq pirata, che sicuramente possono danneggiare il sistema, ma questo non dovrebbe mai avvenire con un portale come quello de "inudisti". Credo sia importante segnalare questa cosa al webmaster anche se sinceramente, non ho idea di come potrebbe essere risolta la cosa. Per inciso, la navigazione risulta impedita appunto da queste restrizione.
Cia a tutti.

MIRACOLO: il sito torna navigabile su FIREFOX 3.0.1 oggi 1 agosto.
Ciao a tutti.

Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000