| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| Nudomark |
Inserito il - 27/01/2009 : 10:43:58 Premetto che non so se inserisco questo messaggio nel posto giusto... prendendo spunto dall'adesivo Anita che mi è arrivato con il tesseramento e che ho orgogliosamente messo sull'auto, pensavo che sarebbe interessante poter fare qualcosa che permetta di riconoscersi come naturisti o anche semplici iscritti al forum, quando si frequenta una spiaggia non autorizzata. Ricordo, se non sbaglio, che l'anno scorso era stata fatta una bandiera del sito...ora senza arrivare a tanto pensavo che sarebbe bello realizzare qualcosa che renda riconoscibile a tutti chi è parte del forum con il giusto spirito naturista. Per esempio io che in vacanza andrò in Francia sarei felice di esibire sulla tenda qualche cosa che mi identifichi con una associazione o con il forum stesso. Molti all'estero hanno cose simili. Non so se la mia è una cavolata ma lancio l'idea e magari mi piacerebbe sentire qualche parere. Ovviamente sono disposto a dare un contributo per l'eventuale realizzazione! Ciao, Mark. |
| 3 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| Nudomark |
Inserito il - 27/01/2009 : 15:31:21 Perfetto, grazie!! Mark |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 27/01/2009 : 12:42:03 Ecco infatti ... esiste già una bandiera, un distintivo, il laccetto. L'adesivo cisacuno può facilmente preparaselo a partire dall'immagine con le apposite confezioni di carta per adesivi. Anche la maglietta si può eventualmente stampare in proprio.
Stiamo preparando una pagina del sito con la raccolta delle immagini utili a tal fine, per ora le trovate nel forum http://www.inudisti.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=2925&whichpage=3 |
| gymnos |
Inserito il - 27/01/2009 : 12:30:19 | Messaggio di Mark pensavo che sarebbe bello realizzare qualcosa che renda riconoscibile a tutti chi è parte del forum con il giusto spirito naturista. Per esempio io che in vacanza andrò in Francia sarei felice di esibire sulla tenda qualche cosa che mi identifichi con una associazione o con il forum stesso. |
la tua osservazione è giusta...al raduno del forum di giugno sono stati venduti dei lacci blu con su scritto IN a cui puoi agganciare il cellulare o altro... |