Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Errore su caricamento pagine su Inudisti

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
Acquaticus Inserito il - 09/02/2010 : 15:58:05
Probabilmente è già successo anche a voi ma questa pagina di errore per me è diventata.... familiare! Non c'è proprio il sistema di eliminare del tutto il problema?
Un saluto a tutti.

Immagine:

173,19 KB
30   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
a_fenice Inserito il - 14/12/2011 : 21:42:43
in vero i blocchi sono iniziati settimana scorsa, raggiungendo il massimo ieri sera, e dopo una piccola operazione di menutenzione, già oggi era tutto a post e veloce di nuovo. Purtroppo succedono con frequenza variabile, dovuta a due cause principali: troppi utenti in accesso ma soprattutto al sovraccarico della solita messaggistica. Speriamo arrivi presto la nuova versione con autocancellazione dei messaggi obsoleti, cosi forse cominciamo a stare meglio.
b_praia Inserito il - 14/12/2011 : 17:56:11
Sei mesi dopo rimane assolutamente uguale la situazione.
dire che NON ci sono particolari blocchi non ha proprio senso visto che siamo in taaaaaanti a vederli.
come possiamo aiutare a risolverli? son adesso quasi due anni che NON si riesce a navigare sul sito :-(

un saluto!
Bebeto Inserito il - 06/06/2011 : 23:46:43
se mi scrivi una email in privato posso cercare di individuar eventuali problemi. ti confermo che non ci sono particolari blocchi.

Acquaticus ha scritto:

Buongiorno Bebeto,

il sito continua ad avere gravi problemi specie nella navigazione all'interno delle sue pagine e nell'invio dei messaggi. Purtroppo questo fatto perdura da mesi e mi posso soltanto dispiacere nel trovarmi praticamente nell'impossibilità di usare questo sito per comunicare con i miei amici.

Ho recentemente creato un account su Facebook con lo stesso nick Acquaticus proprio per bypassare il problema ma sinceramente desidererei rimanere qua per motivi "affettivi".

Ti ringrazio comunque per tutto quello che hai fatto e per la tua disponibilità e sono sicuro che prima o poi ce la farai a risolvere tutti i bugs.

Un saluto a te e tutti.
a_fenice Inserito il - 06/06/2011 : 01:07:41
Acquaticus ha scritto:

Buongiorno Bebeto,

il sito continua ad avere gravi problemi specie nella navigazione all'interno delle sue pagine e nell'invio dei messaggi. Purtroppo questo fatto perdura da mesi e mi posso soltanto dispiacere nel trovarmi praticamente nell'impossibilità di usare questo sito per comunicare con i miei amici.

Ho recentemente creato un account su Facebook con lo stesso nick Acquaticus proprio per bypassare il problema ma sinceramente desidererei rimanere qua per motivi "affettivi".

Ti ringrazio comunque per tutto quello che hai fatto e per la tua disponibilità e sono sicuro che prima o poi ce la farai a risolvere tutti i bugs.

Un saluto a te e tutti.
da una bella cancellata alla cache del tuo pc. A noi non risultano più blocchi, se non in sporadici casi di intasamento di richieste d'accesso. Anche i messaggi son ripartiti alla grande. Strana sta cosa. Altri ravvisano problemi?
Acquaticus Inserito il - 02/06/2011 : 12:09:49
Buongiorno Bebeto,

Un saluto a te e tutti.
Bebeto Inserito il - 16/05/2011 : 23:28:22
ho risolto parte dei problemi delle ultime settimane, spero domani di completare l'opera...
secarf74 Inserito il - 16/05/2011 : 23:22:23
io proporrei di cancellare anche tanti di quei blog che occupano solo spazio inutilmente.
a_fenice Inserito il - 16/05/2011 : 22:52:06
oggi era aruba ad essere bloccato.

Per alleggerire il sito e far si che funzioni, basterebbe che gli utenti cancellassero i messaggi vecchi, perchè l'area a diposizione per accesso menu e messaggi è la stessa. Se è piena una, tutto rallenta.

Cmq è in studio e sarà applicata quanto prima una limitazione ai messaggi, stanno studiando se di tipo temporale o volumetrico o entrambi.

Nel frattempo raccomandate a tutti quanti potete raggiungere, di cancellare i vecchi messaggi, sia in arrivati, che inviati, ma soprattutto il cestino.
ghiro Inserito il - 16/05/2011 : 18:24:44
Per alleggerire il sito, nn varrebbe la pena eliminare tutti quei profili che nn si collegano da parecchio tempo? Ho notato utenti che nn si collegano dal 2009, che senso ha essere iscritti?
n/a Inserito il - 16/05/2011 : 17:30:53
Ho piacere sentirlo...mi fate stare in ansia....
massal Inserito il - 16/05/2011 : 17:28:12
Nathanaele77 ha scritto:

Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.

Ciao.

Contrordine, problema ora apparentemente risolto (ore 17:27)

Ciao!

n/a Inserito il - 16/05/2011 : 17:27:46
Ho provato ora e mi funziona quello che dici.Comunque mi riferivo al login.Comunque vedo una lentezza,comunico all'amministratore.Ciao
massal Inserito il - 16/05/2011 : 17:17:11
cordom ha scritto:

Ora funziona tutto.

Per quanto mi riguarda caro Cordom, il problema permane... voglio dire che loggandomi alla sezione amici, e volendo aprire il link dei profili nel blog, mi si apre la solita pagina di errore che è oggetto di questo topic... insomma, nulla di nuovo.

Ciao.
n/a Inserito il - 16/05/2011 : 10:09:38
Ora funziona tutto.
siman Inserito il - 16/05/2011 : 09:54:51
Continua.....
...non sò se è per questo ma, appena è apparso l'elenco degli utenti in linea, il login è riuscito.
siman Inserito il - 16/05/2011 : 09:46:46
Ho notato che quando appare la pagina di errore in corso di login, nella pagina principale appare il numero degli utenti connessi ma non l'elenco dei loro nomi.
ghiro Inserito il - 16/05/2011 : 09:35:27
credo sia un problema comune a tutti, nessuno è connesso..
b_praia Inserito il - 16/05/2011 : 09:25:50
adesso sta peggiorando ancora: non posso nemmeno connettermi.
nick + parola chiave =

Server Error in '/' Application.
Security Exception
Description: The application attempted to perform an operation not allowed by the security policy. To grant this application the required permission please contact your system administrator or change the application's trust level in the configuration file.

Exception Details: System.Security.SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.

Source Error:

Line 1627: el.AddException(e, "INMembership")
Line 1628:
Line 1629: Dim log As EventLog = New EventLog()
Line 1630: log.Source = eventSource
Line 1631: log.Log = eventLog

Source File: D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb Line: 1629

Stack Trace:

[SecurityException: Request for the permission of type 'System.Diagnostics.EventLogPermission, System, Version=2.0.0.0, Culture=neutral, PublicKeyToken=b77a5c561934e089' failed.]
System.Security.CodeAccessSecurityEngine.Check(Object demand, StackCrawlMark& stackMark, Boolean isPermSet) +0
System.Security.CodeAccessPermission.Demand() +58
System.Diagnostics.EventLog..ctor(String logName, String machineName, String source) +125
System.Diagnostics.EventLog..ctor() +24
CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.WriteToEventLog(Exception e, String action) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1629
CustomMembershipProvider.INMembershipProvider.ValidateUser(String username, String password) in D:\inetpub\webs\inudistiit\App_Code\INuserMembership.vb:1259
System.Web.UI.WebControls.Login.AuthenticateUsingMembershipProvider(AuthenticateEventArgs e) +60
System.Web.UI.WebControls.Login.OnAuthenticate(AuthenticateEventArgs e) +119
System.Web.UI.WebControls.Login.AttemptLogin() +115
System.Web.UI.WebControls.Login.OnBubbleEvent(Object source, EventArgs e) +101
System.Web.UI.Control.RaiseBubbleEvent(Object source, EventArgs args) +37
System.Web.UI.WebControls.Button.OnCommand(CommandEventArgs e) +118
System.Web.UI.WebControls.Button.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +166
System.Web.UI.WebControls.Button.System.Web.UI.IPostBackEventHandler.RaisePostBackEvent(String eventArgument) +10
System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(IPostBackEventHandler sourceControl, String eventArgument) +13
System.Web.UI.Page.RaisePostBackEvent(NameValueCollection postData) +36
System.Web.UI.Page.ProcessRequestMain(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +6785
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(Boolean includeStagesBeforeAsyncPoint, Boolean includeStagesAfterAsyncPoint) +242
System.Web.UI.Page.ProcessRequest() +80
System.Web.UI.Page.ProcessRequestWithNoAssert(HttpContext context) +21
System.Web.UI.Page.ProcessRequest(HttpContext context) +49
ASP.it_login_login_aspx.ProcessRequest(HttpContext context) +37
System.Web.CallHandlerExecutionStep.System.Web.HttpApplication.IExecutionStep.Execute() +181
System.Web.HttpApplication.ExecuteStep(IExecutionStep step, Boolean& completedSynchronously) +75

Version Information: Microsoft .NET Framework Version:2.0.50727.3620; ASP.NET Version:2.0.50727.3618
Acquaticus Inserito il - 16/05/2011 : 09:25:36
Oggi rilevo l'impossibilità sul sito AMICI di loggarsi, appare la solita pagina di errore.
jarod73 Inserito il - 06/05/2011 : 21:27:18
Senza apportare cambiamenti e modifiche,ora il messaggio è stato spedito.
jarod73 Inserito il - 06/05/2011 : 20:56:34
Io ora non riesco a mandare messaggi, mi viene sempre visualizzati: Ci sono sati problemi nell'invio del messaggio".Ieri ho risolto accorciandone uno, ma oggi non va proprio.
a_fenice Inserito il - 05/05/2011 : 23:19:38
la sezione messaggi sarà presto ridimensionata, cosi verranno a cessare i problemi drivati da coloro che se ne fregano, e lasciano migliaia di messaggi in linea, senza mai cancellarli, che poi alla fine, fanno soffrire tutti. Il sistema è stato trovato, ora due giorni di tempo che riescono a scriverlo, e speriamo sia la volta buona e definitiva
alessandro40 Inserito il - 05/05/2011 : 13:58:11
siamo sempre più giù
dasolo Inserito il - 05/05/2011 : 10:29:07
si è spostata tutta sotto!!!!!!!!!anchio immaginavo che erano scomparsi poi sono andato al piano di sotto è li ho trovati....ahahahaha
Acquaticus Inserito il - 05/05/2011 : 09:31:15
Buongiorno a tutti. Ho l'impressione che ultimamente le cose siano peggiorate, a parte la lentezza generale e i soliti errori di visualizzazione da qualche giorno mi è capitata una cosa nuova: non riesco a visualizzare i messaggi arrivati o inviati e non si vede neanche la lista a destra degli utenti connessi.

Immagine:

51,5 KB
b_praia Inserito il - 09/04/2011 : 19:02:59
caro a_fenice

ahimè!!!!! non sono rimasto l'unico. continua lo stesso, ed a molti "colleghi" del sito pure... sinceramente, non vedo nessun miglioramento notevole.
itaindo Inserito il - 10/01/2011 : 23:04:13
Io ho notato una notevole diminuzione di questo tipo di problemi rispetto a qualche tempo fa, poi ci sono i "momenti no" e allora lascio e rientro dopo un po': in questi ultimi giorni mi e' successo ma non in modo da farmi pensare alla necessita' di una segnalazione a Bebeto...
a_fenice Inserito il - 10/01/2011 : 22:48:29
sei quasi rimasto l'unico con questo problema. Vero che a volte si ripresenta, vero che i lavori non son finiti (ci vuol tempo), ma il già fatto sta dando i suoi risultati. Io che ero perennemente bloccato, ora ho dei blocchi solo in funzioni specifiche, che altri utenti non usano. Tutto il resto funziona, se non al 99%, ma al 95 si. Cmq per ora è stata sistemata la sezione più grossa, e che in pratica bloccava tutto il resto, quella dei messaggi. Rimane un po indietro (nel blocco) la sezione blog. Comunque i lavori fervono a raffica, speriamo in una soluzione definitiva e completa
b_praia Inserito il - 10/01/2011 : 21:33:04
Malgrado l'ottimismo di alcuni (sia in questa discussione che altre correlate), confermo che tutti i bug non migliorano PER NIENTE. A qualsiasi ora, per qualsiasi azione, mi si blocca tutto con la famosa pagina "server error", etc.
mi ci vuole spesso dieci minuti, un'ora, due ore per... non poter confermare un amico, rispondere ad un messaggio... non sembra di essere né logica, né soluzione rispetto al problema.
mi sento un po' depresso... :-( perché incontro quel problema da più mesi...
speravo che, con l'anno nuovo... ma... nisba come diceva una.
incrocio le dita...
flipper5 Inserito il - 03/11/2010 : 18:42:39
Confermo e aggiungo che ciò avviene non solo al login ma anche in altre fasi(lettura messaggi,apertura album)e il passaggio da una pagina all'altra è molto lento.

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000