Autore |
Discussione  |
|
idealista76
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Montecatini Terme
27 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 02:28:18
|
Un saluto a tutti dalle fresce colline della provincia di Pistoia, mi chiamo Enzo, solo da poco ho iniziato a praticare il naturismo... Per ora solo in casa, appena la famiglia sloggia e posso stare un po' in santa pace... Ho appena fatto la registrazione al forum, spero di conoscere tanti nuovi amici e amiche :-)
|
--------------------- 2012: inizia l'avventura nudista. 2016: prima volta al mare a Marina di Bibbona 2017: ancora a Bibbona "La mia libertà finisce dove inizia la tua" |
|
itaindo
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Rozzan(geles)
2631 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 03:22:05
|
Ciao, hai un po' sbagliato discussione...c'e' la sezione "mi presento" che serve proprio a questo, ma non importa,al massimo verrai spostato "d'ufficio" dalla moderazione. Sei comunque benvenuto  Naturismo e nudismo sono due termini che a volte danno adito a "distinguo" che spesso lasciano un po' perplessi e confusi:qui si parla principalmente di nudismo,ti invito a leggere la presentazione sulla home page del sito;nudismo e naturismo vanno di pari passo,hanno in comune buona parte di quello che uno definisce "vita",sono convinta che siano due termini che portino,se vissuti con coscienza e serenita' allo stesso scopo:buona coscienza di se' e di tutto cio'che ci circonda. Non e' facile all'inizio capire come usare al meglio il forum ma basta chiedere e ti daremo tutte le info di cui avrai bisogno.Ricorda che per qualsiasi problema puoi scrivere alla moderazione usando il link in alto a destra nella home page (in particolare se ricevi messaggi molesti o non in linea con il regolamento,non aprire un blog su questi problemi...scrivi alla moderazione!) |
Una persona su quattro e' squilibrata. Pensa a tre amici,se ti sembrano ok allora quello squilibrato sei tu. Associata A.N.ITA |
 |
|
a_fenice
iNudisti Staff - S.Admin a_fenice@inudisti.it

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: città di castello
24280 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 08:24:52
|
Strafelicissimo che hai accolto il nostro invito. Era ora. Adesso girella un po' il forum per capire come è suddiviso, ti consiglio di usare il menù "discussioni attive" per iniziare così vedi i topic in auge, da quelli seri a quelli faceti. Non lesinare di dire la tua, servirà e te per far capire chi sei e a noi per apprezzarti. Non mancare di partecipare a incontri e raduni, e vedrai che nessuno qui ti mette da parte. Single o "zoppo" qui ci interessa che tu SEI, il resto lascialo ai cretini. Benvenuto e buon divertimento |
 Max Pg- http://www.inudisti.it/it/amici/amico.aspx?id2=990
Libero Pensatore - Ciò che non farei non dovrà mai diventare ciò che non devono fare gli altri. - Stay hungry, stay foolish - Per aspera ad astra -
Gli schemi sono solo nelle menti di chi se li prefissa. Siate sinceri con voi stessi e ascoltate la vostra natura. Chi sono gli altri per definire che cos’è normale e cosa diverso
Casa mia e cosa ci puoi trovare http://villafenice.blogspot.com

|
 |
|
effelello2009
iNudistfedele

Regione: Piemonte
Prov.: Torino
Città: Torino
1114 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 18:07:57
|
Ciao enzo, un benvenuto anche da noi
Leo e Franci  |
Leonardo e Francesca Soci A.N.ITA. |
 |
|
maro58
iNudistfedelissimo

Città: milano
3214 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:11:36
|
benvenuto  Fai tesoro dei consigli di itaindo anche se d'acchito magari possono apparire incomprensibili  |
vivi come pensi o finirai col pensare a come hai vissuto - vivi come puoi, perchè come vuoi non puoi - marino |
Modificato da - maro58 in data 13/07/2012 19:23:05 |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:11:54
|
Caro Enzo benvenuto anche da parte mia, Vedrai che qui ti troverai benissimo!!!!! Luca "ellemme"  |
 |
 |
|
Rubber
iNudistfedelissimo

1371 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 19:59:18
|
ciao benvenutooooo       |
 |
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 13/07/2012 : 23:10:22
|
Ciao, un caro saluto dalla Puglia. Benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 14/07/2012 : 17:10:26
|
(Ri)ciao Enzo. Benvenuto anche qui!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Fede
iNudistfedelissimo

Regione: Veneto
Prov.: Treviso
3176 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 15:20:54
|
Ciao Enzo, benvenudo! |
nosci te ipsum |
 |
|
Marcolino
iNudistfedelissimo

Prov.: Milano
Città: Muggio'
6288 Messaggi |
Inserito il - 15/07/2012 : 21:10:10
|
Ben arrivato fra noi!
Marcolino |
Volemose bene, damose de fa'.. semo nudisti.
|
 |
|
idealista76
iNudistospite

Regione: Toscana
Prov.: Pistoia
Città: Montecatini Terme
27 Messaggi |
Inserito il - 13/08/2012 : 18:35:28
|
wow, son tornato ora nel forum... quanti messaggi! grazie grazie grazie!! |
--------------------- 2012: inizia l'avventura nudista. 2016: prima volta al mare a Marina di Bibbona 2017: ancora a Bibbona "La mia libertà finisce dove inizia la tua" |
 |
|
|
Discussione  |
|