Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti - chi posta piglia pesci? (rose e rita sono sorelle)
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
Nome Utente:
Password:
Salva Password
Password Dimenticata?

 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 chi posta piglia pesci? (rose e rita sono sorelle)
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
I seguenti utenti stanno leggendo questo Forum Qui c'è:
Pagina Successiva
Autore Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva
Pagina: di 3

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto

Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 01:55:47  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Scarico la posta elettronica e che vedo?
Roseyana mi ha mandato un messaggio.
Pensavo ad un MP del forum (che seguo attivamente), invece no: e nella sezione Amici.
Lo apro: è in inglese, ed in inglese mi dice che è rimasta impressionata da mio profilo, che vorrebbe che io le scrivessi, così può mandarmi una sua foto e instaurare un duraturo rapporto di corrispondenza.
Mi dice inoltre di sbigarmi, perchè non sa se rimarrà sul forum ancora a lungo.
Faccio subito due considerazioni.
1) Il mio profilo è in italiano, perchè questa mi risponde in inglese?
2) il mio profilo è tutto, fuorchè interessante: ho scritto che mi serviva l'iscrizione a Amici perchè forse avrei partecipato al raduno a Lido di Dante.
Allora mi faccio una domanda (la stessa che si facevano i latini) "Cui prodest?" (A chi giova?), cioè perchè una tipa mi dovrebbe scrivere simili fregnacce?
Poi mi pare di ricordare che tempo fa avevo già ricevuto qualcosa di simile: vado a vedere, effettivamente è più o meno lo stesso messaggio, solo che stavolta me lo mandava una certa Ritababy e lei aveva avuto la buona creanza di scrivere in inglese e fare anche una (pessima) traduzione in italiano.
C'è chi dice che a pensar male si fa male, ma s'indovina, allora faccio due ipotesi, una per far del bene ed una per indovinare.
La prima ipotesi è che Rose e Rita sono sorelle che abitano all'estero (una sola sa uno stentato italiano) e si sono invaghite di me a causa della straripante personalità che deborda dal mio profilo su 'Amici'.
La seconda ipotesi è che qualcuno (o qualche bot) sta cercando qualche pesce che abbocchi e che gli invii il suo indirizzo di e-mail in modo da potergi riempire tutti i giorni la casella di posta elettronica di spam bella fresca.

Se è vera la seconda ipotesi, credo sarebbe opportuno informare gli utenti del forum e di Amici, affinchè non cadano nella rete di questo maldestro pescatore.

Naturalmente conservo i messaggi originali, se fossero necessari li posso inviare ad un admin.

Ciaociao!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.

jarod73
ilNudistBrianzolo

LidodiDante


Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Desio


2399 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:34:37  Mostra Profilo Invia a jarod73 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Avevo segnalato Ritababy poco tempo fa all'amministrazione ed è stata istantaneamente eliminata.
Vedo però che qualcun'altra l'ha già sostituita.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 10:56:39  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Messaggio di Biotto

...Roseyana mi ha mandato un messaggio...


Certa gente ha tutte le fortune!
Ma come? Vieni contattato da Rosemary’sBaby e ti lamenti? Vieni invitato ad instaurare un rapporto duraturo e declini l’invito?
Ma di cosa hai paura? Dell’uso delle lingue che dimostrano di saper fare le two sisters?
Suvvia non fare il modesto: perché sei convinto che il tuo profilo sia non interessante?
Non sei consapevole dello spessore d’animo che si intuisce dietro la tua dichiarazione di esserti iscritto ad Amici perché volevi partecipare al raduno di Dante (si sa, basta citare l’Alighieri e tutte le inglesine vanno in brodo di giuggiole!)?
Non mi stupisco che RitaGangSpam ne sia rimasta impressionata.

Insomma, caro Naked, riesci a cuccare su Amici e ti lamenti pure? Sai quanti vorrebbero essere nei tuoi (si fa per dire) panni?
Torna all'inizio della Pagina

Moretto65
iNudistfedelissimo

Io&Marti


Regione: Sicilia
Città: Palermo ma vivo a Biella (Piemonte)


1260 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 11:00:24  Mostra Profilo Invia a Moretto65 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Anch'io ho ricevuto questo messaggio su amici..... e credo sia arrivato ad un mare di altra gente!!!
Secondo me, ed è solo un'ipotesi, se tu gli scrivi per email lei ti risponderà inviandoti una foto,... molto osè, stile amatoriale fatto in casa, per dare l'idea della ragazza della porta accanto, mettendo un link del tipo "clikka qui sei vuoi videochattare dal vivo con me!!!!!", con tutto il seguito........ l'antifona è questa e non ci vuole assai per capirlo!!!!

Quanto all'inglese.....uhm..... mi sembra palese sia stato usato un traduttore... infatti ci sono metà parole in italiano e metà parle in inglese nelle frasi!!!

Mi è capitato anche diverse volte, però nella email privata, di ricevere mails di ragazze.... in genere russe, che in pratica vogliono fare conoscenza..... non ho mai risposto a nessuna sinceramente, ma..... credo che il fine sia poi solo quello di accalappiare il frollocone di turno nel classico sito a pagamento..... e poi trovarsi bolette telefoniche megagalattiche!!!!!

Su internet, e non si parla in particolar modo de "Inudisti", succede anche questo e di molto peggio!!!!!



Socio U.N.S.
Torna all'inizio della Pagina

gymnos
iNudistaffezionato

GYMNOS


Regione: Marche


340 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:32:25  Mostra Profilo Invia a gymnos un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
anche a me è arrivata questa mail...e mi ha insospettito in quanto non è che abbia un profilo da suscitare scalpore o interessi...tra l'altro lei sta negli stati uniti, ho avuto lo stesso pensiero di biotto...ha sparato nel mucchio..magari qualcuno abbocca..

Socio A.N.ITA.
Torna all'inizio della Pagina

naponudista
iNudistaffezionato

HIPPI


Regione: Campania
Città: napoli


480 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 15:50:16  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
è arrivato anke a me, penso anch'io ad uno spam

Torna all'inizio della Pagina

a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

a_fenice


Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello


24279 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 17:51:21  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di a_fenice Invia a a_fenice un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
bebeto è stato già avvisato dello spam, anzi del phishing in corso, spero provveda presto. Unico consiglio, evitate di mandare l'email a questi bontemponi (diciamo così). In vero son felice per quelli che ci cascano, così la smettono di credere che internet sia tutto una ricerca di sesso facile

Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990

Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -

Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura.
Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso

Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

Torna all'inizio della Pagina

pantelis
iNudistamico

FKK Slatina


Regione: Liguria


60 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 20:06:59  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
E comunque anche l'inglese lascia a desiderare, fateci caso, belive anzichè believe, establishe, remainning... Si fa presto a dire Alabama...
WARNING!

Modificato da - pantelis in data 01/12/2008 20:10:12
Torna all'inizio della Pagina

mark66
iNudistfedelissimo

FISH


Regione: Veneto
Città: Padova


1949 Messaggi

Inserito il - 01/12/2008 : 20:39:03  Mostra Profilo Invia a mark66 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Grazie ragazzi per la segnalazione


Socio ANER/ANAA Delegazione del Veneto


VIVI E LASCIA VIVERE



Torna all'inizio della Pagina

michy
iNudistaffezionato


Regione: Friuli-Venezia Giulia
Prov.: Pordenone


386 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 18:27:18  Mostra Profilo Invia a michy un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
pantelis ha scritto:

E comunque anche l'inglese lascia a desiderare, fateci caso, belive anzichè believe, establishe, remainning... Si fa presto a dire Alabama...
WARNING!


Forse anche ha sbagliato anche il nome del paese d'origine... Magari voleva scrivere Albania.
Comunque il messaggio ti fa sbellicare...

Torna all'inizio della Pagina

trionat
iNudistfedelissimo


Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia


5648 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:04:30  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di trionat Invia a trionat un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A noi non è arrivato nulla e speriamo che non arrivi mai. In tal caso sappiamo come comportarci. Grazie per l'informazione.

Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:37:19  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me niente fanciulle :( solo uno che non sapendo come si chiama (bohhh ... che fra l'altro come nik non risulta nel forum ma solo in amici ...?) mi invita a fare nudismo a casa sua

"Cui prodest?" o "qui prodest"? Qual'è l'esatta ...

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it

Modificato da - Eroe in data 02/12/2008 23:46:46
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:44:13  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe, secondo me ti hanno scritto ma visto che le tue conoscenze dell'inglese rasentano quelle del latino, potresti non aver capito.
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 02/12/2008 : 23:49:29  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Qual'è l'esatta ...


Quella scritta senza l'apostrofo!
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 03/12/2008 : 00:37:17  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

Eroe, secondo me ti hanno scritto ma visto che le tue conoscenze dell'inglese rasentano quelle del latino, potresti non aver capito.

In inglese mi hanno scritto altrove ma non ci capisco una mazza :)

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 23:51:06  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Mmmm... questa Rose ritorna all'attacco!
Mi scrive di aver visionato il mio profilo su iNudisti.it e di averlo trovato interessante.
Si dichiara immediatamente disposta a uno scambio di e-mail per potermi inviare sue foto, cosicché io sappia con chi ho a che fare e chieda ulteriori dettagli (sicura di sé, la rosa!).
Mi manda saluti così zuccherosi che mi ci è voluta un'iniezione di insulina per compensare.
Come faccio a dirle che preferirei mi avesse scritto Rita?


Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 03/06/2011 : 23:58:00  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Ahhh, ecco chi era!
Voleva riallacciare i rapporti ed io, grullo, l'ho invece segnalata alla moderazione...
Un altro amore infranto!


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

nudista81
Rappresentante ASS. NA.IT

0904_da_nudista81


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Parma
Città: Eboli ma vivo a Parma


3163 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:00:23  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di nudista81  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di nudista81 Invia a nudista81 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
A me è arivato lo stesso messaggio di Rose.....sia in italiano che in inglese, ma come MP qui sul forum, e non nella sezione amici.Non risponderò di certo.Ma questa Rose conosce anche il mio livelo medio della lingua inglese,che me l'ha inviato anche in italiano?Mah...

Soci A.N.ITA

Dotti in Nudismo

Venite a visitare la spiaggia naturista di Marina di Camerota!

Sono iscritto anche su altri forum :

eXtraVillage - nick @fumetto@
naturismo.forumattivo.com - nick Vincent81
Facebook : Vinc Vincent degli gnudi (è gradita una presentazione per essere accettati tra gli amici)

Torna all'inizio della Pagina

Biotto
iNudistfedelissimo

Avabiotto


Regione: Lombardia
Prov.: Pavia


1997 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:05:51  Mostra Profilo Invia a Biotto un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
P.S.
Robi, ma dove hai comprato i tuoi neuroni?
Il post l'avevo inaugurato io e per me era già finito nel dimenticatoio e tu invece lo sei andato a ripescare a distanza di anni...
Se ce n'è ancora nei magazzini, ne vorrei ordinare un paio di chili.


Le cose al di fuori della norma non sono alla portata della massa: l'eccellenza non è accessibile ai più.
Meglio aiutare un cieco ad attraversare la strada che lasciare che un non vedente utilizzi le sue differenti abilità.
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:50:28  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Io ho appena ricevuto questa:
rose_privacy@yahoo.co.uk

Ciao cari
Il mio nome è salito sono andato a oggi il vostro profilo at..inudisti.it and i love it penso che possiamo scegliere da lì attraverso il mio indirizzo e-mail così; (rose_@yahoo.co.uk)
Sono in attesa di vostra risposta il più presto bella, perché ho bisogno della vostra comunicazione, in modo che possiamo condividere la vita di benedizione e di comprensione che alcuni non sono mai prova e capire in modo da provare ad inviare una email a me, perché io possa darvi la mia immagine in modo da vedere chi sono io e vi dirò tutto il mio dettaglio ok
Sto cercando per la vostra risposta presto
Io sono quello voglio essere tuo amico
hanno una splendida giornata
il vostro
rosa
Sono in attesa di vostra risposta bella attraverso il mio indirizzo e-mail (rose_@yahoo.co.uk) in modo che io da lì inviare le mie foto in modo che potrete vedere come aspetto mi piace ok provato a farmi indietro perché c'è amore molti in Sheering ho un sogno meraviglioso dolce e bella giornata kisssss

rose_(privacy)@yahoo.co.uk

Hello dear
My Name is rose i went to your profile today at..inudisti.it and i love it i think we can from there click through my email address thus;(rose_@yahoo.co.uk)
i am waiting for your lovely reply soonest because i need your communication so we can share blessing and understanding life which some have never test and understand so try to send an email to me so i can give you my picture so you can see who i am and i will tell you all of my detail ok
i am looking for your reply soon
i am the one want to be your Friend
have a wonderful day
yours
rose
i am waiting for your lovely reply through my email address (rose_@yahoo.co.uk) so that i will from there send you my picture so that you will see how i look like ok try to get me back because there is many love in sheering have a wonderful sweet dream and lovely day kisssss

Modificato da - Eroe in data 04/06/2011 00:51:47
Torna all'inizio della Pagina

Eroe
iNudistfedelissimo

Puma 4


Regione: Abruzzo


3568 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 00:57:31  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Eroe Invia a Eroe un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
Eroe ha scritto:

Io ho appena ricevuto questa:
rose_privacy@yahoo.co.uk

...

La cosa strana è che non trovo la mia risposta nei "messaggi inviati"?

Per quanto riguarda l’energia è necessario investire nella ricerca sulle fonti alternative.
Per la spazzatura 2 esempi: http://www.youtube.com/watch?v=BUeVCjVn9ds
http://www.lastampa.it/2010/10/28/cultura/opinioni/buongiorno/virtuoso-fuori-luogo-34c41OaxKdIyzlqwhUrHDP/pagina.html
Iscritto A.N.AB. https://www.abruzzonaturista.it
Torna all'inizio della Pagina

Andrea vi
iNudistfedelissimo

husky


Regione: Italy


2301 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 07:04:10  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Andrea vi  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di Andrea vi  Rispondi Quotando
Io ho appena ricevuto questa:
rose_privacy@yahoo.co.uk

non illuderti,è arrivata anche a me

life is like yoyo,luck is just a given up go! go!
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 07:39:20  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
credo che tutti l'abbiamo ricevuta.

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

lucabrandani1
iNudistfedelissimo

il grano

Città: Firenze


1315 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 07:47:02  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di lucabrandani1  Rispondi Quotando




A me non mi ha spedito nulla...
Che sono più brutto ???

Squaqquere
Torna all'inizio della Pagina

blatore
iNudistfedelissimo

AvPollic


Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia


2472 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 08:21:09  Mostra Profilo  Rispondi Quotando
C'è qualche buontempone alla moderazione che fa gli scherzi ai buontemponi

Una volta ho ricevuto un messaggio da una giovane e bella araba che diceva di chiamarsi Massima Decimo Meridia mi sono subito insospettito ed ho risposto: ma va a cagher !
Risultato : è uscita con un altro
Torna all'inizio della Pagina

alessandro40
iNudistfedelissimo

ale1


Regione: Emilia Romagna
Prov.: Reggio Emilia
Città: reggio emilia


1273 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 09:57:19  Mostra Profilo  Clicca per vedere l'indirizzo MSN di alessandro40 Invia a alessandro40 un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ricevuta pure io oggi

http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=746
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 10:48:41  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
intervenuti

operaio del nudismo
Socio ANITA

Modificato da - n/a in data 04/06/2011 10:49:09
Torna all'inizio della Pagina

robi nood
Istrione

robi.nood

Città: Roma


2057 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 10:59:30  Mostra Profilo Invia a robi nood un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
cordom ha scritto:

intervenuti


Ma insomma!
C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili.
Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli.
E la moderazione che fa? La banna!!
Ma siamo impazziti?

Torna all'inizio della Pagina

tommaso_firenze
iNudistfedele



1015 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 11:16:48  Mostra Profilo Invia a tommaso_firenze un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
ROSE4

questo è il nick di chi mi ha inviato lo stesso messaggio postato da EROE....
Siamo invasi!!!!!

Ciao
Tommy
Torna all'inizio della Pagina

n/a
deleted

mare

Prov.: Vicenza


3136 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 11:21:11  Mostra Profilo Invia a n/a un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

cordom ha scritto:

intervenuti


Ma insomma!
C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili.
Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli.
E la moderazione che fa? La banna!!
Ma siamo impazziti?



Non solo i maschietti,ma anche il mio billi

operaio del nudismo
Socio ANITA
Torna all'inizio della Pagina

Emanuele Cinelli
iNudisti Staff - Caporedattore e-Zine

trail


Regione: Lombardia
Prov.: Brescia
Città: Prevalle


7613 Messaggi

Inserito il - 04/06/2011 : 11:21:34  Mostra Profilo  Visita l'Homepage di Emanuele Cinelli Invia a Emanuele Cinelli un Messaggio Privato  Rispondi Quotando
robi nood ha scritto:

cordom ha scritto:

intervenuti


Ma insomma!
C'è gente che si iscrive solo per contattare fanciulle e per scambiare foto, che anela a ricevere anche solo una monosillabica risposta da utenti femminili.
Entra una che risponde a questi requisiti e che in un giorno contatta tutti i maschietti del sito promettendo di regalare immagini in cui siano visibili tutti i propri dettagli.
E la moderazione che fa? La banna!!
Ma siamo impazziti?



Ma non è per quello che è stato bannato hihihhi, ma perchè ha usato la via del mass mailing o, per meglio dire, del mass private messaging

Emanuele - Vivere in Natura, per la Natura, con la Natura e di Natura!
Ideatore e amministratore di "Mondo Nudo, il blog che mette a nudo il mondo!"
Organizzatore di "VivAlpe: escursioni inclusive per educare a una vita sostenibile, ecologica e salutare".
Vestiti è bello, nudi è meglio: #rinormalizzailmondo
Torna all'inizio della Pagina
Pagina: di 3 Discussione Precedente Discussione Discussione Successiva  
Pagina Successiva
 Nuova Discussione  Rispondi
 Versione Stampabile Bookmark this Topic Aggiungi Segnalibro
Vai a:
Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000