Autore |
Discussione  |
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
Regione: Lombardia
Prov.: Pavia
1997 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 01:55:47
|
Scarico la posta elettronica e che vedo? Roseyana mi ha mandato un messaggio. Pensavo ad un MP del forum (che seguo attivamente), invece no: e nella sezione Amici. Lo apro: è in inglese, ed in inglese mi dice che è rimasta impressionata da mio profilo, che vorrebbe che io le scrivessi, così può mandarmi una sua foto e instaurare un duraturo rapporto di corrispondenza. Mi dice inoltre di sbigarmi, perchè non sa se rimarrà sul forum ancora a lungo. Faccio subito due considerazioni. 1) Il mio profilo è in italiano, perchè questa mi risponde in inglese? 2) il mio profilo è tutto, fuorchè interessante: ho scritto che mi serviva l'iscrizione a Amici perchè forse avrei partecipato al raduno a Lido di Dante. Allora mi faccio una domanda (la stessa che si facevano i latini) "Cui prodest?" (A chi giova?), cioè perchè una tipa mi dovrebbe scrivere simili fregnacce? Poi mi pare di ricordare che tempo fa avevo già ricevuto qualcosa di simile: vado a vedere, effettivamente è più o meno lo stesso messaggio, solo che stavolta me lo mandava una certa Ritababy e lei aveva avuto la buona creanza di scrivere in inglese e fare anche una (pessima) traduzione in italiano. C'è chi dice che a pensar male si fa male, ma s'indovina, allora faccio due ipotesi, una per far del bene ed una per indovinare. La prima ipotesi è che Rose e Rita sono sorelle che abitano all'estero (una sola sa uno stentato italiano) e si sono invaghite di me a causa della straripante personalità che deborda dal mio profilo su 'Amici'. La seconda ipotesi è che qualcuno (o qualche bot) sta cercando qualche pesce che abbocchi e che gli invii il suo indirizzo di e-mail in modo da potergi riempire tutti i giorni la casella di posta elettronica di spam bella fresca.
Se è vera la seconda ipotesi, credo sarebbe opportuno informare gli utenti del forum e di Amici, affinchè non cadano nella rete di questo maldestro pescatore.
Naturalmente conservo i messaggi originali, se fossero necessari li posso inviare ad un admin.
Ciaociao!
|
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
|
jarod73
ilNudistBrianzolo

Prov.: Milano
Città: Desio
2399 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:34:37
|
Avevo segnalato Ritababy poco tempo fa all'amministrazione ed è stata istantaneamente eliminata. Vedo però che qualcun'altra l'ha già sostituita. |
 |
|
robi nood
Istrione

Città: Roma
2057 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 10:56:39
|
| Messaggio di Biotto
...Roseyana mi ha mandato un messaggio...
|
Certa gente ha tutte le fortune! Ma come? Vieni contattato da Rosemary’sBaby e ti lamenti? Vieni invitato ad instaurare un rapporto duraturo e declini l’invito? Ma di cosa hai paura? Dell’uso delle lingue che dimostrano di saper fare le two sisters? Suvvia non fare il modesto: perché sei convinto che il tuo profilo sia non interessante? Non sei consapevole dello spessore d’animo che si intuisce dietro la tua dichiarazione di esserti iscritto ad Amici perché volevi partecipare al raduno di Dante (si sa, basta citare l’Alighieri e tutte le inglesine vanno in brodo di giuggiole!)? Non mi stupisco che RitaGangSpam ne sia rimasta impressionata.
Insomma, caro Naked, riesci a cuccare su Amici e ti lamenti pure? Sai quanti vorrebbero essere nei tuoi (si fa per dire) panni?
|
 |
|
Moretto65
iNudistfedelissimo

Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)
1260 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 11:00:24
|
Anch'io ho ricevuto questo messaggio su amici..... e credo sia arrivato ad un mare di altra gente!!! Secondo me, ed è solo un'ipotesi, se tu gli scrivi per email lei ti risponderà inviandoti una foto,... molto osè, stile amatoriale fatto in casa, per dare l'idea della ragazza della porta accanto, mettendo un link del tipo "clikka qui sei vuoi videochattare dal vivo con me!!!!!", con tutto il seguito........ l'antifona è questa e non ci vuole assai per capirlo!!!!
Quanto all'inglese.....uhm..... mi sembra palese sia stato usato un traduttore... infatti ci sono metà parole in italiano e metà parle in inglese nelle frasi!!!
Mi è capitato anche diverse volte, però nella email privata, di ricevere mails di ragazze.... in genere russe, che in pratica vogliono fare conoscenza..... non ho mai risposto a nessuna sinceramente, ma..... credo che il fine sia poi solo quello di accalappiare il frollocone di turno nel classico sito a pagamento..... e poi trovarsi bolette telefoniche megagalattiche!!!!!
Su internet, e non si parla in particolar modo de "Inudisti", succede anche questo e di molto peggio!!!!! |

Socio U.N.S. |
 |
|
gymnos
iNudistaffezionato

Regione: Marche
340 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 15:32:25
|
anche a me è arrivata questa mail...e mi ha insospettito in quanto non è che abbia un profilo da suscitare scalpore o interessi...tra l'altro lei sta negli stati uniti, ho avuto lo stesso pensiero di biotto...ha sparato nel mucchio..magari qualcuno abbocca.. |
Socio A.N.ITA. |
 |
|
naponudista
iNudistaffezionato

Regione: Campania
Città: napoli
480 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 15:50:16
|
è arrivato anke a me, penso anch'io ad uno spam |
 |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 17:51:21
|
bebeto è stato già avvisato dello spam, anzi del phishing in corso, spero provveda presto. Unico consiglio, evitate di mandare l'email a questi bontemponi (diciamo così). In vero son felice per quelli che ci cascano, così la smettono di credere che internet sia tutto una ricerca di sesso facile |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
pantelis
iNudistamico

Regione: Liguria
60 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:06:59
|
E comunque anche l'inglese lascia a desiderare, fateci caso, belive anzichè believe, establishe, remainning... Si fa presto a dire Alabama... WARNING! |
Modificato da - pantelis in data 01/12/2008 20:10:12 |
 |
|
mark66
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Città: Padova
1949 Messaggi |
Inserito il - 01/12/2008 : 20:39:03
|
Grazie ragazzi per la segnalazione |
Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto
VIVI E LASCIA VIVERE
|
 |
|
michy
iNudistaffezionato

Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone
386 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 18:27:18
|
| pantelis ha scritto:
E comunque anche l'inglese lascia a desiderare, fateci caso, belive anzichè believe, establishe, remainning... Si fa presto a dire Alabama... WARNING!
|
Forse anche ha sbagliato anche il nome del paese d'origine... Magari voleva scrivere Albania. Comunque il messaggio ti fa sbellicare...  |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5648 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:04:30
|
A noi non è arrivato nulla e speriamo che non arrivi mai. In tal caso sappiamo come comportarci. Grazie per l'informazione. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:44:13
|
Eroe, secondo me ti hanno scritto ma visto che le tue conoscenze dell'inglese rasentano quelle del latino, potresti non aver capito. |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 02/12/2008 : 23:49:29
|
| Eroe ha scritto:
Qual'è l'esatta ...
|
Quella scritta senza l'apostrofo! |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 23:51:06
|
Mmmm... questa Rose ritorna all'attacco! Mi scrive di aver visionato il mio profilo su iNudisti.it e di averlo trovato interessante. Si dichiara immediatamente disposta a uno scambio di e-mail per potermi inviare sue foto, cosicché io sappia con chi ho a che fare e chieda ulteriori dettagli (sicura di sé, la rosa!). Mi manda saluti così zuccherosi che mi ci è voluta un'iniezione di insulina per compensare. Come faccio a dirle che preferirei mi avesse scritto Rita?

|
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 03/06/2011 : 23:58:00
|
Ahhh, ecco chi era! Voleva riallacciare i rapporti ed io, grullo, l'ho invece segnalata alla moderazione... Un altro amore infranto!
   |
 Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più. Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
|
 |
|
nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma
3163 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 00:00:23
|
A me è arivato lo stesso messaggio di Rose.....sia in italiano che in inglese, ma come MP qui sul forum, e non nella sezione amici.Non risponderò di certo.Ma questa Rose conosce anche il mio livelo medio della lingua inglese,che me l'ha inviato anche in italiano?Mah... |
Soci A.N.ITA
Dotti in Nudismo
Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!
Sono iscritto anche su altri forum :
eXtraVillage - nick @fumetto@ naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81 Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)
 |
 |
|
Biotto
iNudistfedelissimo

80x80.gif)
1997 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 00:05:51
|
P.S. Robi, ma dove hai comprato i tuoi neuroni? Il post l'avevo inaugurato io e per me era già finito nel dimenticatoio e tu invece lo sei andato a ripescare a distanza di anni... Se ce n'è ancora nei magazzini, ne vorrei ordinare un paio di chili. |
|
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 00:50:28
|
Io ho appena ricevuto questa: rose_privacy @yahoo.co.uk
Ciao cari Il mio nome è salito sono andato a oggi il vostro profilo at..inudisti.it and i love it penso che possiamo scegliere da lì attraverso il mio indirizzo e-mail così; (rose_ @yahoo.co.uk) Sono in attesa di vostra risposta il più presto bella, perché ho bisogno della vostra comunicazione, in modo che possiamo condividere la vita di benedizione e di comprensione che alcuni non sono mai prova e capire in modo da provare ad inviare una email a me, perché io possa darvi la mia immagine in modo da vedere chi sono io e vi dirò tutto il mio dettaglio ok Sto cercando per la vostra risposta presto Io sono quello voglio essere tuo amico hanno una splendida giornata il vostro rosa Sono in attesa di vostra risposta bella attraverso il mio indirizzo e-mail (rose_ @yahoo.co.uk) in modo che io da lì inviare le mie foto in modo che potrete vedere come aspetto mi piace ok provato a farmi indietro perché c'è amore molti in Sheering ho un sogno meraviglioso dolce e bella giornata kisssss
rose_(privacy) @yahoo.co.uk
Hello dear My Name is rose i went to your profile today at..inudisti.it and i love it i think we can from there click through my email address thus;(rose_ @yahoo.co.uk) i am waiting for your lovely reply soonest because i need your communication so we can share blessing and understanding life which some have never test and understand so try to send an email to me so i can give you my picture so you can see who i am and i will tell you all of my detail ok i am looking for your reply soon i am the one want to be your Friend have a wonderful day yours rose i am waiting for your lovely reply through my email address (rose_ @yahoo.co.uk) so that i will from there send you my picture so that you will see how i look like ok try to get me back because there is many love in sheering have a wonderful sweet dream and lovely day kisssss |
Modificato da - Eroe in data 04/06/2011 00:51:47 |
 |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

3568 Messaggi |
|
Andrea vi
iNudistfedelissimo

Regione: Italy
2301 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 07:04:10
|
non illuderti,è arrivata anche a me
|
life is like yoyo,luck is just a given up go! go! |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 07:39:20
|
credo che tutti l'abbiamo ricevuta. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
lucabrandani1
iNudistfedelissimo

Città: Firenze
1315 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 07:47:02
|
A me non mi ha spedito nulla... Che sono più brutto ???
|
Squaqquere |
 |
|
blatore
iNudistfedelissimo

Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 08:21:09
|
C'è qualche buontempone alla moderazione che fa gli scherzi ai buontemponi 
Una volta ho ricevuto un messaggio da una giovane e bella araba che diceva di chiamarsi Massima Decimo Meridia mi sono subito insospettito ed ho risposto: ma va a cagher ! Risultato : è uscita con un altro |
 |
|
alessandro40
iNudistfedelissimo

Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia
1273 Messaggi |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 10:48:41
|
intervenuti |
Modificato da - n/a in data 04/06/2011 10:49:09 |
 |
|
robi nood
Istrione

2057 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 10:59:30
|
| cordom ha scritto:
intervenuti
|
Ma insomma! C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili. Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli. E la moderazione che fa? La banna!! Ma siamo impazziti?

|
 |
|
tommaso_firenze
iNudistfedele

1015 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 11:16:48
|
ROSE4
questo è il nick di chi mi ha inviato lo stesso messaggio postato da EROE.... Siamo invasi!!!!!    
Ciao Tommy |
 |
|
n/a
deleted

3136 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 11:21:11
|
| robi nood ha scritto:
| cordom ha scritto:
intervenuti
|
Ma insomma! C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili. Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli. E la moderazione che fa? La banna!! Ma siamo impazziti?

|
Non solo i maschietti,ma anche il mio billi |
 |
|
Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

Prov.: Brescia
Città: Prevalle
7613 Messaggi |
Inserito il - 04/06/2011 : 11:21:34
|
| robi nood ha scritto:
| cordom ha scritto:
intervenuti
|

|
Ma non è per quello che è stato bannato  hihihhi, ma perchè ha usato la via del mass mailing o, per meglio dire, del mass private messaging     |
Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura! Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!" Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare". Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
|
 |
|
Discussione  |
|