Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Bug su elenco amici?

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Alex_FI Inserito il - 09/12/2009 : 10:35:33
Ho riscontrato il seguente problema nella nuova sezione "amici" del profilo personale (almeno nel mio):
La mia lista degli amici, divisa in più pagine, presenta all'inizio di ogni pagina la ripetizione degli stessi primi 7 nick amici, ai quali si accodano quelli nuovi.
Non è una "falla" particolarmente grave, ma non fa altro allungare il numero delle pagine rendendo la navigazione e la ricerca dei propri amici più difficoltosa.
Ciao
15   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
Bebeto Inserito il - 17/12/2009 : 14:19:56
l'altro profilo ha "gli stessi tuoi diritti",
comunque cancellate entrambe le richieste di amicizia, fatene una di nuova e sara' impossibile che si duplichino da ieri in avanti.

Alex_FI ha scritto:

venus ha scritto:

infatti, risolto.
Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?

Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album.
Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album
Alex_FI Inserito il - 17/12/2009 : 10:38:49
venus ha scritto:

infatti, risolto.
Ora c'è un'anomalia: in alcume amicizie che ho confermato, e che quindi compaiono tra quelle "attive", mi nega l'accesso all'album e compare messaggio "non hai ancora ottenuto l'amicizia". Ho capito male o c'è la reciprocità automatica? Cioè basta che uno dei 2 chieda l'amicizia e se l'altro la conferma, si instaura il reciproco rapporto autorizzativo, giusto?

Ho riscontrato anche io lo stesso problema. Se c'è una richiesta in contemporanea di amicizia tra me ed un altro profilo e uno dei due la accetta e l'altro la repinge, chi l'ha accettata gli risulta l'amicizia attiva di quel profilo ma non può vederne l'album.
Non so cosa succede all'opposto, cioè se il profilo in questione vede oppure no il mio album
Bebeto Inserito il - 17/12/2009 : 02:10:37
se eliminare in modo definitivo significa che non vuoi piu' ricevere la richiesta da parte loro, devi inserirli nella lista nera.

mark66 ha scritto:

Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare??????

Grazie mille, Marco.
a_fenice Inserito il - 16/12/2009 : 21:42:09
nelle nuove richieste c'è già "ignora"

se hai già accettato la richiesta, basta clikkare su elimina a fianco, nella sezione degli approvati.

se invece hai rifiutato, la richiesta medesima viene spostata nella sezione amicizie rifiutate, perchè potresti sempre ripensarci, aver mal giudicato etc. Ma presto ci sarà anche qui il comando "elimina". Consiglio di partenza di pensarci bene prima di eliminare del tutto.
mark66 Inserito il - 16/12/2009 : 19:51:10
Per eliminare in modo definitivo le persone che mi hanno chiesto l'album privato, come si deve fare??????

Grazie mille, Marco.
Bebeto Inserito il - 16/12/2009 : 16:59:22
dici giusto, perfavore controlla di non avere due richieste della stessa persona, nel qual caso dovresti eliminarne una.
se non e' cosi' mandami per email per quali amicizie ti viene negato l'album
venus Inserito il - 16/12/2009 : 16:14:40
infatti, risolto.
Bebeto Inserito il - 16/12/2009 : 14:07:56
dovrebbe essere risolto
Bebeto Inserito il - 16/12/2009 : 11:07:54
potreste fare copia incolla del messaggio di errore?
venus Inserito il - 16/12/2009 : 09:50:50
Stesso problema, sempre messaggio di errore nella conferma di richieste di amicizia.
Luca_Laura Inserito il - 16/12/2009 : 08:09:12
Cari amici, ho riscontrato una falla nella sezione amici, quando si hanno nuove richieste, non si riesce a confermarle, da sempre messaggio di errore.
a_fenice Inserito il - 09/12/2009 : 22:41:41
ok dai, è ora di mostrare la vera foto di Robi Nood........e cosi capiremo finalmente tutto ........

Immagine:

56,1 KB
Biotto Inserito il - 09/12/2009 : 21:58:01
Argh!
L'ho capita solo dopo un po'...
Ma come ti vengono in mente certe cose?
robi nood Inserito il - 09/12/2009 : 14:57:52
Messaggio di Alex_FI

... nella nuova sezione "amici" ... Non è una "falla" particolarmente grave...

Una "falla" nella nuova sezione "amici": non sanno più che inventare!
a_fenice Inserito il - 09/12/2009 : 14:26:50
si abbiamo già visto e forse oggi si dovrebbe risolvere, grazie della segnalazione

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000