| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| cp-ud |
Inserito il - 27/01/2009 : 23:26:21 da un paio di giorni non riesco quasi mai a spedire messaggi, mi segnala una pagina di errore..(questo soprattutto se i messaggi sono lunghi). Inoltre da stasera i messaggi spediti a un paio di amici non risultano negli inviati anche se mi dice spediti correttamente. Riporto parte della pagina di errore. server error in'/' application could not allocate space for object 'mssq19832.errors' in data base ''MSSql19832' because the 'PRIMARY' filegroup is full.Create disk space by deleting unneeded files, dropping objects in the filegroup,m adding additional files to the filegroup, or setting autogrowth on for existing files in the filegroup. dopo ci sono alune righe di programma con line 55 in rosso evidenziata line 55: rowAffected = cmd.Executenonquery() Mi pare di capire che qualche memoria è piena, maio ho cancellato quasi tutti i messaggi ricevuti e inviati, quindi non dovrei avere problemi, poi nei giorni scorsi ho mandato molti messaggi lunghissimi senza problemi. Ciao, Edoardo e Dora |
| 9 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| a_fenice |
Inserito il - 29/01/2009 : 00:01:36 basta selezionare tutto il testo della pagina, poi si preme "ctrl"+"c", si viene nel forum, si va nella risposta e si preme "crtl"+"v". Comunque è apparso anche a me, e ho passato il messaggio di errore a bebeto, grazie |
| cp-ud |
Inserito il - 28/01/2009 : 23:48:18 non saprei come fare per copiarla, però posso dire che riesco a spedire messaggi con non più di due righe, e questo sia con questo nicj, sia utilizzando il mio vecchio nick da singolo. Penso più a qualche problema del sito che del mio computer, anche perchè tutto il resto su internet funziona bene |
| a_fenice |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:57:56 a quel che ho visto aruba è molto indeciso su che banner mandarci e impasta anche il resto del caricamento della pagina. Forse si è incavolato che gli abbiam tolto i banner stupidi e ci fa lo sgambetto    
Scherzi a parte mi pare un effetto che ogni tanto viene fuori, me che di solito è sempre colpa di aruba. Ma bebeto ne sa più dinoi sicuramente. Solo una cosa, se vi da ua pagina di errore, copiatela sempre tutta e incollatela qui, che con quei parametri bebeto riesce a vedere se è un bug nostro o un problema dle server, di solito sempre temporaneo |
| cp-ud |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:44:11 oggi tempi biblici per navigare nel sito. A parte il forum, accessibile subito, non si arriva a muoversi: anche 4-5 minuti per ogni operazione. Non parliamo di leggere e rispondere ai messaggi. In un'occasione ho avuto anche problemi a rientrare (solita paginona erro ecc..). |
| jarod73 |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:20:23 A me oggi, con Mozilla, la home page non si apre, ma resta in caricamento visualizzando solo la testata ed in basso viene visualizzato:In attesa scambiobanner (così attaccato).aruba.it... e così rimane. |
| Bebeto |
Inserito il - 28/01/2009 : 18:04:37 e' di sicuro il database del sito, che altre segnalazioni dovrei avere? |
| cp-ud |
Inserito il - 28/01/2009 : 17:21:17 intendi il data base del sito? Dovresti avere altre segnalazioni in merito allora |
| Bebeto |
Inserito il - 28/01/2009 : 10:49:18 ci possono essere due motivazioni, la prima che il database era temporaneamente pieno, la seconda che in effetti il messaggio era troppo lungo. |
| Emanuele Cinelli |
Inserito il - 28/01/2009 : 00:20:32 Per le motivazioni dell'errore io non sono in grado di dirti nulla, però ... stando a precedenti esperienze i messaggi dovrebbero partire e arrivare ugualmente. |