V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
gianni26 |
Inserito il - 22/06/2012 : 13:50:09 Ciao a tutti, mi chiamo Gianni,ho 29 anni....sono una persona seria e non ho secondi,terzi e quarti fini....se non quello di condividere,con chi vuole,la mia passione per la natura e per lo stare in libertà.... ciao,buon nudismo a tutti... |
10 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
trionat |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:59:40 Sei il benvenuto. |
Rubber |
Inserito il - 22/06/2012 : 19:48:51 ciao benvenuto    |
gianni26 |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:59:51 siman,ottima osservazione......sottoscrivo in pieno..... 
grazie mille a tutti |
maro58 |
Inserito il - 22/06/2012 : 18:33:46 benvenuto  |
effelello2009 |
Inserito il - 22/06/2012 : 17:27:05 Ciao Gianni, benvenuto nel forum 
Leo e Franci  |
siman |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:45:07 | gianni26 ha scritto: [br.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo....
|
Mi (ti) auguro anche le ragazze 
Benvenuto.  |
gianni26 |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:43:10 quasi dimenticavo......grazie mille a tutti per il benvenuto..... |
gianni26 |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:40:55 ciao a tutti, dopo una presentazione molto sintetica ve ne farò una un tantino + ampia.....sono un ragazzo trapanese di 29 anni.....sono stato in Croazia anni fa e lì mi sono accorto d'essere attratto da questo stile di vita....ahimè tornando a casa mi sono reso conto che non è sempre facile praticare...almeno nella mia terra....i posti ci sono,però,si deve avere un minimo d'esperienza per sceglierne di buoni....mi piacerebbe conoscere persone che mi indichino dei posti e perché no,con le quali poter praticare nel + totale rispetto reciproco....(meglio precisare sempre,anche se dovrebbe essere + che implicito).... mi piace il confronto e se ci sono le basi,non mi precludo la possibilità di trovare un gruppo d'amici all'interno del forum.....scusatemi se non sarò sempre presente ma lo studio mi porta via tanto tempo.... |
a_fenice |
Inserito il - 22/06/2012 : 16:27:28 Grazie x te, x aver raccolto l'invito, peró .... che ti piaccia il nudismo è normale, non saresti qui, ma ... in un sito di moto, che sei tranquillo è ovvio, altrimenti saresti stato bannato. Se devi raccontarti , presentarti, apriti, di cosa pensi, di dove sei, cose un tantino più profonde del già conosciuto. Non ti presenteresti come papabile amico in una spiaggia nudista dicendo: ciao sono un nudista; lo sappiamo di già.
Nota: mi permetto di dire queste cose al nuovo amico Gianni, perché una volta tanto è stato uno che ha usato il cervello. Invece di aprire il solito lamentoso blog sui single e la difficoltà di fare amicizie, ha scelto la strada giusta: ha scritto in moderazione e ha chiesto come funziona il sito. E ha subito accolto l'invito a venire in forum. Bene Gianni, intanto benvenuto, e ora raccontati, fa che gli altri trovino un motivo per esserti vicino che non il solo essere nudisti e.... buona fortuna. Ciao |
Fede |
Inserito il - 22/06/2012 : 15:27:01 Ciao Gianni, benvenuto!!! |