V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
idealista76 |
Inserito il - 13/07/2012 : 02:28:18 Un saluto a tutti dalle fresce colline della provincia di Pistoia, mi chiamo Enzo, solo da poco ho iniziato a praticare il naturismo... Per ora solo in casa, appena la famiglia sloggia e posso stare un po' in santa pace... Ho appena fatto la registrazione al forum, spero di conoscere tanti nuovi amici e amiche :-) |
11 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le pių recenti) |
idealista76 |
Inserito il - 13/08/2012 : 18:35:28 wow, son tornato ora nel forum... quanti messaggi! grazie grazie grazie!! |
Marcolino |
Inserito il - 15/07/2012 : 21:10:10 Ben arrivato fra noi!
Marcolino |
Fede |
Inserito il - 15/07/2012 : 15:20:54 Ciao Enzo, benvenudo! |
gomper |
Inserito il - 14/07/2012 : 17:10:26 (Ri)ciao Enzo. Benvenuto anche qui!  |
trionat |
Inserito il - 13/07/2012 : 23:10:22 Ciao, un caro saluto dalla Puglia. Benvenuto. |
Rubber |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:59:18 ciao benvenutooooo       |
ellemme |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:11:54 Caro Enzo benvenuto anche da parte mia, Vedrai che qui ti troverai benissimo!!!!! Luca "ellemme"  |
maro58 |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:11:36 benvenuto  Fai tesoro dei consigli di itaindo anche se d'acchito magari possono apparire incomprensibili  |
effelello2009 |
Inserito il - 13/07/2012 : 18:07:57 Ciao enzo, un benvenuto anche da noi
Leo e Franci  |
a_fenice |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:24:52 Strafelicissimo che hai accolto il nostro invito. Era ora. Adesso girella un po' il forum per capire come č suddiviso, ti consiglio di usare il menų "discussioni attive" per iniziare cosė vedi i topic in auge, da quelli seri a quelli faceti. Non lesinare di dire la tua, servirā e te per far capire chi sei e a noi per apprezzarti. Non mancare di partecipare a incontri e raduni, e vedrai che nessuno qui ti mette da parte. Single o "zoppo" qui ci interessa che tu SEI, il resto lascialo ai cretini. Benvenuto e buon divertimento |
itaindo |
Inserito il - 13/07/2012 : 03:22:05 Ciao, hai un po' sbagliato discussione...c'e' la sezione "mi presento" che serve proprio a questo, ma non importa,al massimo verrai spostato "d'ufficio" dalla moderazione. Sei comunque benvenuto  Naturismo e nudismo sono due termini che a volte danno adito a "distinguo" che spesso lasciano un po' perplessi e confusi:qui si parla principalmente di nudismo,ti invito a leggere la presentazione sulla home page del sito;nudismo e naturismo vanno di pari passo,hanno in comune buona parte di quello che uno definisce "vita",sono convinta che siano due termini che portino,se vissuti con coscienza e serenita' allo stesso scopo:buona coscienza di se' e di tutto cio'che ci circonda. Non e' facile all'inizio capire come usare al meglio il forum ma basta chiedere e ti daremo tutte le info di cui avrai bisogno.Ricorda che per qualsiasi problema puoi scrivere alla moderazione usando il link in alto a destra nella home page (in particolare se ricevi messaggi molesti o non in linea con il regolamento,non aprire un blog su questi problemi...scrivi alla moderazione!) |