Header image
La più grande community Nudista d'Italia!
Home Amici Blog eZine Link Regolamento Facebook
Forum de iNudisti
Forum de iNudisti

Forum de iNudisti
[ Home | Registrati | Discussioni Attive | Discussioni Recenti | Segnalibro | Msg privati | Sondaggi Attivi | Utenti | Download | Cerca | FAQ ]
 Tutti i Forum
 Racconti e Opinioni
 Mi presento!
 young_nudist

Nota: Devi essere registrato per poter inserire un messaggio.
Per registrarti, clicca qui. La Registrazione è semplice e gratuita!

Larghezza finestra:
Nome Utente:
Password:
Icona Messaggio:              

Messaggio:

* Il codice HTML è OFF
* Il Codice Forum è ON

Faccine
Felice [:)] Davvero Felice [:D] Caldo [8D] Imbarazzato [:I]
Goloso [:P] Diavoletto [):] Occhiolino [;)] Clown [:o)]
Occhio Nero [B)] Palla Otto [8] Infelice [:(] Compiaciuto [8)]
Scioccato [:0] Arrabbiato [:(!] Morto [xx(] Assonnato [|)]
Bacio [:X] Approvazione [^] Disapprovazione [V] Domanda [?]
Seleziona altre faccine

Allega file
  Clicca qui per inserire la tua firma nel messaggio.
Clicca qui per sottoscrivere questa Discussione.

V I S U A L I Z Z A    D I S C U S S I O N E
young_nudist Inserito il - 18/07/2012 : 02:01:41
ciao a tutti mi chiamo alessandro e ho 23 anni... sono nuovo di questo mondo e mi piacerebbe conoscere gente della mia età che possa introdurmi al nudismo e al nudismo casalingo(vanno bene persone di 30 e più, ma non uno che sembri mio padre se possibile)... sesso e razza ovviamente sono indifferenti: a presto!!
12   U L T I M E    R I S P O S T E    (in alto le più recenti)
yak73-rm Inserito il - 21/07/2012 : 12:28:14
benvenuto young
siman Inserito il - 19/07/2012 : 15:00:19
nudoberg ha scritto:

scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene?
forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni
forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ...

Può essere ed infatti, per quel che mi riguarda, non ho pensato male...mi son solo preoccupato per lui che qualche eventuale lettore interpretasse altro.
nudoberg Inserito il - 19/07/2012 : 13:44:56
scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene?
forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni
forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ...
siman Inserito il - 19/07/2012 : 10:57:02
gomper ha scritto:

siman ha scritto:

Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta.

Tu le stendi le persone!

Può essere....però, poi, non introduco.
gomper Inserito il - 19/07/2012 : 01:14:27
siman ha scritto:

Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta.

Tu le stendi le persone!

@youngnudist
Benvenuto anche da parte mia, alessandro. Il nuturismo condiviso, in teoria, prescinderebbe anche dall'età e dall'aspetto fisico (facce o meno da papà). Cmq se ti rivolgi al G.I.N. fai la cosa migliore: lì, rischi come quello che ti è stato prospettato non ne corri.
siman Inserito il - 18/07/2012 : 20:39:27
maro58 Inserito il - 18/07/2012 : 19:12:41
benvenuto
... modifica l'annuncio (ops lapsus) la presentazione è meglio
Rubber Inserito il - 18/07/2012 : 18:55:37
Ciao benvenutoo
effelello2009 Inserito il - 18/07/2012 : 18:41:26
Ciao Alessandro, un benvenuto anche da noi!!!Ti consigliamo di partecipare ai raduni e non limitarti a invitare amici in casa!!!

Leo e Franci
asterix Inserito il - 18/07/2012 : 13:25:48
Sei nuovo di questa filosofia (nudismo) invece di chiedere se puoi aggragarti e partecipare alle nostre iniziative ed incontri cerchi un maschio maturo (relativamente ai tuoi 23 anni) ma non vecchio, non vuoi un padre ma nemmeno una madre, per cui prediligi i maschietti, per stare nudi a casa insieme, guarda che questo non è un sito per incontri.
Roby75 Inserito il - 18/07/2012 : 13:16:20
.. Un caloroso benvenuto anche da parte di un novello Nudista come mè.
tommaso_firenze Inserito il - 18/07/2012 : 09:40:07
Ciao!
Benvenuto nel forum!!...capisco il problema...allora perchè non scrivi nella sezione GIN (Giovani Naturisti Italiani)...ti dai una bella occhiata al loro programma di questa estate e partecipi ad uno dei loro eventi!...ed ecco risolto il problema!

A presto
Tommaso

Forum de iNudisti © 2006 / 2025 iNudisti.it Torna all'inizio della Pagina
Snitz Forums 2000