Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Servizi e Informazioni
 Bug, suggerimenti, difficoltà, domande
 Vorrei una spiegazione , ma non so dove scrivere

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
fabiov Inserito il - 24/05/2011 : 10:16:58
Chiedo per favore perche' e' stato tolto il mio messaggio , senza una reale giustificazione, non sono stato volgare , non cercavo sesso , non ho fatto niente per meritare la cancellazione del messaggio

mi piacrebbe avere spiegazioni da qualcuno , grazie
9   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
iNudistiStaff Inserito il - 24/05/2011 : 23:18:13
NOTA DI MODERAZIONE la discussione è stata temporaneamente tolta per una sua globale valutazione, e viste le battute e le ingiurie ivi scritte, e visto che non è più possibile epurala in modo decente, rimarrà tolta.

Ma prima di ricominciare vogliamo lanciare due avvisi premonitori, dopo di chè scatta la seconda e definitiva bannatura.

- il sito accoglie tutti i nudisti e naturisti, che sappiano usare il cervello

- saper usare il cervello significa che si fa nudismo per il piacere di stare nudi, e questo lo si fa con tutti, al di la di condizioni sociali, religiose, sessuali, etc. Mai ha o deve sottindendere intenizoni sessuali, piccanti, trasgressivosessuali, esibizioniste.

-se il proprio intento è di star nudi con qualsiasi scopo sessuale, esibizionistivo, voyeuristico, l'utente è pregato di frequentare altri siti e non questo

- nel forum tutti hanno diritto alla propria opinione, ma dev'essere rispettata anche quella degli altri. Questo non significa però che si può fare il proprio comodo, e brontolare o offendere chi la pensa diversamente. Ad una osservazione, si risponde con educazione, difendendo i propri principi, ma MAI attaccando l'altro in modo offensivo o volgare. E' violazione dell'art 6, uno di quelli più difesi dall'amministrazione del sito.

- atteggiamenti o messaggi discriminatori verso categorie sessuali, diventano motivi di bannatura immediata. Se uno non vuol andare in spiaggia con altre "categorie", non ci va, ma non vien qui a sbandierarlo, perchè la nostra idea è che in spiaggia si va tutti assieme senza tanti pregiudizi razziali o sessuali. Poi, chiaro che in vacanza ognuno vada con chi preferisca o con chi si sente più in sintonia, ma come motivo di opportunità e condivisone, non come motivo discriminatorio.

queste son le semplici regole di CIVILE CONVIVENZA che regolano il sito tutto. Se ci si ritrova si rimane, se non ci si ritrova, o si esce da soli, o si viene accompagnati alla porta.

Questo è tutto, e non è in discussione.
siman Inserito il - 24/05/2011 : 16:26:18
fabiov ha scritto:

siman ha scritto:

Secondo me la ripubbliccano.....

si , lo spero anche io , anche poi perche' finora si e' solo parlato e discusso di altro....tutto tranne il mio annuncio....
voglio dire si e' discussa la forma , le mie subdole intenzioni , ma non del fatto che cmq cercherei qualcuno una mia esperienza...

cmq ciao siman

Gli argomenti dei blog, a volte, non vanno nella esatta direzione che avrebbe voluto chi li ha pubblicati; sono come Cristoforo Colombo:
Non sapeva quando partiva, non sapeva dove andava e non ha mai capito dove è arrivato.
fabiov Inserito il - 24/05/2011 : 13:44:17
siman ha scritto:

si , lo spero anche io , anche poi perche' finora si e' solo parlato e discusso di altro....tutto tranne il mio annuncio....
voglio dire si e' discussa la forma , le mie subdole intenzioni , ma non del fatto che cmq cercherei qualcuno una mia esperienza...

cmq ciao siman
siman Inserito il - 24/05/2011 : 13:37:35
fabiov Inserito il - 24/05/2011 : 11:47:21
kinglion ha scritto:

FABIOV, credo e giustamente, se è stato tolto il tuo messaggio, è perchè non ritengono tu sia una persona leale, e corretta, non ti conosco quindi non posso giudicare, ma ad esempoi ti ho scritto un messaggio ( privatamente), ed educazione vuole che si risponda, comunque nulla di personale, ecrca solo di essere più democratico e non vedere dietro le critiche ( giuste che ti vengono rivolte) sempre un'accusa.
Buona giornata

non capisco perche dici che l e critiche siamo giuste....cmq...e' giusto che ogniuno abbia la sua opinione , il fatto che non ti ho risposto.......be , non e' una giustificazio lo so , ma ha me non risponde quasi mai neessuno , se questo e' motivo di bannazione , credo il sito sarebbe a dir poco decimato di contatti.......
cmq....ripeto , e' giusto che ogniuno abbia la sua opinione

ciao e buona giornata
fabiov Inserito il - 24/05/2011 : 11:44:48
iNudistiStaff ha scritto:

E' prassi normale togliere una discussione per essere sottoposta alla valutazione dello staff.
Un po di pazienza.

ah ok...non sapevo di questa prassi.......grazie
kinglion Inserito il - 24/05/2011 : 11:24:38
FABIOV, credo e giustamente, se è stato tolto il tuo messaggio, è perchè non ritengono tu sia una persona leale, e corretta, non ti conosco quindi non posso giudicare, ma ad esempoi ti ho scritto un messaggio ( privatamente), ed educazione vuole che si risponda, comunque nulla di personale, ecrca solo di essere più democratico e non vedere dietro le critiche ( giuste che ti vengono rivolte) sempre un'accusa.
Buona giornata
iNudistiStaff Inserito il - 24/05/2011 : 11:08:06
E' prassi normale togliere una discussione per essere sottoposta alla valutazione dello staff.
Un po di pazienza.
Moretto65 Inserito il - 24/05/2011 : 10:37:52
.... magari il tuo profilo è solo in attesa di approvazione..... boh.... dai un'occhiata al regolamento per vedere se per caso involontariamente hai sforato.... se sei a posto con tutto sarai riattivato.... ti diranno comunque gli amministratori..... ciao!!!

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000