Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 error

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
cp-ud Inserito il - 27/01/2009 : 23:26:21
da un paio di giorni non riesco quasi mai a spedire messaggi, mi segnala una pagina di errore..(questo soprattutto se i messaggi sono lunghi). Inoltre da stasera i messaggi spediti a un paio di amici non risultano negli inviati anche se mi dice spediti correttamente.
Riporto parte della pagina di errore.
server error in'/' application
could not allocate space for object 'mssq19832.errors' in data base ''MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full.Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup,m adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup.
dopo ci sono alune righe di programma con line 55 in rosso evidenziata line 55: rowAffected = cmd.Executenonquery()
Mi pare di capire che qualche memoria è piena, maio ho cancellato quasi tutti i messaggi ricevuti e inviati, quindi non dovrei avere problemi, poi nei giorni scorsi ho mandato molti messaggi lunghissimi senza problemi.
Ciao, Edoardo e Dora
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 29/01/2009 : 00:01:36
basta selezionare tutto il testo della pagina, poi si preme "ctrl"+"c", si viene nel forum, si va nella risposta e si preme "crtl"+"v". Comunque è apparso anche a me, e ho passato il messaggio di errore a bebeto, grazie
cp-ud Inserito il - 28/01/2009 : 23:48:18
non saprei come fare per copiarla, però posso dire che riesco a spedire messaggi con non più di due righe, e questo sia con questo nicj, sia utilizzando il mio vecchio nick da singolo. Penso più a qualche problema del sito che del mio computer, anche perchè tutto il resto su internet funziona bene
a_fenice Inserito il - 28/01/2009 : 18:57:56
a quel che ho visto aruba è molto indeciso su che banner mandarci e impasta anche il resto del caricamento della pagina. Forse si è incavolato che gli abbiam tolto i banner stupidi e ci fa lo sgambetto

Scherzi a parte mi pare un effetto che ogni tanto viene fuori, me che di solito è sempre colpa di aruba. Ma bebeto ne sa più dinoi sicuramente. Solo una cosa, se vi da ua pagina di errore, copiatela sempre tutta e incollatela qui, che con quei parametri bebeto riesce a vedere se è un bug nostro o un problema dle server, di solito sempre temporaneo
cp-ud Inserito il - 28/01/2009 : 18:44:11
oggi tempi biblici per navigare nel sito. A parte il forum, accessibile subito, non si arriva a muoversi: anche 4-5 minuti per ogni operazione. Non parliamo di leggere e rispondere ai messaggi. In un'occasione ho avuto anche problemi a rientrare (solita paginona erro ecc..).
jarod73 Inserito il - 28/01/2009 : 18:20:23
A me oggi, con Mozilla, la home page non si apre, ma resta in caricamento visualizzando solo la testata ed in basso viene visualizzato:In attesa scambiobanner (così attaccato).aruba.it... e così rimane.
Bebeto Inserito il - 28/01/2009 : 18:04:37
e' di sicuro il database del sito, che altre segnalazioni dovrei avere?
cp-ud Inserito il - 28/01/2009 : 17:21:17
intendi il data base del sito? Dovresti avere altre segnalazioni in merito allora
Bebeto Inserito il - 28/01/2009 : 10:49:18
ci possono essere due motivazioni,
la prima che il database era temporaneamente pieno, la seconda che in effetti il messaggio era troppo lungo.
Emanuele Cinelli Inserito il - 28/01/2009 : 00:20:32
Per le motivazioni dell'errore io non sono in grado di dirti nulla, però ... stando a precedenti esperienze i messaggi dovrebbero partire e arrivare ugualmente.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000