V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
tommaso_firenze |
Inserito il - 03/11/2011 : 13:08:58 Ciao Domandina per i moderatori/amministratori... come mai ci sono amici a cui ho concesso l'amicizia che però non vedono le foto dell'album??? nel senso che vedono la scritta relativa all'album privato a fondo pagina del mio profilo ma se ci cliccano gli dice album vuoto!...boh... a volte capita anche a me!
Grazie
Tommaso |
5 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
a_fenice |
Inserito il - 03/11/2011 : 21:49:40 | Messaggio di tommaso_firenze
Ciao Domandina per i moderatori/amministratori... come mai ci sono amici a cui ho concesso l'amicizia che però non vedono le foto dell'album??? nel senso che vedono la scritta relativa all'album privato a fondo pagina del mio profilo ma se ci cliccano gli dice album vuoto!...boh... a volte capita anche a me!
Grazie
Tommaso
|
le foto sono perfettamente visibili se l'altro ha avuto o ha concesso amicizia, a meno che, come spesso succede, alcuni ottengono amicizia, poi vedono, ritengono non vero o non abbastanza bello o non abbastanza trom.... l'altro, per cui immediatamente rifiutano l'amicizia. Altro caso è quando un nuovo "amico" viene nel frattempo bannato, per cui ovviamente non potete più avere contatti con lui. Altre anomalie non risultano. |
blatore |
Inserito il - 03/11/2011 : 15:49:15 | tommaso_firenze ha scritto:
Ecco perchè.... non mi capacitavo proprio...in effetti la mia visione "nature" potrebbe creare non pochi incubi!... Grazie Blatore per il chiarimento!

|
Prego Tommaso. Quando posso essere utile.
Un consiglio: fai come ho fatto io. Ho messo le foto di paul newman (giovane) .   |
papero77 |
Inserito il - 03/11/2011 : 15:13:10 Mmmmmm forse c'è qualcosa che non và io ho concesso l'accesso a persone che sono scomparse immediatamente dopo mi sa che ora sono in cura negli spdc per problemi relativi alla visualizzazione della foto forse questa funzione fa un poco cilecca   |
tommaso_firenze |
Inserito il - 03/11/2011 : 13:55:53 Ecco perchè.... non mi capacitavo proprio...in effetti la mia visione "nature" potrebbe creare non pochi incubi!... Grazie Blatore per il chiarimento!
  |
blatore |
Inserito il - 03/11/2011 : 13:21:45 È una misura cautelare del sito. Le foto sono accettate ma per salvaguardare gli amici da un forte stress con conseguenze gravi, non consentono la visione. Tale misura è applicata solo agli utenti ..........brutti   |