| V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
| kavluigi |
Inserito il - 18/02/2009 : 15:25:33 Mi arrivano dei messaggi in cui mi si dice che qualcuno mi ha inserito nella lista dei preferiti, ma non so come fare per sapere chi sia... C'è un modo per visualizzare questi nominativi? Anche per potergli rispondere, altrimenti faccio la figura di quello che se ne frega e non risponde a nessuno, e non mi sta bene!! Qualcuno mi sa aiutare? GRAZIE!!! |
| 7 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
| matteone |
Inserito il - 28/02/2009 : 17:43:49 vorrei essere un preferito anche io! |
| Bebeto |
Inserito il - 24/02/2009 : 14:51:56 Stiamo pensando ad un sistema del genere, in stile facebook.
| maxmax ha scritto:
| Bebeto ha scritto:
risolto, ora il messaggio riporta il nome di chi ti ha inseriti nella sua lista
|
ottimo lavoro!!!   ora, come ti ho scritto anche in privato, sarebbe opportuno dare anche la possibilità di eliminare li utenti che ti inseriscono nella lista preferiti e che poi neanche conosci, o peggio, risultano cancellati dl sito... grazie dell'attenzione
|
|
| maxmax |
Inserito il - 23/02/2009 : 19:43:34 | Bebeto ha scritto:
risolto, ora il messaggio riporta il nome di chi ti ha inseriti nella sua lista
|
ottimo lavoro!!!   ora, come ti ho scritto anche in privato, sarebbe opportuno dare anche la possibilità di eliminare li utenti che ti inseriscono nella lista preferiti e che poi neanche conosci, o peggio, risultano cancellati dl sito... grazie dell'attenzione |
| kavluigi |
Inserito il - 23/02/2009 : 18:22:25 Grazie a Bebeto per aver provveduto, e mi scuso con gli altri che mi hanno risposto per non aver esplorato tutte le opzioni disponibili... Sorry!! |
| Bebeto |
Inserito il - 18/02/2009 : 18:24:22 risolto, ora il messaggio riporta il nome di chi ti ha inseriti nella sua lista |
| ArturoBandini |
Inserito il - 18/02/2009 : 16:50:20 appena fai il login, nella prima pagina che ti appare, la quinta e sesta voce sono: Vedi chi ti ha inserito nella lista preferiti e Vedi chi ti ha inserito nella lista nera
 |
| paolo76 |
Inserito il - 18/02/2009 : 16:08:24 in effetti questo è un punto del sito che forse si potrebbe migliorare, se in quel messaggio si aggiungesse il mittente! cmq vai sul tuo profilo di amici, e li vai alla lista preferiti! |