V I S U A L I Z Z A D I S C U S S I O N E |
young_nudist |
Inserito il - 18/07/2012 : 02:01:41 ciao a tutti mi chiamo alessandro e ho 23 anni... sono nuovo di questo mondo e mi piacerebbe conoscere gente della mia età che possa introdurmi al nudismo e al nudismo casalingo(vanno bene persone di 30 e più, ma non uno che sembri mio padre se possibile)... sesso e razza ovviamente sono indifferenti: a presto!! |
12 U L T I M E R I S P O S T E (in alto le più recenti) |
yak73-rm |
Inserito il - 21/07/2012 : 12:28:14 benvenuto young
|
siman |
Inserito il - 19/07/2012 : 15:00:19 | nudoberg ha scritto:
scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene? forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ...
|
Può essere ed infatti, per quel che mi riguarda, non ho pensato male...mi son solo preoccupato per lui che qualche eventuale lettore interpretasse altro.  |
nudoberg |
Inserito il - 19/07/2012 : 13:44:56 scusate... non può essere semplicemente che Alessandro, essendo nuovo del forum, non si sia espresso bene? forse intendeva semplicemente dire: cerco amici,in genere mi trovo a mio agio con gente non oltre i 30 anni forsiamo siamo stati prevenuti nel giudicare ... |
siman |
Inserito il - 19/07/2012 : 10:57:02 | gomper ha scritto:
| siman ha scritto:
Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta. 
|
Tu le stendi le persone!   
|
Può essere....però, poi, non introduco. |
gomper |
Inserito il - 19/07/2012 : 01:14:27 | siman ha scritto:
Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta. 
|
Tu le stendi le persone!   
@youngnudist Benvenuto anche da parte mia, alessandro. Il nuturismo condiviso, in teoria, prescinderebbe anche dall'età e dall'aspetto fisico (facce o meno da papà). Cmq se ti rivolgi al G.I.N. fai la cosa migliore: lì, rischi come quello che ti è stato prospettato non ne corri.  |
siman |
Inserito il - 18/07/2012 : 20:39:27 Attento a non trovare qualcuno che invece di introdurti al nudismo casalingo, non ti introduca...e basta.  |
maro58 |
Inserito il - 18/07/2012 : 19:12:41 benvenuto  ... modifica l'annuncio (ops lapsus) la presentazione è meglio |
Rubber |
Inserito il - 18/07/2012 : 18:55:37 Ciao benvenutoo      |
effelello2009 |
Inserito il - 18/07/2012 : 18:41:26 Ciao Alessandro, un benvenuto anche da noi!!!Ti consigliamo di partecipare ai raduni e non limitarti a invitare amici in casa!!!
Leo e Franci  |
asterix |
Inserito il - 18/07/2012 : 13:25:48 Sei nuovo di questa filosofia (nudismo) invece di chiedere se puoi aggragarti e partecipare alle nostre iniziative ed incontri cerchi un maschio maturo (relativamente ai tuoi 23 anni) ma non vecchio, non vuoi un padre ma nemmeno una madre, per cui prediligi i maschietti, per stare nudi a casa insieme, guarda che questo non è un sito per incontri. |
Roby75 |
Inserito il - 18/07/2012 : 13:16:20  .. Un caloroso benvenuto anche da parte di un novello Nudista come mè.  |
tommaso_firenze |
Inserito il - 18/07/2012 : 09:40:07 Ciao! Benvenuto nel forum!!...capisco il problema...allora perchè non scrivi nella sezione GIN (Giovani Naturisti Italiani)...ti dai una bella occhiata al loro programma di questa estate e partecipi ad uno dei loro eventi!...ed ecco risolto il problema!
A presto Tommaso |