Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Difficoltà di navigazione nel sito

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
eri Inserito il - 14/10/2008 : 19:51:24
Da alcuni giorni riscontro una curiosa difficoltà di navigazione nella sezone "Amici" del sito limitatamente alla fascia delle pomeriggio e delle prime ore della sera. Mentre alcuni passaggi fra le varie pagine avvengono facilmente e in modo rapido, altri si bloccano e, dopo un po' di tempo, compare un messaggio di errore. In Particolare, non riesco a spedire i messaggi, a cancellarli e a passare alle pagine 2 e seguenti delle liste dei messaggi. Inoltre non riesco ad accedere agli album dal profilo delle persone, ma riesco a farlo solamente tramite il link "Foto" del mio profilo. Ho pensato che potesse trattarsi di un appesantimento della cache e dei file temporanei e ho provveduto allo svuotamento, ma senza esiti. La situazione si regolarizza alla sera. Colpa del mio pc o del server?
5   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
nudista81 Inserito il - 07/12/2008 : 12:57:46
ok, grazie della spiegazione, allora cercherò di adattare i miei ritmi di scrittura al forum!
a_fenice Inserito il - 05/12/2008 : 19:13:54
è stata fatta apposta ed è comune nel 99% dei forum, serve sia per non sovraccaricare il sistema e bloccarlo, sia per far si che si legga l'ultimo intervento prima di scrivere. In effetti ci vorrebbe un tempo ancor più lungo. Se poi verrà emanuele in forum, magari lui ti spiega anche meglio la cosa
robi nood Inserito il - 05/12/2008 : 12:14:13
nudista81 ha scritto:

... Ho hotato che quando si inseriscono i messaggi nel forum se non trascorrono 120 secondo dall'ultim oinserito non è possibile inserirne altri, sicuramente credo che sia un'impostazione. Mi chiedevo perchè è stato scelto di fare cosi, e se non ci sono problemi importanti di fondo, perchè non si potrebbe eliminare questa cmq brevissima attesa?

È un dispositivo di autodifesa del forum. Non regge che siano postati troppi “benveNUDO” di seguito.
nudista81 Inserito il - 05/12/2008 : 12:04:53
Per non aprire un ulteriore topic, scrivo qui che è i lpost che più ssi avvicina alla mia domanda! Ho hotato che quando si inseriscono i messaggi nel forum se non trascorrono 120 secondo dall'ultim oinserito non è possibile inserirne altri, sicuramente credo che sia un'impostazione. Mi chiedevo perchè è stato scelto di fare cosi, e se non ci sono problemi importanti di fondo, perchè non si potrebbe eliminare questa cmq brevissima attesa?
a_fenice Inserito il - 14/10/2008 : 22:57:54
io non ho natoato nulla di diverso dal solito, e ho provato in diverse ore del giorno. Forse un problema di linea, non so dirti. Stiamo a vedere se succede ad altri, o magari copia qui il messaggio di errore

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000