Autore |
Discussione  |
|
time2play
iNudistnovello
3 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 00:50:00
|
Ciao a tutti! Sono Alex della provincia di Roma, ho 35 anni e ho scoperto oggi con grande interesse il forum de I NUDISTI anche se pratico il naturismo da diversi ormai. Frequento spesso la spiaggia di capocotta (RM) ma passo spesso le mie estati nelle Marche dove ho avuto i piacere di scoprire delle bellissime spiagge naturiste tra cui la meravigliosa spiaggia dei sassi neri di Sirolo. Essendo nella provincia di Macerata mi trovo spesso ad andare nella spiaggia di Porto Potenza Picena. Sono qui perchè mi piacerebbe conoscere amici e amiche con cui condividere questa sana passione e trascorrere delle belle giornate al mare! Buone vacanze a tutti!
"La natura non si fa mai sorprendere in vestaglia" - Ralph Waldo Emerson, poeta, filosofo e saggista americano.
|
Modificato da - n/a in Data 12/08/2012 00:51:14
|
|
blatore
iNudistfedelissimo

Regione: Lombardia
Prov.: Varese
Città: Brebbia
2472 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 07:35:58
|
Benvenuto Alex , e compimenti a te per la bella presentazione. Qui ci sono molti amici delle tue parti. |
 |
|
siman
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Savona
Città: Marchesato Del Carretto
12880 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 09:54:22
|
Bella presentazione (anche se i complimenti per il forum son un pò troppo azzardati, viste le prime due persone che ti hanno risposto ). Benvenuto e buon divertimento. |
UN FORUM E' COME UN'ORCHESTRA. MA FAR PARTE DI UN'ORCHESTRA NON SIGNIFICA SAPER COMPORRE UNA SINFONIA.
SII FELICE DA VIVO PERCHE' RIMARRAI MORTO PER UN BEL PEZZO
Semel in anno licet insanire

|
 |
|
gomper
iNudistfedelissimo

Regione: Liguria
Prov.: Genova
Città: Genova
2548 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 12:37:10
|
Benvenuto, Time2play, e complimenti per la presentazione e per il nick che pare influenzato dalle Olimpiadi!  |
Giuseppe - Socio A.N.ITA. |
 |
|
Roby75
iNudistfedele

Regione: Lombardia
Prov.: Milano
Città: Milano
1138 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 21:46:39
|
BenveNUDO tra noi nel forum.  Grazie per i complimenti. Ti troverai bene qui con noi. |
Io sono naturista, non pratico il naturismo.
|
 |
|
trionat
iNudistfedelissimo

Regione: Puglia
Prov.: Italia
Città: Puglia
5650 Messaggi |
Inserito il - 11/08/2012 : 21:49:48
|
Ciao, sei il benvenuto. |
Vivi, corri per qualcosa, corri per un motivo. Che sia la libertà di volare o solo di sentirsi vivo. |
 |
|
ellemme
iNudistaffezionato

Regione: Umbria
Prov.: Perugia
Città: perugia
490 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 00:15:50
|
Ciao Alex, benvenuto anche da parte mia!!!      |
 |
 |
|
n/a
deleted

Prov.: Vicenza
3136 Messaggi |
Inserito il - 12/08/2012 : 00:50:01
|
Che aspetti Alex...ti aspettiamo al raduno del8 settembre dove concretamente troveresti tanti nuovi amici. Benvenuto tra noi..ciaooo  |
operaio del nudismo Socio ANITA |
 |
|
|
Discussione  |
|