V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
Biotto |
Inserito il - 01/12/2008 : 01:55:47 Scarico la posta elettronica e che vedo? Roseyana mi ha mandato un messaggio. Pensavo ad un MP del forum (che seguo attivamente), invece no: e nella sezione Amici. Lo apro: è in inglese, ed in inglese mi dice che è rimasta impressionata da mio profilo, che vorrebbe che io le scrivessi, così può mandarmi una sua foto e instaurare un duraturo rapporto di corrispondenza. Mi dice inoltre di sbigarmi, perchè non sa se rimarrà sul forum ancora a lungo. Faccio subito due considerazioni. 1) Il mio profilo è in italiano, perchè questa mi risponde in inglese? 2) il mio profilo è tutto, fuorchè interessante: ho scritto che mi serviva l'iscrizione a Amici perchè forse avrei partecipato al raduno a Lido di Dante. Allora mi faccio una domanda (la stessa che si facevano i latini) "Cui prodest?" (A chi giova?), cioè perchè una tipa mi dovrebbe scrivere simili fregnacce? Poi mi pare di ricordare che tempo fa avevo già ricevuto qualcosa di simile: vado a vedere, effettivamente è più o meno lo stesso messaggio, solo che stavolta me lo mandava una certa Ritababy e lei aveva avuto la buona creanza di scrivere in inglese e fare anche una (pessima) traduzione in italiano. C'è chi dice che a pensar male si fa male, ma s'indovina, allora faccio due ipotesi, una per far del bene ed una per indovinare. La prima ipotesi è che Rose e Rita sono sorelle che abitano all'estero (una sola sa uno stentato italiano) e si sono invaghite di me a causa della straripante personalità che deborda dal mio profilo su 'Amici'. La seconda ipotesi è che qualcuno (o qualche bot) sta cercando qualche pesce che abbocchi e che gli invii il suo indirizzo di e-mail in modo da potergi riempire tutti i giorni la casella di posta elettronica di spam bella fresca.
Se è vera la seconda ipotesi, credo sarebbe opportuno informare gli utenti del forum e di Amici, affinchè non cadano nella rete di questo maldestro pescatore.
Naturalmente conservo i messaggi originali, se fossero necessari li posso inviare ad un admin.
Ciaociao!
|
30 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
naturik |
Inserito il - 26/01/2012 : 17:52:29 | Questa murna deve essere di facili costumi (?)...
|
Se è di facili "costumi" ha sbagliato sito. Qui i costumi non li usiamo |
Rombaus |
Inserito il - 26/01/2012 : 15:33:18 secondo me vanessa ha le idee confuse, è partita con un "ciao cara" |
maro58 |
Inserito il - 26/01/2012 : 15:07:44 | Biotto ha scritto:
| Rombaus ha scritto:
...il vostro nuovo amico Vanessa."
|
Occhio che qui ci potrebbero essere delle sorprese, ed una dovrebbe essere... In mezzo alle gambe!

|
 prevenuto unO non può scegliersi il nome ma gli viene imposto dai genitori Ho una amica che si chiama UGO ! Sempre a pensare male  |
Biotto |
Inserito il - 26/01/2012 : 13:33:33 | Rombaus ha scritto:
...il vostro nuovo amico Vanessa."
|
Occhio che qui ci potrebbero essere delle sorprese, ed una dovrebbe essere... In mezzo alle gambe!
 |
Rombaus |
Inserito il - 26/01/2012 : 10:40:23 oggi è arrivata vanessa4u
Saluti con amore e passione "Ciao cara ' Il mio nome è Miss Vanessa voglio essere tuo amico, mi piace il tuo scrivere in questo sito (www.inudisti.it) e catturato il mio interesse. potete scrivermi attraverso il mio indirizzo email (vanessa_brahman@yahoo.com) in modo che io ti darò la mia immagine per voi la conoscono me. Basta scrivere a me direttamente, non attraverso il mio indirizzo e-mail in questo sito ok il vostro nuovo amico Vanessa." |
alessandro40 |
Inserito il - 24/01/2012 : 20:47:22 inviata anche a me |
jeppy |
Inserito il - 24/01/2012 : 19:05:34 ciao a tutti, ricevuto oggi: jasminebrah99 hello Ciao, cari Mi piace molto il tuo profilo in questo sito voglio essere tuo amico il mio nome è perdere, Jasmine, io come voi a contattarmi di nuovo attraverso il mio indirizzo email privato qui sopra (jasminebrah@yahoo.com) in modo da sapere qualcosa di più bether e io vi invio i miei quadri il tuo amico trully, Jasmine (jasminebrah@yahoo.com) Hello,Dear I really like your profile at this site i wish to be you friend my name is miss,Jasmine,i will like you to contact me back through my private email address here above (jasminebrah@yahoo.com) so as to know me more bether and i will send you my pictures your trully friend,Jasmine (jasminebrah@yahoo.com) cancellato messaggio e avvisato amministratori. Che qualcuno abbia abboccato?
|
CERCOAMICI |
Inserito il - 14/08/2011 : 17:37:46 Anche a me. Ma quante iscrizioni diverse avrà fatto questa persona? Secondo me è sempre la stessa. |
ghiro |
Inserito il - 13/08/2011 : 09:17:50 Questa murna deve essere di facili costumi (?)... ha scritto anche a me!!  |
Biotto |
Inserito il - 13/08/2011 : 02:55:18 Azz... ho visto l'MP solo adesso: a me ha scritto murna.alkhalifa... Khalifa... Speravo fosse una mediorientale piena di soldi ed invece mi scrive dall'Abruzzo... Se va bene avrà un Kebab Pizzeria... Mai una volta che mi scrive Paris Hilton o Pippa Middleton!
 |
Biotto |
Inserito il - 13/08/2011 : 02:48:11 Non credo: lo zio non sta troppo bene e tu non ti chiami Silvio.
 |
Andrea vi |
Inserito il - 12/08/2011 : 19:44:33 evviva stavolta mi ha scritto una certa murnamk,che sia nipote di mubarak? |
matteone |
Inserito il - 09/07/2011 : 20:53:58 | lucabrandani1 ha scritto:
a me non mi scrive mai nessuno...
|
http://www.youtube.com/watch?v=-c_0zHg4rJA
|
Eroe |
Inserito il - 09/07/2011 : 19:02:07 | lucabrandani1 ha scritto:
a me non mi scrive mai nessuno...
|
Forse il numero 1 finale disorienta prova a toglierlo. |
lucabrandani1 |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:50:58 a me non mi scrive mai nessuno... |
Biotto |
Inserito il - 09/07/2011 : 16:23:41 ragazzi, Rodolfo Valentino mi fa una pip*a! Oggi mi ha scritto Helen, (kene4u su Amici); vuole essere mia amica... Io ho parlato di lei con la moderazione: se loro sono d'accordo potrebbe iniziare una bellissima storia d'amore!
 |
ConteMax |
Inserito il - 06/07/2011 : 12:05:18 Tu sei un fetente, blatore!!!
Ho aperto questo topic proprio per fare questa battuta...e mi trovo la tua...
(però a me ha dato 2000 euro! Assomigliava un po' alla Mazzamauro....ma da giovane!!! Forse tu sei uscito con Rose ed io con Rita...) |
blatore |
Inserito il - 06/07/2011 : 11:31:36 A me è arrivata una richiesta. Ho provato a darle corda, mi sono messo d'accordo per una serata. È stato molto interessante. Abbiamo cenato, siamo andati a passeggiare per vedere i negozi e poi .... Assomigliava un pó a Claudia Shiffer, ma più giovane. Finita la nottata ho preso i miei mille euro pattuiti e sono andato a casa. Le avevo fatto lo sconto perchè era periodo di saldi.

|
n/a |
Inserito il - 06/07/2011 : 11:14:31 A me niente...come mai?Eppure credevo.... Devo aspettare anch'io per entrare nel club? Max mandami qualsiasi roba per favore |
alepadano |
Inserito il - 06/07/2011 : 11:03:19 successo anche a me ma ho ignorato subito...:) |
a_fenice |
Inserito il - 04/07/2011 : 18:54:43 in due giorni ben 10 spammer son entrati, e ormai tutti bannati (accidenti al branda, mi fa venir voglia di rime....). Si anche posta mia come di tutti sta girando, ma vien da hot.... mail, ma non è mia..... Spero di essere riuscita a bloccarla. Pure la vostra arriva, ma ciò er NOD che me la frena.......... |
Biotto |
Inserito il - 02/07/2011 : 18:35:40 Oggi una certa Linda (ld4love) mi ha scritto per ben due volte... Deve essere proprio cotta di me: mi vuole madare delle sue foto, se solo le mando la mia mail. Però non so in che lingua scrivergliela: la sua sembra l'italiano di un dislessico... Forse è meglio se le faccio scrivere da un logopedista. O magari parlerò di lei con max Fenice, cedo che lui sappia come comportarsi...
   |
itaindo |
Inserito il - 02/07/2011 : 06:13:14 | a_fenice ha scritto:
Ultimamente, tra l'altro, stanno arrivnao email in italiano, benfattine, con oggetto Re:xxxxx, per cui sembra proprio una risposta ad un messaggio precedentemente inviato da noi. Occhio a non clikkarci nemmeno sopra, è un pishing che chiede pure di immettere id e password dell'email, e penso potete immaginare da soli le relative conseguenze.
|
Eh...pero'e' una che almeno non mi scambia per un uomo perche' "finisco per O"!!!...e quindi non mi manda nulla... Pero' ricevo a volte messaggi da Fenice...che Fenice non e',ovviamente. Quindi cmq occhio a quello che ricevete |
Biotto |
Inserito il - 02/07/2011 : 03:05:30 È una poco di buono: ha scritto pure a me!
 |
ConteMax |
Inserito il - 01/07/2011 : 18:21:50
| Nessun messaggio a me. Accidenti non mi filano neppure i fake |
nemmeno a io!!!!!!
|
alessandro40 |
Inserito il - 01/07/2011 : 18:07:04 è arrivato pure a me oggi |
siman |
Inserito il - 01/07/2011 : 18:03:20 Nessun messaggio a me. Accidenti non mi filano neppure i fake  |
CERCOAMICI |
Inserito il - 01/07/2011 : 15:58:55 E' ritornata alla carica con lo stesso annuncio, adesso si chiama Kat4u |
Eroe |
Inserito il - 10/06/2011 : 15:17:40 | CERCOAMICI ha scritto:
 Sembri contento di averlo ricevuto
|
No è l'avatar che da questa impressione di entusiasmo  |
CERCOAMICI |
Inserito il - 10/06/2011 : 14:46:47  Sembri contento di averlo ricevuto |