Autore |
Discussione  |
|
teneroincubo
iNudistospite

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
Città: Treviso
39 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 21:31:12
|
Scusate il disturbo.. premetto che è una semplicissima richiesta di informazioni e non una polemica (non avrei motivo assoluto di farne :)) ma... è normale che da mezzanotte, ora in cui abbiamo aggiornato il profilo, ad ora (ore 21.30) il profilo non sia ancora stato riapprovato nè che siano state ancora valutate 3 foto pubblicate?
Scusate la domanda ma magari trattasi solo di una dimenticanza da parte dei moderatori :)
Grazie ancora e buon nudismo a tutti ;)
|
https://www.flickr.com/photos/kevin_75/ |
|
Eroe
iNudistfedelissimo

Regione: Abruzzo
3568 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:15:14
|
Non sarebbe normale con moderatori pagati ma siccome sono volontari è normalissimo che per una coincidenza nessuno, in questo lasso di tempo, ha fatto le pulizie e messo a posto gli oggetti spostati  |
 |
|
teneroincubo
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:16:52
|
| Eroe ha scritto:
Non sarebbe normale con moderatori pagati ma siccome sono volontari è normalissimo che per una coincidenza nessuno, in questo lasso di tempo, ha fatto le pulizie e messo a posto gli oggetti spostati 
|
Come dicevo, nessuna volontà di fare polemica, era solo una curiosità :) Grazie di cuore |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:19:49
|
Il fatto è che di profili nuovi da approvare ogni giorno sono decine ed in aggiunta decine e decine di profili modificati,inoltre c'è tutto il resto da controllare nei profili,foto ecc.e sto parlando solo di profili del sito.... Pietà abbiate un po di pazienza,al più presto sarà fatto. |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
teneroincubo
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:27:07
|
| cordom ha scritto: Pietà abbiate un po di pazienza,al più presto sarà fatto.
|
Sìsì :) era solo una curiosità, dato che l'eccezionale lavoro dei moderatori ci aveva abituati che di solito entro poche ore un profilo veniva già reinserito :) Stavolta ne sono servite 22, ma va benissimo così ;) Volevamo solo sapere se qualcosa fosse andato storto :) Grazie di cuore per la tua gentile risposta ;) |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 24/01/2012 : 23:35:58
|
ehmmmmmm, ma conti anche da mezzanotte alle 8 di mattina? Senza far polemica, ovviamente, ma pure noi dormiamo il sonno dei giusti, poi magari bisogna anche andare al lavoro, e non credo sia giusto rubare tempo lavorativo per fare gli interessi del sito, altirmenti è furto. Poi magari capita anche di avere la famiglia, bimbi, mamme, far spesa, pulizie, rassettare casa.... Insomma questo è volontariato che si fa a tempo libero, e su cui comunque si dedicano mediamente circa 6 ore giornaliere. Magari c'è pure un partner a cui dover dedicare tempo, no?   
Comunque ohi, notiza per tutti: se mettiamo il sito a pagamento, magari invece di tirar fuori soldi per mandarlo avanti, possiamo incassare e pure pagare uno/due stipendiati a 24 ore in servizio. Cosi il servizio avvinene in diretta.
No davvero, nulla è andato storto, magari le altre volte hai postato il cambiamento nel pomeriggio/sera, e sei stato più fortunato.....magari poter avere più tempo da dedicare la sito....ma più di tanto.... non si può, altrimenti le donzelle divorziano per assenza....coniugale. |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 01:28:21
|
Per la storia delle donzelle sei un profeta.... |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
teneroincubo
iNudistospite

39 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 10:23:28
|
| a_fenice ha scritto: No davvero, nulla è andato storto, magari le altre volte hai postato il cambiamento nel pomeriggio/sera, e sei stato più fortunato.
|
Evidentemente è così :) colpa vostra che allora ci abituate troppo bene :) :) grazie davvero, comunque davvero non c'era alcuna polemica nella richiesta :) |
 |
|
ConteMax
iNudistfedelissimo

Prov.: Venezia
Città: Mestre
2979 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 11:05:39
|
La verità è che son dei lavativi!!!
mille agevolazioni (loro non hanno bisogno di essere approvati), auto blu (ho visto io cordom girare con una panda blu), possibilità di scrivere a colori ecc...
ed in cambio? Tempi che a volte superano intere giornate per una risposta. Io proporrei di dimezzagli lo stipendio!
CHI é DACCORDO PER TAGLIARE AGEVOLAZIONI E STIPENDI??????
|
la vita è come il caffè. Puoi metterci tutto lo zucchero che vuoi ma se non mescoli rimane amaro. A. Zanardi |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:04:39
|
| ConteMax ha scritto:
mille agevolazioni (loro non hanno bisogno di essere approvati), auto blu (ho visto io cordom girare con una panda blu), possibilità di scrivere a colori ecc...
ed in cambio? Tempi che a volte superano intere giornate per una risposta. Io proporrei di dimezzagli lo stipendio!
|
ConteMax P R E S I D E N T E 
tagliamo tagliamo  |
Modificato da - maro58 in data 25/01/2012 12:05:52 |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:08:30
|
| ConteMax ha scritto:
|
Di più di più. Facciamogli causa! Prendiamogli tutto! Obblighiamogli a rimanere NUDI!!!!!!!! |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
teneroincubo
iNudistospite

39 Messaggi |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24279 Messaggi |
Inserito il - 25/01/2012 : 23:43:19
|
| siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
|
Di più di più. Facciamogli causa! Prendiamogli tutto! Obblighiamogli a rimanere NUDI!!!!!!!!
|
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Però solo una richiesta, come l'ultima sigaretta del condannato...che sia al caldoooooo       |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 26/01/2012 : 12:12:46
|
assolutamente si visto che il fumo fa male per l'ultima sigaretta verrai condotto in un ridente e gioviale paesino che si chiama: Khabarovsk    |
Modificato da - maro58 in data 26/01/2012 12:15:37 |
 |
|
|
Discussione  |
|