V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
teneroincubo |
Inserito il - 24/01/2012 : 21:31:12 Scusate il disturbo.. premetto che è una semplicissima richiesta di informazioni e non una polemica (non avrei motivo assoluto di farne :)) ma... è normale che da mezzanotte, ora in cui abbiamo aggiornato il profilo, ad ora (ore 21.30) il profilo non sia ancora stato riapprovato nè che siano state ancora valutate 3 foto pubblicate?
Scusate la domanda ma magari trattasi solo di una dimenticanza da parte dei moderatori :)
Grazie ancora e buon nudismo a tutti ;) |
13 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
maro58 |
Inserito il - 26/01/2012 : 12:12:46 assolutamente si visto che il fumo fa male per l'ultima sigaretta verrai condotto in un ridente e gioviale paesino che si chiama: Khabarovsk    |
a_fenice |
Inserito il - 25/01/2012 : 23:43:19 | siman ha scritto:
| ConteMax ha scritto:
La verità è che son dei lavativi!!!
mille agevolazioni (loro non hanno bisogno di essere approvati), auto blu (ho visto io cordom girare con una panda blu), possibilità di scrivere a colori ecc...
ed in cambio? Tempi che a volte superano intere giornate per una risposta. Io proporrei di dimezzagli lo stipendio!
CHI é DACCORDO PER TAGLIARE AGEVOLAZIONI E STIPENDI??????
|
Di più di più. Facciamogli causa! Prendiamogli tutto! Obblighiamogli a rimanere NUDI!!!!!!!!
|
magariiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!! Però solo una richiesta, come l'ultima sigaretta del condannato...che sia al caldoooooo       |
teneroincubo |
Inserito il - 25/01/2012 : 23:04:06 Siete meravigliosi XD è divertente seguirvi ahahahaha |
siman |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:08:30 | ConteMax ha scritto:
mille agevolazioni (loro non hanno bisogno di essere approvati), auto blu (ho visto io cordom girare con una panda blu), possibilità di scrivere a colori ecc...
ed in cambio? Tempi che a volte superano intere giornate per una risposta. Io proporrei di dimezzagli lo stipendio!
|
Di più di più. Facciamogli causa! Prendiamogli tutto! Obblighiamogli a rimanere NUDI!!!!!!!! |
maro58 |
Inserito il - 25/01/2012 : 12:04:39 | ConteMax ha scritto:
|
ConteMax P R E S I D E N T E 
tagliamo tagliamo  |
ConteMax |
Inserito il - 25/01/2012 : 11:05:39 La verità è che son dei lavativi!!!
|
teneroincubo |
Inserito il - 25/01/2012 : 10:23:28 | a_fenice ha scritto: No davvero, nulla è andato storto, magari le altre volte hai postato il cambiamento nel pomeriggio/sera, e sei stato più fortunato.
|
Evidentemente è così :) colpa vostra che allora ci abituate troppo bene :) :) grazie davvero, comunque davvero non c'era alcuna polemica nella richiesta :) |
n/a |
Inserito il - 25/01/2012 : 01:28:21 Per la storia delle donzelle sei un profeta.... |
a_fenice |
Inserito il - 24/01/2012 : 23:35:58 ehmmmmmm, ma conti anche da mezzanotte alle 8 di mattina? Senza far polemica, ovviamente, ma pure noi dormiamo il sonno dei giusti, poi magari bisogna anche andare al lavoro, e non credo sia giusto rubare tempo lavorativo per fare gli interessi del sito, altirmenti è furto. Poi magari capita anche di avere la famiglia, bimbi, mamme, far spesa, pulizie, rassettare casa.... Insomma questo è volontariato che si fa a tempo libero, e su cui comunque si dedicano mediamente circa 6 ore giornaliere. Magari c'è pure un partner a cui dover dedicare tempo, no?   
Comunque ohi, notiza per tutti: se mettiamo il sito a pagamento, magari invece di tirar fuori soldi per mandarlo avanti, possiamo incassare e pure pagare uno/due stipendiati a 24 ore in servizio. Cosi il servizio avvinene in diretta.
No davvero, nulla è andato storto, magari le altre volte hai postato il cambiamento nel pomeriggio/sera, e sei stato più fortunato.....magari poter avere più tempo da dedicare la sito....ma più di tanto.... non si può, altrimenti le donzelle divorziano per assenza....coniugale. |
teneroincubo |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:27:07 | cordom ha scritto: Pietà abbiate un po di pazienza,al più presto sarà fatto.
|
Sìsì :) era solo una curiosità, dato che l'eccezionale lavoro dei moderatori ci aveva abituati che di solito entro poche ore un profilo veniva già reinserito :) Stavolta ne sono servite 22, ma va benissimo così ;) Volevamo solo sapere se qualcosa fosse andato storto :) Grazie di cuore per la tua gentile risposta ;) |
n/a |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:19:49 Il fatto è che di profili nuovi da approvare ogni giorno sono decine ed in aggiunta decine e decine di profili modificati,inoltre c'è tutto il resto da controllare nei profili,foto ecc.e sto parlando solo di profili del sito.... Pietà abbiate un po di pazienza,al più presto sarà fatto. |
teneroincubo |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:16:52 | Eroe ha scritto:
Non sarebbe normale con moderatori pagati ma siccome sono volontari è normalissimo che per una coincidenza nessuno, in questo lasso di tempo, ha fatto le pulizie e messo a posto gli oggetti spostati 
|
Come dicevo, nessuna volontà di fare polemica, era solo una curiosità :) Grazie di cuore |
Eroe |
Inserito il - 24/01/2012 : 22:15:14 Non sarebbe normale con moderatori pagati ma siccome sono volontari è normalissimo che per una coincidenza nessuno, in questo lasso di tempo, ha fatto le pulizie e messo a posto gli oggetti spostati  |